VW GOLF W12 650

La linea è esagerata!
Gli interni sono da pippa bimano!
è sicuramente un animale stradale!
Non la comprerei mai!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma miaaaa...

pare un ferro da stiro! :rotolo)

"la rana dalla bocca larga" :sarcastic)

TwiNSparK88":3s5gh456 ha detto:
Cmq ricorda parecchio la Clio 3.0 V6...

manco poco!!!

1.jpg

95-renault-clio-v6.jpg

clio_v6.jpg

l'estetica è ignobile.. veramente inguardabile

i paraurti anteriori e posteriore, penso siano i peggio raccordati che abbia visto (su auto di "serie" e da "stilisti" ufficiali :asd) :asd) ) con il resto dell'estetica...

specie dietro il paraurti dietro è troppo una brutta copia di un retro ferrari 430 e messo su alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con tutto il resto..

vabbè a parte che i gusti son gusti.. e quindi lasciamo stare..

cmq è tutt'altro che una golf

è un telaio Cayman S con motore cambiato (visto le nuove dimensioni date dalla carrozzeria) con il W12 Wokls e con inserita la carrozzeria di una golf..

lo si vede bene dagli interni.. per i più attenti..

infatti.. se sono riusciti a metterci la plancia normale della golf (che è attaccata alla parte alta del telaio) un altro particolare tradisce la provenienza del telaio sotto
;)

Xanto.net":180kx1nj ha detto:
l'estetica è ignobile.. veramente inguardabile

i paraurti anteriori e posteriore, penso siano i peggio raccordati che abbia visto (su auto di "serie" e da "stilisti" ufficiali :asd) :asd) ) con il resto dell'estetica...

specie dietro il paraurti dietro è troppo una brutta copia di un retro ferrari 430 e messo su alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con tutto il resto..

vabbè a parte che i gusti son gusti.. e quindi lasciamo stare..

cmq è tutt'altro che una golf

è un telaio Cayman S con motore cambiato (visto le nuove dimensioni date dalla carrozzeria) con il W12 Wokls e con inserita la carrozzeria di una golf..

lo si vede bene dagli interni.. per i più attenti..

infatti.. se sono riusciti a metterci la plancia normale della golf (che è attaccata alla parte alta del telaio) un altro particolare tradisce la provenienza del telaio sotto
;)

avevo notato e letto pure io della cayman S!

Non mi trovo d'accordo con te sulla tue critiche allo styling!
Dai su è stupenda...la chicca dietro del vetro che entra e la carrozeria che rimane fuori... :?:

massmo_it_it":2912kyy5 ha detto:
avevo notato e letto pure io della cayman S!

Non mi trovo d'accordo con te sulla tue critiche allo styling!
Dai su è stupenda...la chicca dietro del vetro che entra e la carrozeria che rimane fuori... :?:

come dicevo l'estetica è molto soggettiva..

vabbè io sono per il disegn, le linee armoniche, la gestione cooerente dei volumi...
e come dicevo la trovo veramente orrenda..
ma appunto son gusti...
e per me tutta la parte inferiore e i para anteriori e posteriori sono veramente inguardabili..
non c'entrano nulla con le proporzioni del resto della carrozzeria (dei fianchi dell'altezza e appunto del tetto
(lo svaso alto è forse l'unica cosa che salvo)

non c'entrano nulla tutti gli effetti di pieno/vuoto con il resto della carrozzeria..

insomma appunto non pare proprio un lavoro di "design" o da centro stile con uno studio dietro.. ma una realizzazione tipo "hard tuning" (genere che aborro :sarcastic) :sarcastic) )

per esempio è evidentissimo specie guardandola di tre quarti come sembrano proprio due macchine segate e cucite insieme con un ipotetico taglio che gira intorno ai paraurti e alle prese laterali a fianco..

ooooo ripeto l'estetica è una cosa soggettiva (anche se ci sarebbe da discuterne filosificamente, perchè esiste anche il bello oggettivo)

e quindi A ME non piace affatto.. :asd) :asd)

I crucchi han davvero fatto una macchina bella ignorante... Cavalli a iosa :lingua) :drive)

MAD147":3tkcb1lv ha detto:
I crucchi han davvero fatto una macchina bella ignorante... Cavalli a iosa :lingua) :drive)

Quoto: ignorante è il termine esatto! Come estetica non mi dispiace, a parte il para dietro che fa troppo need for speed tamarron edition, e come motore...beh... :elio)
E' in tutto esagerata ma alla fine mi attira di brutto!

fin troppo estrema.

- Quanto costerà?
- Chi se la comprerà (tenuto conto che avrà dei costi di gestione inproponibili e una categoria di supersportive molto più blasonate)?
- Perchè usare un motore dall'architettura molto complessa quando con un V8 più tradizionale si poteva già far sborrare qualunque appassionato di Golf (e non solo)? Vi rendete conto che se si rompe qualcosa quasi nessuno sarà in grado di metterci le mani?

Se Alfa avesse mai fatto una 147 da 500 cv piuttosto che la 8C mi sarei incazzato, poichè con la 8C (a parte lo sviluppo telaio/motore in sinergia con Ferrari/Maserati) hanno proposto un modello unico a tiratura limitata, comunque fatto per i super ricchi ma molto più di impatto. Anche Audi ha fatto l'R8, potevano benissimo fare un'A3 con il V8-10-12 ma han pensato ad un modello supersportivo esclusivo..
In sostanza, ok per fare delle versioni potenziate di certi modelli (GTA, GTI ecc), ma ogni segmento ha dei suoi limiti di potenza, le sboronate sono più per far parlare che altro.
1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)
2) perchè con quello che costerà si può andare benissimo su un'auto più blasonata a livello sportivo (Porsche, Maserati, Lotus tanto per citarne alcune)

tutto questo imho ;)

complimenti alla vw ha creato davvero un mostro..io adoro queste esagerazioni su auto "normali",tanto di cappello alla v che sulla golf V ha proposto tutto di più...

yugs":3i4z778c ha detto:
1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)

Scusami... ma questa tua dicitura la protremmo rialacciare a noi che molti non si posso permettere una GTA.