TwiNSparK88":3s5gh456 ha detto:Cmq ricorda parecchio la Clio 3.0 V6...
massmo_it_it":y4dt9hnt ha detto:
Non ho parole! :?: :?:
In germania inizierà presto la commercializzazione!
0/100 in3.7sec e 325 km/h
http://www.infomotori.com/a_ITA_19977_1.html
SITO UFFICIALE VW:
http://www.volkswagen.de/vwcms_publish/ ... ti-treffen
pierluigi84":otgcglp2 ha detto:sono molto scettico... ne venderanno 2....
Yaco 147 T.I.":2cbjm474 ha detto:Motore :OK) :OK) :OK)
Estetica :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Xanto.net":180kx1nj ha detto:l'estetica è ignobile.. veramente inguardabile
i paraurti anteriori e posteriore, penso siano i peggio raccordati che abbia visto (su auto di "serie" e da "stilisti" ufficiali :asd) :asd) ) con il resto dell'estetica...
specie dietro il paraurti dietro è troppo una brutta copia di un retro ferrari 430 e messo su alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con tutto il resto..
vabbè a parte che i gusti son gusti.. e quindi lasciamo stare..
cmq è tutt'altro che una golf
è un telaio Cayman S con motore cambiato (visto le nuove dimensioni date dalla carrozzeria) con il W12 Wokls e con inserita la carrozzeria di una golf..
lo si vede bene dagli interni.. per i più attenti..
infatti.. se sono riusciti a metterci la plancia normale della golf (che è attaccata alla parte alta del telaio) un altro particolare tradisce la provenienza del telaio sotto
massmo_it_it":2912kyy5 ha detto:avevo notato e letto pure io della cayman S!
Non mi trovo d'accordo con te sulla tue critiche allo styling!
Dai su è stupenda...la chicca dietro del vetro che entra e la carrozeria che rimane fuori... :?:
MAD147":3tkcb1lv ha detto:I crucchi han davvero fatto una macchina bella ignorante... Cavalli a iosa :lingua) :drive)
yugs":3i4z778c ha detto:1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)