cuoresportivo86":21ljx3ks ha detto:Be dai sul 18 e specialmente sul 19 già ci sta; è sul 17 che è proprio esagerato :ka)
ranf87":3f8ac4g5 ha detto:cuoresportivo86":3f8ac4g5 ha detto:Be dai sul 18 e specialmente sul 19 già ci sta; è sul 17 che è proprio esagerato :ka)
Ma a prescindere dal diametro, io parlo di motori....
il 235 sulla R ci sta tutto....... sulla mia già sono scettico.... avrei preferito un 225.
sul TDI 170cv e sul 1.4 160cv mi sembra fuori logica ma posso ancora accettare.
sul TDI 140cv e sul 1.4 122cv sono follia pura! servono solo a farti peggiorare drasticamente i consumi e a "chiodizzarti" la macchina......
Poi vabe capisco chi li mette perchè effettivamente la scirocco è da prendere con i 18" minimo per renderle il giusto esteticamente, però in VW potevano pensare un'altra misura......
cuoresportivo86":1vqkdtz7 ha detto:ranf87":1vqkdtz7 ha detto:cuoresportivo86":1vqkdtz7 ha detto:Be dai sul 18 e specialmente sul 19 già ci sta; è sul 17 che è proprio esagerato :ka)
Ma a prescindere dal diametro, io parlo di motori....
il 235 sulla R ci sta tutto....... sulla mia già sono scettico.... avrei preferito un 225.
sul TDI 170cv e sul 1.4 160cv mi sembra fuori logica ma posso ancora accettare.
sul TDI 140cv e sul 1.4 122cv sono follia pura! servono solo a farti peggiorare drasticamente i consumi e a "chiodizzarti" la macchina......
Poi vabe capisco chi li mette perchè effettivamente la scirocco è da prendere con i 18" minimo per renderle il giusto esteticamente, però in VW potevano pensare un'altra misura......
Be si sul 122cv è ridicolo, penalizzai troppo. Sul 140cv prima di esprimermi guarderei prestazioni e coppia. Se ha poca coppia e "solo 140cv" forse il 19 è esagerato si.
al140":1wcg9ofe ha detto:Stiamo ancora aspettando le foto degli interni :clap)
al140":30pg9ycy ha detto:Ok allora aspetto fiducioso e ancora complimenti, gran bella macchina :clap)
al140":lxu4jzzl ha detto:Azz se abitassi più vicino , sarei curioso di vedere tante auto tutte uguali, purtroppo abito lontano quindi mi accontenterò delle foto che ovviamente farai e poi pubblicherai :asd)
Alex Murphy":1i1a6xbr ha detto:Secondo me questo leggero ritardo che avverti sulla Scirocco entrando nelle curve strette e lente è da imputare principalmente allo sterzo elettrico della tedesca che quanto a precisione assoluta è difficile che possa egualiare quello idraulico della 147... quello della 147 è fin troppo diretto e reattivo per una guida "urbana" senti ogni piccola imperfezione del manto stradale....quello della tedesca è più "tamponato", senti meno la strada... ma ha il vantaggio che alle alte velocità si indurisce mentre quello della 147 tende ad alleggerirsi...
Probabilmente lo sterzo della 147 è l'unica dote dell'italiana che supera ancora tutte le altre case... per quanto riguarda tenuta, stabilità, rollio ed assorbimento delle sospensioni sullo sconnesso la 147 deve cedere il passo a vetture più moderne... si difende bene ma è stata da tempo superata...
Chissà cosa combinerà la nuova Giulietta...
al140":2t1l2ux8 ha detto:Azz se abitassi più vicino , sarei curioso di vedere tante auto tutte uguali, purtroppo abito lontano quindi mi accontenterò delle foto che ovviamente farai e poi pubblicherai :asd)