shinjichan":2ctrxidr ha detto:
yugs":2ctrxidr ha detto:
1) perchè quando io povero miserabile, salgo su una Golf 1.6 e penso al W12, mi vien da piangere, perchè quello che mi posso permettere è un chiodo. O mi metto al volante della mia versione base e mi accontento in sè o non ne vale la pena. Insomma rischio di non godermi del tutto il prodotto tradizionale (pari modello)
Scusami... ma questa tua dicitura la protremmo rialacciare a noi che molti non si posso permettere una GTA.
ma la GTA a livello di prezzo non è lontanissima dalla versione base, intendo una cosa ancora diversa.. Cioè va bene la versione ultracazzuta di un modello, ma l'esagerazione che pro comporta? Meglio puntare sul marketing a quel punto..
Io piuttosto che un mostro del genere avrei preferito qualche dispositivo nuovo optional sulla gamma (che so, a livello di sicurezza o telematica di bordo), insomma sviluppare dei componenti da applicare alle normali produzioni che sarebbero più utili a tutti piuttosto che una valanga di cv che si traduce in spese di gestione elevatissime, accessibilità quasi impossibile ai più e impossibilità di sfruttare le doti della vettura a pieno (i limiti di velocità sono uguali per tutti) su strada pubblica.