cn73":jnzkbtoz ha detto:E' configurabile anche sul sito spagnolo... con 26000 si prende la 160 cv + cerchi da 18 + la radio che ho postato sopra.
Quanto costa una mito con le stesse cose? :rotolo) :rotolo)
cn73":jnzkbtoz ha detto:E' configurabile anche sul sito spagnolo... con 26000 si prende la 160 cv + cerchi da 18 + la radio che ho postato sopra.
Mamma mia che merda queste alfa eh :culo) ??Mollan":33swzbth ha detto:Quanto costa una mito con le stesse cose? :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":1cp19usi ha detto:Fonzie444":1cp19usi ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
Futuro crukko? ........ :vomito)
cn73":1xu90i58 ha detto:Guardatela a 360... e ditemi sinceramente cosa ne pensate...
http://www.volkswagen.de/vwcms_publish/ ... .File.html
Mollan":tiioqlkn ha detto::rotolo) :rotolo)Felix7":tiioqlkn ha detto:cuoresportivo86":tiioqlkn ha detto:Fonzie444":tiioqlkn ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
Sempre meglio del passato terrone! :culo) :lol:
Fonzie444":1lq2f5rw ha detto:cuoresportivo86":1lq2f5rw ha detto:Fonzie444":1lq2f5rw ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
bè ci sarebbe da valutare anche l'alfa gt.. :sarcastic)
nafta power":1tyhi1n4 ha detto:guardate che bella nera.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140968613
l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i fanali posteriori, troppo alla "francese", mi ricordano un pò lo stile peugeot. li avrei preferiti più squadrati o più futuristici....saranno almeno a led?
Il prezzo di questo esemplare di importazione mi sembra un pò eccessivo, si parlava di 29-30 mila euro la tfsi 200cv, questa è full'optional ma 40k euro mi paiono troppi.
Per la cronaca se cercate in germania su autoscout si trovano i 1.4 da 160cv discretamente accessoriati a partire da 21k euro.
cn73":2owyywbp ha detto:specchietti elettrici con sistema di cordolo
che c'è?cuoresportivo86":1vnbpkus ha detto:Fonzie444":1vnbpkus ha detto:cuoresportivo86":1vnbpkus ha detto:Fonzie444":1vnbpkus ha detto:i prezzi sono davvero ottimi considerando che la versione base mi soddisferebbe ampliamente.. esteticamente, come già detto, niente da dire anzi è davvero bella, sicuramente quando un giorno lascerò la nasona la prenderò in considerazione
bè ci sarebbe da valutare anche l'alfa gt.. :sarcastic)
........... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
cuoresportivo86":2c3kebtm ha detto:cn73":2c3kebtm ha detto:specchietti elettrici con sistema di cordolo
Che roba è? :sgrat)