VW GOLF W12 650

yugs":3fh3u55w ha detto:
2) perchè con quello che costerà si può andare benissimo su un'auto più blasonata a livello sportivo (Porsche, Maserati, Lotus tanto per citarne alcune)

tutto questo imho ;)

concordo pienamete con te...

...però vuoi mettere la soddisfazione di sverniciare una F430,M6,Gallardo il cui pilota sta pensando "spostati brutto tamarro con la golf taroccata" :D

Mollan":x0w48tcj ha detto:
yugs":x0w48tcj ha detto:
2) perchè con quello che costerà si può andare benissimo su un'auto più blasonata a livello sportivo (Porsche, Maserati, Lotus tanto per citarne alcune)

tutto questo imho ;)

concordo pienamete con te...

...però vuoi mettere la soddisfazione di sverniciare una F430,M6,Gallardo il cui pilota sta pensando "spostati brutto tamarro con la golf taroccata" :D

aaaaa miiiitiiicooooo... (detto alla homer mentre sbava) :asd)

Si ok ma una macchina cosi non ha motivo di esistere dai...

Mettiamo il v12 della 599 sulla Panda già che ci siamo.........

Se questa è la nuova mentalità nel costruire le auto..

Capisco per le corse (infatti noi avevamo un 1.8 da 600 e oltre cavalli oltre 20 anni fa n.d.r)

Ma su strada una macchina cosi non la vedo proprio.. :ka)

Oltretutto ha degli accorgimenti aerodinamici davvero da supercar,come i deviatori di flusso sulla coda in stile Ferrari o quelli sulla fiancata,da vera supercar...Davvero esagerati per auto di questo tipo...

shinjichan":27fq9wwy ha detto:
yugs":27fq9wwy ha detto:
1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)

Scusami... ma questa tua dicitura la protremmo rialacciare a noi che molti non si posso permettere una GTA.

ma la GTA a livello di prezzo non è lontanissima dalla versione base, intendo una cosa ancora diversa.. Cioè va bene la versione ultracazzuta di un modello, ma l'esagerazione che pro comporta? Meglio puntare sul marketing a quel punto..

Io piuttosto che un mostro del genere avrei preferito qualche dispositivo nuovo optional sulla gamma (che so, a livello di sicurezza o telematica di bordo), insomma sviluppare dei componenti da applicare alle normali produzioni che sarebbero più utili a tutti piuttosto che una valanga di cv che si traduce in spese di gestione elevatissime, accessibilità quasi impossibile ai più e impossibilità di sfruttare le doti della vettura a pieno (i limiti di velocità sono uguali per tutti) su strada pubblica.

yugs":ybo31arj ha detto:
e impossibilità di sfruttare le doti della vettura a pieno (i limiti di velocità sono uguali per tutti) su strada pubblica.

Questo vale anche per la GTA, ma anche per il 99 per cento del parco auto in vendita attualmente.

Poi intendiamoci, io non sono contro l'Alfa, anzi, la preferisco alla volkswagen, solo che quando leggo queste notizie di queste macchine, penso a quelli che denigrano gratuitamente glialtri marchi...inclusa la volkswagen!

tamarra come poche....mi ha fatto venire in mente la renault 5 gt turbo alpine :asd)
però ragazzi che coraggio che hanno avuto,a torino mai si sarebbero sognati di mettere in commercio un esperimento simile :handclap)

Bellissima questa golf!!però penso al prezzo che avrà(base la golf GTI 30 edition costa 30000€, l'R32 costa ancora di più) sarà sicuramente una cifra spropositata... Ma io avevo letto da qualche parte anche l'ipotesi di una r36 è in progetto anche quella o ormai è stata soppiantata da questo modello?

zxcvb":1f4i2opj ha detto:
Bellissima questa golf!!però penso al prezzo che avrà(base la golf GTI 30 edition costa 30000€, l'R32 costa ancora di più) sarà sicuramente una cifra spropositata... Ma io avevo letto da qualche parte anche l'ipotesi di una r36 è in progetto anche quella o ormai è stata soppiantata da questo modello?
anche io ho letto della r36 ma nn credo la produrrano mai a mio parere nn avrebe molto mercato e poi costerebbe tantissimo

Zoddo":myad27vc ha detto:
1.jpg

Io ne stavo per comprare una....3 anni fa.......avevo già il contratto in mano da firmare......ma una lite coi miei me l'ha impediro..........TROPPO POTENTE!!!!!!!

:wall) :wall) :wall)

yugs":2ctrxidr ha detto:
shinjichan":2ctrxidr ha detto:
yugs":2ctrxidr ha detto:
1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)

Scusami... ma questa tua dicitura la protremmo rialacciare a noi che molti non si posso permettere una GTA.

ma la GTA a livello di prezzo non è lontanissima dalla versione base, intendo una cosa ancora diversa.. Cioè va bene la versione ultracazzuta di un modello, ma l'esagerazione che pro comporta? Meglio puntare sul marketing a quel punto..

Io piuttosto che un mostro del genere avrei preferito qualche dispositivo nuovo optional sulla gamma (che so, a livello di sicurezza o telematica di bordo), insomma sviluppare dei componenti da applicare alle normali produzioni che sarebbero più utili a tutti piuttosto che una valanga di cv che si traduce in spese di gestione elevatissime, accessibilità quasi impossibile ai più e impossibilità di sfruttare le doti della vettura a pieno (i limiti di velocità sono uguali per tutti) su strada pubblica.

Ma infatti, io credo che questa Golf da paura sia stata creata solo per una nicchia di clienti.

e come al solito mi tocca dire...

"intanto c'è"

poi noi possiamo stare qua a menarla con il fatto che non è razionale (perchè quando fa comodo diventiamo razionali :asd quando gli alfisti per definizione non lo sono) ) che ci sono i limiti di velocità e quindi è un mezzo inutile (perchè quando serve siamo anche capaci di giurare di non aver mai passato i 50 :D )

insomma invece di cercare difetti con il lanternino dovremmo inchinarci e stare zitti che noi al massimo abbiamo 150 cv nel segmento C :sedia)