VW Scirocco

no ma io dicevo sul serio..... la mito per me nn è nient'altro che un opel corsa un pò più grande...... la scirocco invece bisogna ammettere che è molta bella..... poi cm dice quello: de gustibus........
 
cuoresportivo86":39upwll7 ha detto:
La dotazione di serie, identica per tutte le motorizzazioni, prevede la presenza di otto air-bag, assetto sportivo, cerchi in lega Long Beach da 17 pollici con pneumatici 225/45, climatizzatore automatico, radio MP3 con otto altoparlanti e computer di bordo. Oltre a tutti i controlli elettronici per la sicurezza: ESP con assistente di controsterzata, ABS, ASR, EDS con aiuto alla frenata.
Mi auguro che in Alfa leggendo queste cose si sentano delle merde. Anche i tedeschi che han sempre fatto pagare anche i sedili come optional offrono di serie più della MiTo.

Bella questa scirocco, credo che comunque il prezzo di partenza di 22.900 sia per la TSI da 122cv.
 
fratz147":1xfuwhq5 ha detto:
Mi auguro che in Alfa leggendo queste cose si sentano delle merde. Anche i tedeschi che han sempre fatto pagare anche i sedili come optional offrono di serie più della MiTo.

Bella questa scirocco, credo che comunque il prezzo di partenza di 22.900 sia per la TSI da 122cv.
Hai ragione....certo è che è su un pianale nato nel 2003,quello della golf V (se non ricordo male..), poi per averla abastanza potente e con gli accessori fighi...mi sa che il prezzo lieviterà.
Però è sempre una vw....
 
Mollan":3sg4brtj ha detto:
cuoresportivo86":3sg4brtj ha detto:
La Multipla non mi piace invece :asd) :asd)

Beh altrimenti sarebbe stata una menzogna bella e buona :asd)

Bè a me non piace veramente, però se mi piacesse davvero? Perchè doveva essere una menzogna? :shrug03) :shrug03) Alla fine potevo rientrare tra quelli che l'hanno acquistata e che quindi piace, solo che io non l'avevo comprata. Comunque sia chiaro, a me ca cagare :cesso)
 
cuoresportivo86":2fp8nfxo ha detto:
Mollan":2fp8nfxo ha detto:
cuoresportivo86":2fp8nfxo ha detto:
La Multipla non mi piace invece :asd) :asd)

Beh altrimenti sarebbe stata una menzogna bella e buona :asd)

Bè a me non piace veramente, però se mi piacesse davvero? Perchè doveva essere una menzogna? :shrug03) :shrug03) Alla fine potevo rientrare tra quelli che l'hanno acquistata e che quindi piace, solo che io non l'avevo comprata. Comunque sia chiaro, a me ca cagare :cesso)

Alcune cose sono oggettivamente brutte....
 
fratz147":1kfrj2ha ha detto:
cuoresportivo86":1kfrj2ha ha detto:
La dotazione di serie, identica per tutte le motorizzazioni, prevede la presenza di otto air-bag, assetto sportivo, cerchi in lega Long Beach da 17 pollici con pneumatici 225/45, climatizzatore automatico, radio MP3 con otto altoparlanti e computer di bordo. Oltre a tutti i controlli elettronici per la sicurezza: ESP con assistente di controsterzata, ABS, ASR, EDS con aiuto alla frenata.
Mi auguro che in Alfa leggendo queste cose si sentano delle merde. Anche i tedeschi che han sempre fatto pagare anche i sedili come optional offrono di serie più della MiTo.

Bella questa scirocco, credo che comunque il prezzo di partenza di 22.900 sia per la TSI da 122cv.

Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!
 
cuoresportivo86":tb7s443q ha detto:
Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!
A dire il vero tutti si lamentarono del mangianastri della A3, a ragion veduta direi. ;)

E comunque siamo al colmo, offrono di serie più le tedesche (che come dici tu storicamente si sono potute permettere di far pagare anche i volanti) di una MiTo distinctive. :shrug03)
 
fratz147":hdpv4n6k ha detto:
cuoresportivo86":hdpv4n6k ha detto:
Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!
A dire il vero tutti si lamentarono del mangianastri della A3, a ragion veduta direi. ;)

E comunque siamo al colmo, offrono di serie più le tedesche (che come dici tu storicamente si sono potute permettere di far pagare anche i volanti) di una MiTo distinctive. :shrug03)

Si sono potuti permettere fino ad un certo punto. Stiamo parlando di una tedesca, non di un Ferrari, o una Pagani o magari una Lamborghini. Sono auto normali "come le nostre", hanno pure loro difetti e problemi, quindi non vedo perchè siccome si chiama Audi devo pagare pure la ruota. Non sono d'accordo sinceramente, da marchio a marchio bisognerebbe pagare il giusto e non certe cose che dovrebbero essere di serie, e visto che le tedesche non fanno cosi, ma ti fanno pagare tutto, hanno fatto bene a farlo con Mito. Con gli optional ci guadagnano le case automobilistiche, quindi senza paura, hanno deciso cosi. La gente spende senza problemi i soldi per le auto, quindi non vedo il problema.Non credo che sarà quella piccola percentuale di persone che la vorrebbero prendere ma non ce la fanno perche si paga il clima e altro, quindi il prezzo salirebbe troppo per loro, a mandare in crisi le vendite della Mito.
 
cuoresportivo86":mgld1yp2 ha detto:
Ma perchè scusa? Quando i tedeschi fanno pagare pure le ruote, nessuno si lamenta, perchè sono auto buone, le comprono, e se ne fregano le persone perchè i soldi li spendono comunque, anzi passano per i geni del marketing; ora che Alfa fa pagare alcune cose che dovrebbero essere di serie appunto, si devono vergognare? Non credo proprio, la gente i soldi per le macchine li spende, quindi faranno bei soldi secondo me, perchè è un'ottima auto e venderà!

L'unica che fa pagare tutto è Audi....però almeno la decenza minima (escludendo la radio col mangianastri) ce l'ha....

Gli altri tedeschi mettono di serie molte cose....più di alcune italiane.
 
Altre info e un bel viedo: http://www.evo.co.uk/videos/planetevovi ... rocco.html

La radio mp3 sarà la nuova rcd510:

Antares_30.12.2007_1199039459_DSC_0483resize.JPG
 
Sul sito tedesco si può già configurare... disponibile dall'11 ottobre e la 1.4 TSI 160 cv costerà 24500.
 
cn73":1voz5s5z ha detto:
Sul sito tedesco si può già configurare... disponibile dall'11 ottobre e la 1.4 TSI 160 cv costerà 24500.
con circa 26000 euro la prendi con accessori....non è un prezzo malvagio....
 
Top