VW Scirocco

al140":nv1090yo ha detto:
Complimenti veramente bella :love) mi piace davvero tanto, ma qualche fotozza degli interni ? :D

arriveranno anche quelli, il primo week end che c'è bello la lavo e gli faccio un book fotografico come si deve, che ste foto fanno ribrezzo.... :asd)

Unico problema è che in foto non capirete mai di che colore è.... fai conto che ogni giorno mi sembra che abbia cambiato colore.... in foto a seconda dell'angolazione passa dall'azzurro al canna di fucile....
 
come già ti dicevo non condivido la scelta del colore, ma l'auto è molto bella....goditela :OK)
aspettiamo le foto
 
simo__87":k1rydrpn ha detto:
come già ti dicevo non condivido la scelta del colore, ma l'auto è molto bella....goditela :OK)
aspettiamo le foto

molti non lo condividevano.... alla fine ero arrivato a non condividerlo nemmeno io.... :asd)
Però quando l'hanno visto dal vivo più della metà delle persone si sono ricredute....e fortunatamente in quella perte c'ero anche io.... :asd)

Se non vado errato c'è un ragazzo del club di bologna che ha una 122cv grigia berillio, certo non hai 18" e nemmeno gli xeno (che su questo colore come sul nero e sul rising cambiano aspetto alla macchina) ma ti rende l'idea.
Se lo vedi lo riconsoci subito perchè ha messo le posizioni con le ferecce a striscia di led come sulla R.....
 
ranf87":166oewmv ha detto:
Se lo vedi lo riconsoci subito perchè ha messo le posizioni con le ferecce a striscia di led come sulla R.....

inizierò a farci caso allora, magari lo vedo...
comunque per riconoscerlo credo basti il colore :asd)
finora tutte le scirocco che ho visto erano bianche, nere o blu

comunque il colore non è che sia brutto, sia chiaro....anzi il grigio canna di fucile è fra i miei colori preferiti...
solo che su scirocco vedo meglio il bianco o il blu
 
sarà ma io la comprerei solo verde :asd) :asd) :asd) :asd)


il problema è poi rivenderla un giorno, oppure se stanca... :ka)
 
Desmochicco":1562ohs6 ha detto:
sarà ma io la comprerei solo verde :asd) :asd) :asd) :asd)


il problema è poi rivenderla un giorno, oppure se stanca... :ka)

stupenda anche verde...... però ha lo stesso problema del blu rising (che a mio avviso è il colore perfetto per la scircocco R) e l'hai esposto correttamente tu....

non tanto la rivendita, ma se poi mi stanco io? non posso mica cambiarla dopo 6 mesi se mi ha stufato.... :asd)
 
La scirocco esiste solo nera o di questo colore
Volkswagen-Scirocco_R_2010_1024x768_wallpaper_03.jpg


è non è un'opinione, è un dato di fatto :lol: :lol: :lol:
 
ranf87":15ovdghh ha detto:
scusa, oggi vado dal carroziere a farla riverniciare...... :sadomaso)
:lol: :lol: dai scherzavo si capiva vero? :eek13) :asd)

Desmochicco":15ovdghh ha detto:
ale perchè così fa schifo
012.jpg
Non è un brutto colore ma io non avrei mai il coraggio di farmi vedere in giro con un auto del genere, de gustibus :OK)
 
vexator":2rxgesyz ha detto:
leggo solo ora... complimenti!
come suona il motore?

per adesso il rumore è poco, ma godurioso.... :elio)

non so se hai mai sentito un golf GTI VI.....
la turbina non si sente, ma è bello cupo, e cambia tanto a seconda di come premi l'acceleratore, quindi penso sia rumore di aspirazione....

poi lo spettacolo e quando scali in manuale con il DSG che tira sempre lo scoppiettino quando sei sopra i 3000 giri.... :asd) tipo cooper S....
 
cuoresportivo86":s2gk8ww9 ha detto:
ranf87":s2gk8ww9 ha detto:
cuoresportivo86":s2gk8ww9 ha detto:
Monta le 235 la Sciroppo? :scratch)

su 19", 18" e 17" del pacchetto sport si....

sui 17" di serie su tutte monta le 225

sui 17" di serie sul 122cv bluemotion dovrebbe montare il 205 ma non ne sono sicuro.....

Ammazza le 235 anche sui 17? :eek13) ........

Si in effetti non hanno senso...... ma neanche sui 18" e sui 19" hanno senso.... un 225 era più che sufficiente.....

Poi calcolando i 18" li fanno mettere anche sul 1.4 122cv l'assurdità si chiude.... :asd)
Il problema è che come in tutte le auto di adesso se non ci metti un cerchio grosso gli rovini la linea....... :(
 
Top