ranf87":1okmxeua ha detto:Lukor147":1okmxeua ha detto:denny1977":1okmxeua ha detto:Considerato che è una coupè compatta, che non costa pochissimo (non sottovalutiamo nemmeno la crisi), e che comunque non è un'auto da tutti i giorni, non penso stiano andando malissimo.
Certo non è un'auto da grandi numeri, ma non penso nemmeno VW pretendesse che lo fosse.
si vabbè non dico da grandi numeri ma non penso nemmeno che abbiano fatto una coupè solo per figura eh
siccome tutti dicevano che era bellissima mi aspettavo di vederne in giro, invece poco o nulla tutto qua
a vedere gli iscritti al forum della scirocco le vendite sono tutte concentrate in nord italia e a roma....
in sardegna c'è poca roba, però dovrebbero esserci 4 o 5 utenti di cagliari....
quà trovi i dati delle vendite di dicembre (un po deludenti) e di tutti il 2009
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... p10car.pdf
ha asfaltato tutte le dirette concocorrenti (TT, megane coupè e C30)
secondo me sta vendendo bene, forse fin troppo visto che a me piaceva perchè ne giravano poche.
ormai in autostrada saltano fuori come funghi....
bhe asfaltate mi sembra una parola grossa..alla fine nelle vendite di dicembre ha fatto una decina di esemplari in più..comunque io personalemente pensavo che questa scirocco spopolasse tra i giovani..auto accattivante..fascia di mercato praticamente priva di concorrenza (tranne per la lavatrice c30 e della nuova arrivata megane coupè) e fascia di prezzo che sta dai 20k ai 30k (alla fine la scirocco costa mediamente 1k di più di una golf VI)..stranamente l'auto piu bella in casa vw ( a mio modesto parere) è quella che sta avendo meno successo..certo è una categoria non da grandi numeri..però mi aspettavo qualcosa di meglio (anche se continuo a sperare che le vendite vadano male in modo da fare la voce grossa con qualsiasi concessionario vw )