A
anche le mie sono ben nascoste dietro il paraurti :asd)dotty":3ljzfok7 ha detto:le mie sono fissate con le loro staffe in dotazioni ai lati del vano motore zona parafanghi, dove trovi il primo bullone libero ci attacchi le ballast :ka)
mai nessun agente della FDO ti chiederà di aprire il cofano motore per controllare, se lo fa chiedigli di redigere il verbale di perquisizione in cui dovrebbe inserire che controlla la macchina perchè ha valido sospetto che trasporti armi o droga oltre a tutto quello che ha controllato e cià chè ha rilevato di eventualmente anomalo :asd) :asd) il CDS prevede appunto che l'agente NEL DUBBIO FONDATO ti manda a collaudo dove un ingegnere verificherà la macchina ...... nei controlli su strada l'agente di polizia vi chiede di aprire l'auto non ve lo ordina, non potendolo fare, ovvio che se voi l'aprite lui ci sbircia dentro
P.S.
ovviamente se iniziate a fare tutte queste storie si rischia di incappare in quello nervosetto che vi porta in caserma per redigere il verbale e dato che si è preso il disturbo decide di controllare meglio se eventualmente nascondete droga in qualche orifizio ben nascosto :muaha) (i cani si stressano se li fai lavorare troppo meglio tenerli per i casi in cui sono indispensabili :ka) )
confermo, le mie non sono nascoste, però avendo le staffe le ho fissate bene alla carrozzeria e non si muovonoal140":344olssx ha detto:Se uno vuole nascondere le ballast per questioni estetiche e di pulizia del vano motore ok, ma se lo si fa per fregare le FDO come ha detto anche dotty non è una cosa molto sensata. Se gli xeno sono aftermarket e il poliziotto ha anche solo delle conoscenze minime 9 volte su 10 se ne accorge subito, non ci sono i lavafari, i fari tendono ad una colorazione troppo blu e spesso la gente non si prende nemmeno la briga di dargli una regolata decente quindi abbagliano il poliziotto mentre vi ferma con la paletta.
am78_ud":1hvzefrm ha detto:certo, ci sono kit e kit, di tutti i tipi e qualità.
ad esempio quando leggo di kit da meno di 50 euro, sinceramente qualche dubbio mi viene...
il mio kit 2 anni fa lo avevo pagato quasi 200 euro...
Come papero guastafeste... ti do ragione , sfido io a trovare un qualsiasi prodotto (Xenon, centralina, lampada alogena e chi più ne ha più ne metta) che non sia prodotta in Cina.Max Biaggi":osry0exm ha detto:Scusatemi se vengo a fare sempre il papero guastafeste...
xenonlamp, odb2world, xenovision, cinesi economicissimi e chi più ne ha più ne metta...canbus, pro digital, hid, 64bit e cavolate varie...QUI
e sfido chiunque dei signori che vende kit in italia a dirmi che i suoi sono migliori...
P.S. per chi volesse ordinare direttamente in fabbrica senza smenarsi con 10-100-1000 pezzi, basta chiedere un "sample"...
quella volta costavano tutti su quella cifra, e cmq secondo me nessuno di questi kit è veramente affidabile...Andy96":e176hfkp ha detto:am78_ud":e176hfkp ha detto:certo, ci sono kit e kit, di tutti i tipi e qualità.
ad esempio quando leggo di kit da meno di 50 euro, sinceramente qualche dubbio mi viene...
il mio kit 2 anni fa lo avevo pagato quasi 200 euro...
ma non ti si bruciava spesso?
LOL :lol2) sarebbe una figataMax Biaggi":10tegynx ha detto:e sopratutto...OEM PACKAGING...ciò vuol dire che potremmo fare un bel comunitario e prenderci un kit xenon dell'alfavirtualclub se volete!