VW GOLF W12 650

ratatuia":2wzi1rn1 ha detto:
e come al solito mi tocca dire...

"intanto c'è"

poi noi possiamo stare qua a menarla con il fatto che non è razionale (perchè quando fa comodo diventiamo razionali :asd quando gli alfisti per definizione non lo sono) ) che ci sono i limiti di velocità e quindi è un mezzo inutile (perchè quando serve siamo anche capaci di giurare di non aver mai passato i 50 :D )

insomma invece di cercare difetti con il lanternino dovremmo inchinarci e stare zitti che noi al massimo abbiamo 150 cv nel segmento C :sedia)

Ti quoto dalla A alla Z.. :worship) :worship) :worship) :worship)
Hai espressso il mio pensiero pari pari...pare che gli alfisti stiano diventando quelli che usano l'auto come mezzo di trasporto mentre alla vw da elettrodomestico stiano trasformando il loro prodotto in un qualcosa anche di emozionale e all'avanguardia...quello che dovrebbe essere e/o rappresentare l'alfa romeo.. :jaw)

147nos":3raae4t6 ha detto:
ratatuia":3raae4t6 ha detto:

"intanto c'è"

poi noi possiamo stare qua a menarla con il fatto che non è razionale (perchè quando fa comodo diventiamo razionali :asd quando gli alfisti per definizione non lo sono) ) che ci sono i limiti di velocità e quindi è un mezzo inutile (perchè quando serve siamo anche capaci di giurare di non aver mai passato i 50 :D )

insomma invece di cercare difetti con il lanternino dovremmo inchinarci e stare zitti che noi al massimo abbiamo 150 cv nel segmento C :sedia)

Hai espressso il mio pensiero pari pari...pare che gli alfisti stiano diventando quelli che usano l'auto come mezzo di trasporto mentre alla vw da elettrodomestico stiano trasformando il loro prodotto in un qualcosa anche di emozionale e all'avanguardia...quello che dovrebbe essere e/o rappresentare l'alfa romeo.. :jaw)

Ma sai che ho la stessa impressione anch'io? :asd)
L'alfista sta diventando una specie di checca: :asd) ...e diesel di qua, e consumi di là, e gpl qui, e metano lì! :sedia) :D

Felix7":2l5wrkr1 ha detto:
147nos":2l5wrkr1 ha detto:
ratatuia":2l5wrkr1 ha detto:

"intanto c'è"

Ma sai che ho la stessa impressione anch'io? :asd)
L'alfista sta diventando una specie di checca: :asd) ...e diesel di qua, e consumi di là, e gpl qui, e metano lì! :sedia) :D

Anche se a malincuore....QUOTO :cry:

Per me è una gran bella macchina!

ratatuia":35txd0mv ha detto:

"intanto c'è"

Verissimo :nod)

yugs":1g3mzjvk ha detto:
shinjichan":1g3mzjvk ha detto:
yugs":1g3mzjvk ha detto:
1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)

Scusami... ma questa tua dicitura la protremmo rialacciare a noi che molti non si posso permettere una GTA.

ma la GTA a livello di prezzo non è lontanissima dalla versione base, intendo una cosa ancora diversa.. Cioè va bene la versione ultracazzuta di un modello, ma l'esagerazione che pro comporta? Meglio puntare sul marketing a quel punto..

Io piuttosto che un mostro del genere avrei preferito qualche dispositivo nuovo optional sulla gamma (che so, a livello di sicurezza o telematica di bordo), insomma sviluppare dei componenti da applicare alle normali produzioni che sarebbero più utili a tutti piuttosto che una valanga di cv che si traduce in spese di gestione elevatissime, accessibilità quasi impossibile ai più e impossibilità di sfruttare le doti della vettura a pieno (i limiti di velocità sono uguali per tutti) su strada pubblica.

Ma la volkswagen è all'avanguardia! Non so se hai visto il dispositivo provato sulla GTI che guida da solo, c'è un video su youtube di 5th gear...poi sul touran c'è l'assistenza al parcheggio, spettacolare...qualche anno fa ha messo sul mercato i 1400 TFSI......è inutile dire che è una cazzata fare una golf da 650 cv....anzi COMPLIMENTI che HANNO LE PALLE x cacciare modelli così...alla 147 se non ci pensava un pò l'autodelta a dargli altri cavalli secondo te ci avrebbe pensato l'ALFA ROMEO??? manca il capitale per gli investimenti??? Cavolo...ma quante 147 hanno venduto?? Tantissime...e ne continuano a vendere...tutti sti soldi invece di gestirli x salvare la FIAT li avrebbero spesi per progettare un motore TURBO, un allestimento estetico cazzuto....niente di niente!! Per fortuna che la 147 è stupenda esteticamente sennò avrebbe venduto poco e niente!

ratatuia":2gf6nrm3 ha detto:

"intanto c'è"

Perdona, ma la GTA non è segmento C anche lei? :sgrat)

3.2 v6 24v":272h7myg ha detto:
ratatuia":272h7myg ha detto:

"intanto c'è"

Perdona, ma la GTA non è segmento C anche lei? :sgrat)

la gta non esiste più da un pezzo

pierluigi84":1f4dl12m ha detto:
sono molto scettico... ne venderanno 2....

ma che c'entra fa immagine... es a che serve la 8c? la 56gta ? (che x altro ha venduto pochissimo dato i prezzi ed ora e' svenduta?)

fanno immagine servono a far vedere le potanzialita la ricerca lo sviluppo :OK) :OK) nn sempre s ci deve concrentare sul contar i fagioli (faccio tot (poco) e non di piu e penso solo a ricavare il max) se no la teconologia nn va avanti....

Xanto.net":3op0kzpm ha detto:
l'estetica è ignobile.. veramente inguardabile

i paraurti anteriori e posteriore, penso siano i peggio raccordati che abbia visto (su auto di "serie" e da "stilisti" ufficiali :asd) :asd) ) con il resto dell'estetica...

specie dietro il paraurti dietro è troppo una brutta copia di un retro ferrari 430 e messo su alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con tutto il resto..

vabbè a parte che i gusti son gusti.. e quindi lasciamo stare..

cmq è tutt'altro che una golf

è un telaio Cayman S con motore cambiato (visto le nuove dimensioni date dalla carrozzeria) con il W12 Wokls e con inserita la carrozzeria di una golf..

lo si vede bene dagli interni.. per i più attenti..

infatti.. se sono riusciti a metterci la plancia normale della golf (che è attaccata alla parte alta del telaio) un altro particolare tradisce la provenienza del telaio sotto
;)

ok pero han saputo sfruttare al meglio le potezialita del gruppo e non mi par pochino :OK)

noi dopo 5 anni abbiamo cacato l'8Ce la facciamo pure in edizione limitata perchè facciamo i preziosi, l'audi ha cacato l'R8 e la commercializzano tranquillamente, la vw fa quest'aereo da 650cv :mecry2)

se continuiamo così finiremo per giocarcela con la tata :help)

147nos":1ig8e197 ha detto:
ratatuia":1ig8e197 ha detto:

"intanto c'è"

:hail) :hail) :hail) vi quoto a mille

ognuno la può pensare come gli pare ma chi trova i difetti in questa macchina e semplicemente per invidia :nod)
al momento sono io che invidio da bestia krukkolandia :mecry)
ma tra l'altro quanto costerebbe questo scherzo?

Diurno":sqaa80xg ha detto:
magari ce la compriamo :sarcastic), vedi intervista di marchionne che vuole comprare marchi invece che investire in ricerca e sviluppo x ritirare su alfa :cry:

Diurno":x4qedlvc ha detto:
noi dopo 5 anni abbiamo cacato l'8Ce la facciamo pure in edizione limitata perchè facciamo i preziosi, l'audi ha cacato l'R8 e la commercializzano tranquillamente, la vw fa quest'aereo da 650cv :mecry2)

Bhè... sta macchina è costata un bel pò di soldi ad Alfa... Però intanto l'hanno fatta... metti che la prossima 169 sarà su pianale Maserati Quattroporte...

Ho detto na cagata?
:sarcastic)

Bha

Onestamente solo un pazzoide la puo' comprare :

1) tutto quello che vuoi ma resta una golf
2)cilindrata e prestazioni assurde
3)prezzo

Bho credo che in alfa se vogliono possono inserire il motore di una enzo sotto il cofano di una 147 ma alla fine cosa ho prodotto ? un ibrido senza senso cosi' come lo e' questa golf