VW Scirocco

il 1.9 TDI VW quello a 150cv, aveva problemi e non da poco...quando tiri troppo su un motore (vedi il nostro biturbozzo), le problematiche aumentano.
 
punto td":xum60bsv ha detto:
Be' sulla 159 in particolare sarebbe stato una manna dal cielo.... :elio)

Evo provò un muletto di 159 col 1.9 biturbo 190cv..........disse chiaramente che era privo di turbolag e schizzava da paura.............Come al solito in Fiat quando hanno le occasioni di fare numeri nelle vendite, le lasciano andare :D :D
 
cuoresportivo86":13li1r4u ha detto:
punto td":13li1r4u ha detto:
Be' sulla 159 in particolare sarebbe stato una manna dal cielo.... :elio)

Evo provò un muletto di 159 col 1.9 biturbo 190cv..........disse chiaramente che era privo di turbolag e schizzava da paura.............Come al solito in Fiat quando hanno le occasioni di fare numeri nelle vendite, le lasciano andare :D :D
si mi ricordo della prova.....che dire in fiat piacciono i bicilindrici figurati se pensano ai biturbo...
 
Io nera, proprio oggi. Non è malaccio, il posteriore non mi ha convinto tantissimo...
 
il posteriore non entusiasma neppure me, ma devo dire che in base al colore migliora o peggiora... ad esempio sul bianco è carino, sul nero non mi piace proprio, sul blu così così...

un pò come sul vecchio bmw serie 3 compact... sul blu metallizzato era carino, sugli altri colori il posteriore era davvero un cazzotto in un occhio
 
Volkswagen Scirocco: 100.000 esemplari prodotti

La Volkswagen Scirocco raggiunge quota 100.000 esemplari costruiti. Nello stabilimento Portoghese di Palmela, dove vengono assemblate anche la nuova Sharan e la Eos, il traguardo è stato raggiunto con una versione 2.0 TSI in allestimento R-Line, di colore Rising Blue Metallic.
Lanciata nel 2008, la Scirocco è stata ben accolta dalla clientela internazionale e conta nella sua gamma propulsori benzina e diesel, oltre alla recente versione R a trazione anteriore da 265 Cv. Le prime due generazioni della coupè, dal 1974 al 1992, hanno totalizzato 795,650 esemplari, mentre l’attuale versione si prepara a ricevere un lieve restyling nel 2011.
 

Allegati

  • VolkswagenScirocco_03.jpg
    VolkswagenScirocco_03.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 560
cuoresportivo86":3jn3ez4l ha detto:
Volkswagen Scirocco: 100.000 esemplari prodotti

La Volkswagen Scirocco raggiunge quota 100.000 esemplari costruiti. Nello stabilimento Portoghese di Palmela, dove vengono assemblate anche la nuova Sharan e la Eos, il traguardo è stato raggiunto con una versione 2.0 TSI in allestimento R-Line, di colore Rising Blue Metallic.
Lanciata nel 2008, la Scirocco è stata ben accolta dalla clientela internazionale e conta nella sua gamma propulsori benzina e diesel, oltre alla recente versione R a trazione anteriore da 265 Cv. Le prime due generazioni della coupè, dal 1974 al 1992, hanno totalizzato 795,650 esemplari, mentre l’attuale versione si prepara a ricevere un lieve restyling nel 2011.


è questa è la loro compatta coupe 3 porte di nicchia. 100000 vetture in 2 anni. quanto dovrà passare perchè la giulietta, l'alfa più mainstream possibile faccia gli stessi numeri?
alcune case automobilistiche lo hanno capito, che bisogna differenziare i modelli e dare scelta alla gente.
 
non sono affatto 2 anni... la vettura attualmente in produzione è la seconda serie, la prima risale a metà anni '70:

giorgetto-giugiaro-scirocco.jpg


rimasta in produzione fino al '92, per questo le cifre sono così alte
 
LoreBBB":10p2oril ha detto:
non sono affatto 2 anni... la vettura attualmente in produzione è la seconda serie, la prima risale a metà anni '70:

giorgetto-giugiaro-scirocco.jpg


rimasta in produzione fino al '92, per questo le cifre sono così alte

per un attimo ho vacillato, ma mi pare che ciò che dici non sia vero.
cito CS86 che a sua volta riporta la notizia da altre fonti:"Le prime due generazioni della coupè, dal 1974 al 1992, hanno totalizzato 795,650 esemplari".poi nel mezzo se non erro VW ci ha messo pure la Corrado che tutto sommato non dista molto da ciò che la scirocco rappresenta.

se invece eri ironico... chapeau!! :lol2) :sedia)
 
Top