Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

basta non aprire il cofano,si dice ho il gancio rotto non si apre :asd)
 
e cosa vuoi fare? lasciarle lì a penzoloni? personalmente non la ritengo una bella soluzione. io avevo fatto così anche se lo ammetto, se devi cambiarli spesso perché sono kit da quattro soldi che durano 6 mesi, poi alla seconda volta ti rompi e rimetti le alogene (infatti è quello che ho fatto).
 
le mie sono fissate con le loro staffe in dotazioni ai lati del vano motore zona parafanghi, dove trovi il primo bullone libero ci attacchi le ballast :ka)

mai nessun agente della FDO ti chiederà di aprire il cofano motore per controllare, se lo fa chiedigli di redigere il verbale di perquisizione in cui dovrebbe inserire che controlla la macchina perchè ha valido sospetto che trasporti armi o droga oltre a tutto quello che ha controllato e cià chè ha rilevato di eventualmente anomalo :asd) :asd) il CDS prevede appunto che l'agente NEL DUBBIO FONDATO ti manda a collaudo dove un ingegnere verificherà la macchina ...... nei controlli su strada l'agente di polizia vi chiede di aprire l'auto non ve lo ordina, non potendolo fare, ovvio che se voi l'aprite lui ci sbircia dentro :p







P.S.
ovviamente se iniziate a fare tutte queste storie si rischia di incappare in quello nervosetto che vi porta in caserma per redigere il verbale e dato che si è preso il disturbo decide di controllare meglio se eventualmente nascondete droga in qualche orifizio ben nascosto :muaha) (i cani si stressano se li fai lavorare troppo meglio tenerli per i casi in cui sono indispensabili :ka) )
 
le mie non avevano staffe ma solo del biadesivo di dubbia tenuta.
per quello ho tolto il paraurti e le ho fissate al telaio con due viti autofilettanti.
non per paura delle FdO (che tanto basta vedano che non è lenticolare, o se aprono il cofano vedono il faro bucato per far passare i cavi).
poi chiaro c'è anche chi (qui sul forum) le ha messe in un sacchetto di plastica fissato con lo spago da qualche parte :ka) :ka)
 
dotty":3ljzfok7 ha detto:
le mie sono fissate con le loro staffe in dotazioni ai lati del vano motore zona parafanghi, dove trovi il primo bullone libero ci attacchi le ballast :ka)

mai nessun agente della FDO ti chiederà di aprire il cofano motore per controllare, se lo fa chiedigli di redigere il verbale di perquisizione in cui dovrebbe inserire che controlla la macchina perchè ha valido sospetto che trasporti armi o droga oltre a tutto quello che ha controllato e cià chè ha rilevato di eventualmente anomalo :asd) :asd) il CDS prevede appunto che l'agente NEL DUBBIO FONDATO ti manda a collaudo dove un ingegnere verificherà la macchina ...... nei controlli su strada l'agente di polizia vi chiede di aprire l'auto non ve lo ordina, non potendolo fare, ovvio che se voi l'aprite lui ci sbircia dentro :p







P.S.
ovviamente se iniziate a fare tutte queste storie si rischia di incappare in quello nervosetto che vi porta in caserma per redigere il verbale e dato che si è preso il disturbo decide di controllare meglio se eventualmente nascondete droga in qualche orifizio ben nascosto :muaha) (i cani si stressano se li fai lavorare troppo meglio tenerli per i casi in cui sono indispensabili :ka) )
anche le mie sono ben nascoste dietro il paraurti :asd)
 
i miei kit portavano in dotazione delle staffe da bloccare sulla ballast e poi un occhiello da abbullonare sulla carrozzeria :nod)
 
certo, ci sono kit e kit, di tutti i tipi e qualità.
ad esempio quando leggo di kit da meno di 50 euro, sinceramente qualche dubbio mi viene...
il mio kit 2 anni fa lo avevo pagato quasi 200 euro...
 
Se uno vuole nascondere le ballast per questioni estetiche e di pulizia del vano motore ok, ma se lo si fa per fregare le FDO come ha detto anche dotty non è una cosa molto sensata. Se gli xeno sono aftermarket e il poliziotto ha anche solo delle conoscenze minime 9 volte su 10 se ne accorge subito, non ci sono i lavafari, i fari tendono ad una colorazione troppo blu e spesso la gente non si prende nemmeno la briga di dargli una regolata decente quindi abbagliano il poliziotto mentre vi ferma con la paletta.
 
al140":344olssx ha detto:
Se uno vuole nascondere le ballast per questioni estetiche e di pulizia del vano motore ok, ma se lo si fa per fregare le FDO come ha detto anche dotty non è una cosa molto sensata. Se gli xeno sono aftermarket e il poliziotto ha anche solo delle conoscenze minime 9 volte su 10 se ne accorge subito, non ci sono i lavafari, i fari tendono ad una colorazione troppo blu e spesso la gente non si prende nemmeno la briga di dargli una regolata decente quindi abbagliano il poliziotto mentre vi ferma con la paletta.
confermo, le mie non sono nascoste, però avendo le staffe le ho fissate bene alla carrozzeria e non si muovono
secondo me se vedendo i fari si accorgono che hai gli xeno e aprendo il cofano vedono che hai le centraline imboscate (intanto si vede che ci sono i cavi che entrano nel faro) si incaxxano ancora di più perchè sembra che vuoi prenderli per il :culo)
 
Non per polemizzare, ma mi dovete spiegare perchè dovrebbero farti aprire il cofano per curiosarci dentro, (se i cablaggi degli xenon li mascheri con della guaina termorestringente il risultato sembra di serie) da noi non è mai successo che le FDO facciano anche i meccanici. :p :lol:
 
am78_ud":1hvzefrm ha detto:
certo, ci sono kit e kit, di tutti i tipi e qualità.
ad esempio quando leggo di kit da meno di 50 euro, sinceramente qualche dubbio mi viene...
il mio kit 2 anni fa lo avevo pagato quasi 200 euro...

ma non ti si bruciava spesso? :D
 
R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Ma vedi che è stato più volte,ed in più forum,detto che i kit economici,sono tutti gli stessi,sia che costino 25 sia 70.. gli unici diversi sono quelli di xenovision perché usano le lampade philips..

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Scusatemi se vengo a fare sempre il papero guastafeste...

xenonlamp, odb2world, xenovision, cinesi economicissimi e chi più ne ha più ne metta...canbus, pro digital, hid, 64bit e cavolate varie...QUI

e sfido chiunque dei signori che vende kit in italia a dirmi che i suoi sono migliori...

P.S. per chi volesse ordinare direttamente in fabbrica senza smenarsi con 10-100-1000 pezzi, basta chiedere un "sample"...
 
R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Però ho letto che sul sito di xenovision c'é scritto che usano lampade philips... per quanto mi riguarda ho comprato un kit da 35 euro su ebay,che ho link qualche pagina fa.. :)

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Hai fatto bene a comprarlo da 35...al massimo, male che vada lo butti e ne prendi un altro. Io ho avuto l'impressione di vedere in maniera molto più definita con le alogene dopo un po' e sono ripassato a quelle (philips xtremevision)...sto ancora alla ricerca di un buon, vero kit xenon da luce bianca (quello che mi sono fatto installare dopo 2 mesi una lampadina ha cambiato colore) , senza riverberi e duraturo ma dubito di trovarlo...
 
Max Biaggi":osry0exm ha detto:
Scusatemi se vengo a fare sempre il papero guastafeste...

xenonlamp, odb2world, xenovision, cinesi economicissimi e chi più ne ha più ne metta...canbus, pro digital, hid, 64bit e cavolate varie...QUI

e sfido chiunque dei signori che vende kit in italia a dirmi che i suoi sono migliori...

P.S. per chi volesse ordinare direttamente in fabbrica senza smenarsi con 10-100-1000 pezzi, basta chiedere un "sample"...
Come papero guastafeste... ti do ragione , sfido io a trovare un qualsiasi prodotto (Xenon, centralina, lampada alogena e chi più ne ha più ne metta) che non sia prodotta in Cina.
 
Andy96":e176hfkp ha detto:
am78_ud":e176hfkp ha detto:
certo, ci sono kit e kit, di tutti i tipi e qualità.
ad esempio quando leggo di kit da meno di 50 euro, sinceramente qualche dubbio mi viene...
il mio kit 2 anni fa lo avevo pagato quasi 200 euro...

ma non ti si bruciava spesso? :D
quella volta costavano tutti su quella cifra, e cmq secondo me nessuno di questi kit è veramente affidabile...
vedi anche il post di max biaggi, che quoto in tutto.
 
Se cercate bene su quel sito trovate anche ottimi kit xenon, con "defective rate" bassissimo, canbus, superslim, centraline cromate e sopratutto...OEM PACKAGING...ciò vuol dire che potremmo fare un bel comunitario e prenderci un kit xenon dell'alfavirtualclub se volete!
 
Max Biaggi":10tegynx ha detto:
e sopratutto...OEM PACKAGING...ciò vuol dire che potremmo fare un bel comunitario e prenderci un kit xenon dell'alfavirtualclub se volete!
LOL :lol2) sarebbe una figata :)
sicuramente sono tutti OEM packaging e spesso c'è un solo fornitore, ma questo non vuol dire che a seconda di come viene rimarchiato siano tutti uguali... ci sono cmq i pezzi di prima e seconda scelta... specialmente per le lampade.
 
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