am78_ud":37jror9o ha detto:certo. poi ci devono mangiare tutti, e ci sono i ricarichi. fai conto che se costa 50$, qui lo trovi a 90-100 euro...
quelli che trovi a 50 euro in origine ne costeranno si e no 20, anche meno...
E cosa principale ci si chiede perché il venditore x vende un kit a 36 euro mentre il venditore y lo vende a 50 e quello z a 70.am78_ud":7z22opsa ha detto:entrambe le cose... sono veramente pochi i venditori che, come dici giustamente tu, capiscono che è meglio guadagnare poco sul singolo ma di più sul totale perché vendi tanto.
In genere l'ingordigia gioca brutti scherzi, e tutti tendono a vendere tanto e guadagnare tanto sul singolo.
e chi ragiona come dici tu è visto male perché rema contro e rovina la piazza
forse perchè più ti alzi coi gradi e più vai sull'azzurrogeno":2tbw9c08 ha detto:ragazzi!! ma questo qua: http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-SLIM-D ... 701wt_1139
36€ spedito, però non capisco perchè voi consigliate le kalvin 4300 e non le 6000
geno":2xczayhc ha detto:ok, poi ho letto che esistono pure le bixenon che sono quelle che fanno la luce alta.
in pratica se voglio mettere tutte 6000k devo cambiare anabbaglianti posizioni abbaglianti e fendinebbia?
se cambio solo gli anabbaglianti viene uno schifo?
scusatemi ma sono ignorante!!!
geno":1iy7r891 ha detto:e per i fendi? i fendi fanno luce gialla mentre i xenon sono bianchi/blu... posso mettere i fendi xenon?
Anakin":2jlqiozd ha detto:io non ho smontato il paraurti, però ho lo zoccolo delle lampadine in metallo, ho sentito che quello in plastica è più grosso e da più problemi
dotty":kg92bfuc ha detto:il kit anteriore ho preferito pagare e farlo montare dall'elettrauto, anche perchè non avevo mai montato uno xenon e non sapevo a cosa andavo incontro, la procedura è semplicissima ma ci ha sbattuto parecchio con quella molletta e io sarei impazzito :asd) :asd) e comunque mi ha regolato i fari con l'aggeggio apposito che comunque avrei dovuto fargli fare a pagamento
dotty":1woyjshc ha detto:più del costo del kit :asd)
se non ricordo male mi prese 40-50€