pensavo la stessa cosa...nafta power":35a8sqka ha detto:il culetto mi sa un pò da stile francese, tipo peugeot.
cn73":1z6y8iy6 ha detto:Ah però bianca...
e blù...
Fonzie444":9e0d2mef ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
cuoresportivo86":2ktoekrj ha detto:Fonzie444":2ktoekrj ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
Futuro crukko? ........ :vomito)
Felix7":tx9bdj5u ha detto:cuoresportivo86":tx9bdj5u ha detto:Fonzie444":tx9bdj5u ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
Sempre meglio del passato terrone! :culo) :lol:
cuoresportivo86":3716kuk3 ha detto:Felix7":3716kuk3 ha detto:cuoresportivo86":3716kuk3 ha detto:Fonzie444":3716kuk3 ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
Bravo :OK) :OK) Per il resto no comment... :ignore)
Felix7":3lv515ye ha detto:cuoresportivo86":3lv515ye ha detto:Felix7":3lv515ye ha detto:cuoresportivo86":3lv515ye ha detto:Fonzie444":3lv515ye ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
Bravo :OK) :OK) Per il resto no comment... :ignore)
Bravo cosa? Non pensi che magari qualcuno possa ritenersi offeso per il Crucco? :nono02) Ma perchè questo forum non ha una ignore list. :mad2)
:rotolo) :rotolo)Felix7":3ttkryl0 ha detto:cuoresportivo86":3ttkryl0 ha detto:Fonzie444":3ttkryl0 ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione