cuoresportivo86":3kmtmnv0 ha detto:La Multipla non mi piace invece :asd) :asd)
Beh altrimenti sarebbe stata una menzogna bella e buona :asd)
cuoresportivo86":3kmtmnv0 ha detto:La Multipla non mi piace invece :asd) :asd)
Mi auguro che in Alfa leggendo queste cose si sentano delle merde. Anche i tedeschi che han sempre fatto pagare anche i sedili come optional offrono di serie più della MiTo.cuoresportivo86":39upwll7 ha detto:La dotazione di serie, identica per tutte le motorizzazioni, prevede la presenza di otto air-bag, assetto sportivo, cerchi in lega Long Beach da 17 pollici con pneumatici 225/45, climatizzatore automatico, radio MP3 con otto altoparlanti e computer di bordo. Oltre a tutti i controlli elettronici per la sicurezza: ESP con assistente di controsterzata, ABS, ASR, EDS con aiuto alla frenata.
Hai ragione....certo è che è su un pianale nato nel 2003,quello della golf V (se non ricordo male..), poi per averla abastanza potente e con gli accessori fighi...mi sa che il prezzo lieviterà.fratz147":1xfuwhq5 ha detto:Mi auguro che in Alfa leggendo queste cose si sentano delle merde. Anche i tedeschi che han sempre fatto pagare anche i sedili come optional offrono di serie più della MiTo.
Bella questa scirocco, credo che comunque il prezzo di partenza di 22.900 sia per la TSI da 122cv.
Mollan":3sg4brtj ha detto:cuoresportivo86":3sg4brtj ha detto:La Multipla non mi piace invece :asd) :asd)
cuoresportivo86":2fp8nfxo ha detto:Mollan":2fp8nfxo ha detto:cuoresportivo86":2fp8nfxo ha detto:La Multipla non mi piace invece :asd) :asd)
Bè a me non piace veramente, però se mi piacesse davvero? Perchè doveva essere una menzogna? :shrug03) :shrug03) Alla fine potevo rientrare tra quelli che l'hanno acquistata e che quindi piace, solo che io non l'avevo comprata. Comunque sia chiaro, a me ca cagare :cesso)
fratz147":1kfrj2ha ha detto:Mi auguro che in Alfa leggendo queste cose si sentano delle merde. Anche i tedeschi che han sempre fatto pagare anche i sedili come optional offrono di serie più della MiTo.cuoresportivo86":1kfrj2ha ha detto:La dotazione di serie, identica per tutte le motorizzazioni, prevede la presenza di otto air-bag, assetto sportivo, cerchi in lega Long Beach da 17 pollici con pneumatici 225/45, climatizzatore automatico, radio MP3 con otto altoparlanti e computer di bordo. Oltre a tutti i controlli elettronici per la sicurezza: ESP con assistente di controsterzata, ABS, ASR, EDS con aiuto alla frenata.
Bella questa scirocco, credo che comunque il prezzo di partenza di 22.900 sia per la TSI da 122cv.
A dire il vero tutti si lamentarono del mangianastri della A3, a ragion veduta direi.cuoresportivo86":tb7s443q ha detto:Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!
fratz147":hdpv4n6k ha detto:A dire il vero tutti si lamentarono del mangianastri della A3, a ragion veduta direi.cuoresportivo86":hdpv4n6k ha detto:Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!
E comunque siamo al colmo, offrono di serie più le tedesche (che come dici tu storicamente si sono potute permettere di far pagare anche i volanti) di una MiTo distinctive. :shrug03)
cuoresportivo86":mgld1yp2 ha detto:Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!
Rickyno":14fw9ik8 ha detto:a me fa veramente schif... hashusuhassa... però vabbè...
con circa 26000 euro la prendi con accessori....non è un prezzo malvagio....cn73":1voz5s5z ha detto:Sul sito tedesco si può già configurare... disponibile dall'11 ottobre e la 1.4 TSI 160 cv costerà 24500.