Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

certo. poi ci devono mangiare tutti, e ci sono i ricarichi. fai conto che se costa 50$, qui lo trovi a 90-100 euro...
quelli che trovi a 50 euro in origine ne costeranno si e no 20, anche meno...
 
am78_ud":37jror9o ha detto:
certo. poi ci devono mangiare tutti, e ci sono i ricarichi. fai conto che se costa 50$, qui lo trovi a 90-100 euro...
quelli che trovi a 50 euro in origine ne costeranno si e no 20, anche meno...

Ed il mio da 35 euro costa 10 euro in partenza? :asd)
Io credo che sia principalmente una questione di intelligenza del venditore nel voler guadagnare molto ma non sulla quantità o poco ma sulla quantità...
 
entrambe le cose... sono veramente pochi i venditori che, come dici giustamente tu, capiscono che è meglio guadagnare poco sul singolo ma di più sul totale perché vendi tanto.
In genere l'ingordigia gioca brutti scherzi, e tutti tendono a vendere tanto e guadagnare tanto sul singolo.
e chi ragiona come dici tu è visto male perché rema contro e rovina la piazza
 
R: Re:

am78_ud":7z22opsa ha detto:
entrambe le cose... sono veramente pochi i venditori che, come dici giustamente tu, capiscono che è meglio guadagnare poco sul singolo ma di più sul totale perché vendi tanto.
In genere l'ingordigia gioca brutti scherzi, e tutti tendono a vendere tanto e guadagnare tanto sul singolo.
e chi ragiona come dici tu è visto male perché rema contro e rovina la piazza
E cosa principale ci si chiede perché il venditore x vende un kit a 36 euro mentre il venditore y lo vende a 50 e quello z a 70.
A quel punto ci si dice che il primo è troppo scadente,meglio ripiegare sul secondo..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
infatti... generalmente la verità sta nel mezzo... se costa poco è strano, se costa troppo è caro.
vedi qual è il prezzo medio e resti in quella fascia lì, evitando gli estremi.
come in tutte le cose :)
 
R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Ho visto un kit da 25 euro spedito,non mi sembrava il caso... asd

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
ok, poi ho letto che esistono pure le bixenon che sono quelle che fanno la luce alta.
in pratica se voglio mettere tutte 6000k devo cambiare anabbaglianti posizioni abbaglianti e fendinebbia?

se cambio solo gli anabbaglianti viene uno schifo?

scusatemi ma sono ignorante!!!
 
geno":2xczayhc ha detto:
ok, poi ho letto che esistono pure le bixenon che sono quelle che fanno la luce alta.
in pratica se voglio mettere tutte 6000k devo cambiare anabbaglianti posizioni abbaglianti e fendinebbia?

se cambio solo gli anabbaglianti viene uno schifo?

scusatemi ma sono ignorante!!!

Le bixenon sono soltanto per le H4 che hanno un'unica lampadina per anabbagliante ed abbagliante.
Puoi benissimo cambiare soltanto l'anabbagliante... solitamente si è soddisfatti senza dover usare o cambiare l'abbagliante, se però in futuro vorrai cambiarlo dovrai comprare un kit di lampadine h1 :)
 
e per i fendi? i fendi fanno luce gialla mentre i xenon sono bianchi/blu... posso mettere i fendi xenon?
 
geno":1iy7r891 ha detto:
e per i fendi? i fendi fanno luce gialla mentre i xenon sono bianchi/blu... posso mettere i fendi xenon?

Certo... un altro kit ancora... cioè devi comprare 3 kit xenon per tutto ciò... IMHO non ha senso... già non puoi stare con un kit xenon, ti fai fermare con 3 kit xenon accesi ti sparano :asd)
 
Ho testato le due centraline e funzionano, il problema è sorto durante il montaggio. Un amico che mi ha aiutato mi ha detto che senza smontare il paraurti ed il faro non è possibile montarle in quanto la mollettina poi non si potrebbe chiudere a causa dell'ingombro dei fili. C'è qualcuno che ha montato il kit senza smontare il paraurti? Consigli?
 
Anakin":2jlqiozd ha detto:
io non ho smontato il paraurti, però ho lo zoccolo delle lampadine in metallo, ho sentito che quello in plastica è più grosso e da più problemi

Il mio zoccolo è in gomma, il problema nel rimontare la lampadina, sempre secondo il mio amico, sta nel fatto che la lampadina standard h7, si monta prima mettendo la lampadina senza il connettore attaccato, si chiude la molletta e poi si attacca il connettore. Nella lampadina xenon i fili non si possono staccare e quindi la molla non può chiudersi... non so se rendo l'idea..
 
il kit anteriore ho preferito pagare e farlo montare dall'elettrauto, anche perchè non avevo mai montato uno xenon e non sapevo a cosa andavo incontro, la procedura è semplicissima ma ci ha sbattuto parecchio con quella molletta e io sarei impazzito :asd) :asd) e comunque mi ha regolato i fari con l'aggeggio apposito che comunque avrei dovuto fargli fare a pagamento :p
 
dotty":kg92bfuc ha detto:
il kit anteriore ho preferito pagare e farlo montare dall'elettrauto, anche perchè non avevo mai montato uno xenon e non sapevo a cosa andavo incontro, la procedura è semplicissima ma ci ha sbattuto parecchio con quella molletta e io sarei impazzito :asd) :asd) e comunque mi ha regolato i fari con l'aggeggio apposito che comunque avrei dovuto fargli fare a pagamento :p

Costo per il montaggio?
 
dotty":1woyjshc ha detto:
più del costo del kit :asd)
se non ricordo male mi prese 40-50€

Che schifo... tutti ladri... io per fortuna le centraline le ho sapute montare, grazie anche ad un amico... per fissarle in qualche modo si fa, l'unico problema è il montaggio della lampadina..
 
Top