VW Scirocco

cuoresportivo86":1cp19usi ha detto:
Fonzie444":1cp19usi ha detto:
i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione

Futuro crukko? ........ :( :vomito)

bè ci sarebbe da valutare anche l'alfa gt.. :sarcastic)

guardate che bella nera.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140968613

l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i fanali posteriori, troppo alla "francese", mi ricordano un pò lo stile peugeot. li avrei preferiti più squadrati o più futuristici....saranno almeno a led?
Il prezzo di questo esemplare di importazione mi sembra un pò eccessivo, si parlava di 29-30 mila euro la tfsi 200cv, questa è full'optional ma 40k euro mi paiono troppi.
Per la cronaca se cercate in germania su autoscout si trovano i 1.4 da 160cv discretamente accessoriati a partire da 21k euro.

Qualcuno è già in possesso dei listini italiani... da un altro forum:
listino base 24025
pack sport 500
pack luci (comprende anche gli specchietti elettrici con sistema di cordolo e anche sensore pioggia)325
bracciolo 187
cruise control 392
rcd510 la radio con lo schermo thouc screen 297 euro

Cavolo m ipiace una cifra... la prossima estate ci faccio un pensiero...

x base intendi la 1.4 da 160cv o da 122cv?
perchè la 122cv verrà commercializzata solo più avanti quindi al momento la versione d'accesso è la 160cv.
Mi sembra onesto come prezzo.

il prezzo è veramente ottimo secondo me... è possibile cambiare il nome della macchina dalla merda che gli hanno dato? :asd) :asd) :asd)

comunque...dimensionalmente è come la 147 nonostante i 4 posti?

a giudicare dalle reazioni su questo forum credo che questa scirocco mieterà molte vittime tra gli attuali 147ttisti.
Quelli che vedono troppo piccola la Mi.to e non hanno voglia di aspettare la 149 potranno trovare nella scirocco una valida e più accessibile alternativa a bmw 1er e Audi A3.

Mollan":tiioqlkn ha detto:
Felix7":tiioqlkn ha detto:
cuoresportivo86":tiioqlkn ha detto:
Fonzie444":tiioqlkn ha detto:
i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione

Sempre meglio del passato terrone! :culo) :lol:
:rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Fonzie444":1lq2f5rw ha detto:
cuoresportivo86":1lq2f5rw ha detto:
Fonzie444":1lq2f5rw ha detto:

........... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

nafta power":1tyhi1n4 ha detto:
guardate che bella nera.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140968613

l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i fanali posteriori, troppo alla "francese", mi ricordano un pò lo stile peugeot. li avrei preferiti più squadrati o più futuristici....saranno almeno a led?
Il prezzo di questo esemplare di importazione mi sembra un pò eccessivo, si parlava di 29-30 mila euro la tfsi 200cv, questa è full'optional ma 40k euro mi paiono troppi.
Per la cronaca se cercate in germania su autoscout si trovano i 1.4 da 160cv discretamente accessoriati a partire da 21k euro.

Solo il muso è carino :shrug03) Dietro è bruttina, e gli interni sono i soliti VW/tedeschi in genere...... :ka)

cuoresportivo86":1vnbpkus ha detto:
Fonzie444":1vnbpkus ha detto:
cuoresportivo86":1vnbpkus ha detto:
Fonzie444":1vnbpkus ha detto:

........... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
che c'è?