cuoresportivo86":116jpmsn ha detto:Ma quella verde tutta modificata ha un kit aftermarket?
si, ha il kit rieger....
cuoresportivo86":116jpmsn ha detto:Ma quella verde tutta modificata ha un kit aftermarket?
Desmochicco":3mgiisb0 ha detto:non sel'è copmprata nessuno bianca vedo!
ranf87":27elj15o ha detto:cuoresportivo86":27elj15o ha detto:Ma quella verde tutta modificata ha un kit aftermarket?
si, ha il kit rieger....
cuoresportivo86":1tagzvg4 ha detto:ranf87":1tagzvg4 ha detto:cuoresportivo86":1tagzvg4 ha detto:Ma quella verde tutta modificata ha un kit aftermarket?
si, ha il kit rieger....
Non male come kit. Solo in quel modo è carina la scirocco per me :OK)
Desmochicco":3gv9vigq ha detto:non sel'è copmprata nessuno bianca vedo!
Railman":1mkcbcd3 ha detto:
immagino che tu sei quello dietro al camino
cmq complimenti per il raduno, così vedendole tutte assieme e potendole confrontare quelle di colore nero imho sono le più belle
nafta power":16l0rju1 ha detto:molto ghiotto il TDI 204cv, un degno avversario del 123d.
nafta power":3r54cozj ha detto:infatti....il bellissimo 1.9 twin turbo regalato alla saab e poi messo sulla delta.
sarebbe stato il non plus ultra per la GT e molto azzeccato anche per Brera&co. invece del pesante 2.4 jtdm.
fine OT
Si dice che questo motore non sia il massimo come affidabilita'............. :KO)nafta power":3lgbzuz1 ha detto:infatti....il bellissimo 1.9 twin turbo regalato alla saab e poi messo sulla delta.
sarebbe stato il non plus ultra per la GT e molto azzeccato anche per Brera&co. invece del pesante 2.4 jtdm.
fine OT
be' se l'hanno messo solo sulla delta(parlando del gruppo fiat) un motivo ci sara'.......Fosse stato affidabile lo avrebbero messo almeno sulla giulietta(non dico 159 che in fiat considerano finita)...Cervantes":3hdjl8ot ha detto:sì , sparlano di problemi, non è troppo garantito come durata. :sgrat)
Railman":29p221l2 ha detto:mi pare palese che su alfa avrebbe avuto senz'altro più successo. ma come al solito... :sic)
Be' si ovvio,ricordiamoci chi decide ste cose ossia la fiat e i suoi vertici.......Non so esattamente che problemi avesse o ha questo motore sta di fatto che e' stato "accantonato"...... :ka)cuoresportivo86":1td844vh ha detto:Ho capito ma se ha problemi, io li risolvo e ne sviluppo al massimo un'altro piu potente per restare sul mercato, non che lo faccio sparire.
Be' sulla 159 in particolare sarebbe stato una manna dal cielo.... :elio)Railman":1rvevwx3 ha detto:Quante delta twinturbo hanno venduto?
evidentemente già col 1.6 e il 2.0 m-jet a listino il 1.9 tt risulta uno spreco, sia per le prestazioni (probabilmente inutili per il target delta) che per il prezzo di listino (salato).
Che poi abbia problemi è un'altra cosa. imho hanno sbagliato proprio il vano matore di dove montarlo, ovvero quello della delta. mi pare palese che su alfa avrebbe avuto senz'altro più successo. ma come al solito... :sic)