VW Scirocco

simo__87":rq4f9l54 ha detto:
bella così
allora rettifico quanto detto sopra
farei cornice della griglia in tinta carrozzeria come in questa foto, mentre il resto dei particolari (plastica che ingloba i fendi e prese d'aria a nido d'ape) nero lucido....più gli specchietti ovviamente

peccato che il tetto nero non ti piaccia...secondo me le dona molto

Be ma io so di essere anomalo per avere 22 anni... non mi piace il bianco, mi piace il berillio....... :asd)
Diciamo che preferisco tenrela molto poco appariscente.... già è una macchina che si fa fin troppo notare.... preferisco tenerla più sobria possibile....
Poi anche a livello lavorativo, già c'è gente che sotrce il naso quando vede un commerciale di 22 anni, figuriamoci se mi presento con una macchina iperappariscente.....
 
ranf87":1vm48hw2 ha detto:
simo__87":1vm48hw2 ha detto:
bella così
allora rettifico quanto detto sopra
farei cornice della griglia in tinta carrozzeria come in questa foto, mentre il resto dei particolari (plastica che ingloba i fendi e prese d'aria a nido d'ape) nero lucido....più gli specchietti ovviamente

peccato che il tetto nero non ti piaccia...secondo me le dona molto

Be ma io so di essere anomalo per avere 22 anni... non mi piace il bianco, mi piace il berillio....... :asd)
Diciamo che preferisco tenrela molto poco appariscente.... già è una macchina che si fa fin troppo notare.... preferisco tenerla più sobria possibile....
Poi anche a livello lavorativo, già c'è gente che sotrce il naso quando vede un commerciale di 22 anni, figuriamoci se mi presento con una macchina iperappariscente.....

a me non sembra un intervento così appariscente
non cade affatto nel tamarro e se uno non ha l'occhio attento quella modifica nemmeno la nota
la rende solo più bella, non più appariscente...al massimo si farà notare un po' di più, ma niente di che
è la stessa differenza che passa fra una 147 normale e una blackline
tra l'altro la tua è pure grigia metallizzato...cioè il più comune dei colori :asd)

vedi tu comunque....deve piacere a te :OK)
 
simo__87":3ej397ef ha detto:
ranf87":3ej397ef ha detto:
simo__87":3ej397ef ha detto:
bella così
allora rettifico quanto detto sopra
farei cornice della griglia in tinta carrozzeria come in questa foto, mentre il resto dei particolari (plastica che ingloba i fendi e prese d'aria a nido d'ape) nero lucido....più gli specchietti ovviamente

peccato che il tetto nero non ti piaccia...secondo me le dona molto

Be ma io so di essere anomalo per avere 22 anni... non mi piace il bianco, mi piace il berillio....... :asd)
Diciamo che preferisco tenrela molto poco appariscente.... già è una macchina che si fa fin troppo notare.... preferisco tenerla più sobria possibile....
Poi anche a livello lavorativo, già c'è gente che sotrce il naso quando vede un commerciale di 22 anni, figuriamoci se mi presento con una macchina iperappariscente.....

a me non sembra un intervento così appariscente
non cade affatto nel tamarro e se uno non ha l'occhio attento quella modifica nemmeno la nota
la rende solo più bella, non più appariscente...al massimo si farà notare un po' di più, ma niente di che
è la stessa differenza che passa fra una 147 normale e una blackline
tra l'altro la tua è pure grigia metallizzato...cioè il più comune dei colori :asd)

vedi tu comunque....deve piacere a te :OK)

E infatti la black line la reuputo una macchina da tamarri.... :asd)
Comunque vedendo i gusti dei miei coetanei mi rendo conto che sono io a essere anormale.... ne sono consapevole....
Massimo che farò è il contorno della griglia davanti e gli specchietti neri.... e se mi avanza qualche soldino ci faccio i cerchi antracite opachi.... però non so.... anche li ho paura di dare troppo nell'occhio.... :asd)
 
Ma quanto ti è uscita la tua scirocco? Che tipo di lavoro fai? Guadagni molto? :clap) :clap) :clap) Io a 22 anni me la sognavo una macchina di questa portata :ka) :ka)
Ho capito cambio lavoro!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfa1981":xryugypk ha detto:
Ma quanto ti è uscita la tua scirocco? Che tipo di lavoro fai? Guadagni molto? :clap) :clap) :clap) Io a 22 anni me la sognavo una macchina di questa portata :ka) :ka)
Ho capito cambio lavoro!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Faccio il venditore.... diciamo che guadagno il giusto.... ne tanto ne poco....
La mia fortuna è che i miei non hanno bisogno che li mantengo, indi per cui ho vitto e alloggio gratis, anche se mangio a casa solo la sera....
Poi io sono uno che ha pochi vizi e le ferie le fa una volta all'anno perchè la ditta chiude, se no eviterei volentieri anche quelle.... :asd)

Calcolando quindi che il mio stipendio è solo per me che devo mantenere me stesso e la donna (un po' come tutti :asd) ) basta lavorare 4/5 anni per potersi permettere anche un M3...... Ovviamente sputtanare tutti i propri risparmi per un'auto è folle e quindi mi "accontento".

Se ci pensi bene la discriminante fondamentale è quella.... avere l'alloggio gratis....
 
Video: un'altra sfida tra Volkswagen Scirocco R e Ford Focus RS

Volkswagen Scirocco R e Ford Focus RS sono ancora una volta protagoniste di una sfida, preparata in questa occasione dai redattori del programma D-Motor dell’emittente DSF. Trattandosi di una testata giornalistica tedesca, il risultato di questo confronto appare quasi scontato. Infatti, nel video della medesima sfida organizzata da Autocar, gli autorevoli giornalisti inglesi avevano decretato la Scirocco R come vincitrice del duello. Per vedere come i giornalisti tedeschi condiscono la descrizione delle due stratosferiche vetture con i propri giudizi, non resta altro che guardare i due video della sfida tra la coupé compatta di Wolfsburg e la Focus RS.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xHonAvTsuoU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=es_ES&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xHonAvTsuoU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=es_ES&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jW07la7gz2w&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=es_ES&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jW07la7gz2w&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=es_ES&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Se posso esprimermi io preferisco la scirocco in quanto la focus rs mi sa troppo tamarra, mentre la scirocco pur essendo più cattiva del modello normale rimane cmq bella ed elegante ma senza strafare. :OK)
 
step'85":u0utgfbz ha detto:
Se posso esprimermi io preferisco la scirocco in quanto la focus rs mi sa troppo tamarra, mentre la scirocco pur essendo più cattiva del modello normale rimane cmq bella ed elegante ma senza strafare. :OK)

Su questo concordo. La Focus mi ha sempre fatto cagare, tutte le generazioni :ka)
 
step'85":13zrahtp ha detto:
Se posso esprimermi io preferisco la scirocco in quanto la focus rs mi sa troppo tamarra, mentre la scirocco pur essendo più cattiva del modello normale rimane cmq bella ed elegante ma senza strafare. :OK)

Mah, io penso che anche la R sia un pelo tamarrina.... cioè il culo e la fiancata per me sono perfetti, sportivissimi ed eleganti, ma il muso mi sembra un tantino "eccessivo" per girarci quotidianamente....

Poi niente da dire, la macchina è veramente bella e soprattutto mai visto una tedesca con tutta quella roba di serie..... :?:
 
armonioso81":3syqgtiz ha detto:
a me piace da morire la scirocco, ma non esageratamente la R.

Allora siamo in 2.... il top del top per me sarebbe la scirocco normale con il pacchetto R-line estetico.... ha il culo e le minigonne della R ma il muso della scirocco normale.... sportiva ed elegante....
Però costa un rene il pacchetto ed è incompatibile con molta roba... :cry:
 
Beh io il giudizio estetico l'avevo espresso paragonando le 2 versioni "cattive" di focus e scirocco. La prima non si può proprio guardare mentre la scirocco R non è cosi estrema. Poi anche a me piace di più la versione normale... :OK)
 
step'85":2tgekc9x ha detto:
Beh io il giudizio estetico l'avevo espresso paragonando le 2 versioni "cattive" di focus e scirocco. La prima non si può proprio guardare mentre la scirocco R non è cosi estrema. Poi anche a me piace di più la versione normale... :OK)
Be si con la focus mi vergognerei anche ad andare a fare la spesa..... :asd)
Comunque la R non posso dire che sia brutta ne, anzi! è bellissima! è solo che ha un muso che è "troppo" per me.... tutto il resto mi fa impazzire....
 
Considerato che è una coupè compatta, che non costa pochissimo (non sottovalutiamo nemmeno la crisi), e che comunque non è un'auto da tutti i giorni, non penso stiano andando malissimo. ;)

Certo non è un'auto da grandi numeri, ma non penso nemmeno VW pretendesse che lo fosse.
 
denny1977":xnmmrtjz ha detto:
Considerato che è una coupè compatta, che non costa pochissimo (non sottovalutiamo nemmeno la crisi), e che comunque non è un'auto da tutti i giorni, non penso stiano andando malissimo. ;)

Certo non è un'auto da grandi numeri, ma non penso nemmeno VW pretendesse che lo fosse.

si vabbè non dico da grandi numeri ma non penso nemmeno che abbiano fatto una coupè solo per figura eh
siccome tutti dicevano che era bellissima mi aspettavo di vederne in giro, invece poco o nulla tutto qua
 
Lukor147":1f2be526 ha detto:
denny1977":1f2be526 ha detto:
Considerato che è una coupè compatta, che non costa pochissimo (non sottovalutiamo nemmeno la crisi), e che comunque non è un'auto da tutti i giorni, non penso stiano andando malissimo. ;)

Certo non è un'auto da grandi numeri, ma non penso nemmeno VW pretendesse che lo fosse.

si vabbè non dico da grandi numeri ma non penso nemmeno che abbiano fatto una coupè solo per figura eh
siccome tutti dicevano che era bellissima mi aspettavo di vederne in giro, invece poco o nulla tutto qua

a vedere gli iscritti al forum della scirocco le vendite sono tutte concentrate in nord italia e a roma....
in sardegna c'è poca roba, però dovrebbero esserci 4 o 5 utenti di cagliari....

quà trovi i dati delle vendite di dicembre (un po deludenti) e di tutti il 2009
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... p10car.pdf
ha asfaltato tutte le dirette concocorrenti (TT, megane coupè e C30)
secondo me sta vendendo bene, forse fin troppo visto che a me piaceva perchè ne giravano poche.
ormai in autostrada saltano fuori come funghi.... :(
 
Top