punto td":xum60bsv ha detto:Be' sulla 159 in particolare sarebbe stato una manna dal cielo.... :elio)
si mi ricordo della prova.....che dire in fiat piacciono i bicilindrici figurati se pensano ai biturbo...cuoresportivo86":13li1r4u ha detto:punto td":13li1r4u ha detto:Be' sulla 159 in particolare sarebbe stato una manna dal cielo.... :elio)
Evo provò un muletto di 159 col 1.9 biturbo 190cv..........disse chiaramente che era privo di turbolag e schizzava da paura.............Come al solito in Fiat quando hanno le occasioni di fare numeri nelle vendite, le lasciano andare
MAD147":zza34d85 ha detto:BASTA OFF TOPIC...
:grazie) :grazie)
Hai ragione mi scuso... :fluffle)MAD147":2ml10dbx ha detto:Di una pagina intera? :mad2) :mad2)
cuoresportivo86":3jn3ez4l ha detto:Volkswagen Scirocco: 100.000 esemplari prodotti
La Volkswagen Scirocco raggiunge quota 100.000 esemplari costruiti. Nello stabilimento Portoghese di Palmela, dove vengono assemblate anche la nuova Sharan e la Eos, il traguardo è stato raggiunto con una versione 2.0 TSI in allestimento R-Line, di colore Rising Blue Metallic.
Lanciata nel 2008, la Scirocco è stata ben accolta dalla clientela internazionale e conta nella sua gamma propulsori benzina e diesel, oltre alla recente versione R a trazione anteriore da 265 Cv. Le prime due generazioni della coupè, dal 1974 al 1992, hanno totalizzato 795,650 esemplari, mentre l’attuale versione si prepara a ricevere un lieve restyling nel 2011.
LoreBBB":10p2oril ha detto:non sono affatto 2 anni... la vettura attualmente in produzione è la seconda serie, la prima risale a metà anni '70:
rimasta in produzione fino al '92, per questo le cifre sono così alte
Cerotto":1fd3ki7a ha detto:100.000? Ed a chi l'hanno vendute? Io sinceramente ne avro' viste 10 e non abito in una citta' piccola.