dotty":9qeu44fp ha detto:55w hmamma)
vuoi fondere i fanali ?
Perchè fondo i fanali? Le alogene non sono comunque 55 watt?
Comunque pensavo che le h7r avendo l'oscuratore fanno perdere un po di luce... luce recuperabile con i 20 watt in più, no?
dotty":9qeu44fp ha detto:55w hmamma)
vuoi fondere i fanali ?
in effetti le luci originali sono da 55w, però gli xenon fanno più luce e più calore, quindi con la stessa potenza fonderesti il farorizzotti91":2iose35q ha detto:Perchè fondo i fanali? Le alogene non sono comunque 55 watt?
Comunque pensavo che le h7r avendo l'oscuratore fanno perdere un po di luce... luce recuperabile con i 20 watt in più, no?
Anakin":ao3qajih ha detto:in effetti le luci originali sono da 55w, però gli xenon fanno più luce e più calore, quindi con la stessa potenza fonderesti il farorizzotti91":ao3qajih ha detto:Perchè fondo i fanali? Le alogene non sono comunque 55 watt?
l'oscuratore non fa perdere luce, impedisce soltanto che la luce vada in direzioni sbagliate, ma sulla strada non cambia niente (o almeno è così che me l'hanno sempre raccontata )
condividoAndy96":isd6pqy4 ha detto:dai..
35w
H7R
il colore come vedi è sempre diverso in base al kit..va a fortuna..
dotty":3n9wbupa ha detto:il calore prodotto da una lampada a filamento di 100w è lo stesso di una alogena dello stesso vattaggio ? (quelle per uso casalingo)
sulle macchine è lo stesso
rizzotti91":54f9f7jg ha detto:Vanno bene questi da 35w? http://www.ebay.it/itm/140611821065?ssP ... 961wt_1399
O sapete per caso se e dove, con pochi euro in più posso prendere qualcosa di meglio? Grazie.
io invece sugli anteriori ho delle posizioni alogene (non a led) azzurrate, che con gli xenon stavano abbastanza bene anche se la differenza si vedeva.al140":fg0p99cl ha detto:Io ho le posizioni a led da 6000k non mi piacciono per nulla però sono su da più di 2 anni e ancora non si sono bruciate (le precedenti hanno retto manco un anno) sono molto azzurre quasi blu rispetto all'anabbagliante se volete posto una foto così vedete il contrasto tra lo xeno a 4300k e la poszione a 6000 :nod)
Dubito che siano gli stessi materiali, ok che fanno la cresta sui ricambi ma una lampada allo xeno per impianto originale della Osram o della Philips (non presa in alfa) sta sui 50 euro e passa :splat) Con gli stessi soldi ci viene un kit completo....am78_ud":69bwshqx ha detto:PS (OT) chissà se il materiale degli xenon originali è lo stesso, in teoria tali lampade necessitano di un diffusore in vetro per schermare la pesante radiazione UV...
non mi risulta ci sia una faq per il montaggio...rizzotti91":2jor8pbg ha detto:Va bene comunque ho comprato i 35w alla fine.. la faq per il montaggio è solo in quelle full?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk