Volkswagen Golf GT 1.4 da 170cv!!

InterNik":1nxc466h ha detto:
mc0676":1nxc466h ha detto:
(...)E' molto silenziosa e in accelerazione il sound del motore è piuttosto carino e ricorda il rumore del 1.6/2.0 Twin spark (almeno io ho avuto questa impressione): insomma sound cupo e molto rumore d'aspirazione.
Inzomma... quando l'ho provato il rumore di aspirazione era 0 e tutto il resto scarico... Forse confondi "aspirazione" con "turbina" e "compressore": nel caso del TSI non è così semplice distinguerli (anzi, girando è praticamente impossibile) :OK)

Gira fino a 7.500 (ancora il limitato non l'ho trovato ...) ma non ha senso tirare oltre i 6.600 giri visto che dopo è vero che allunga ma non tira.
mmmhh... ma non ha la potenza massima a 6000 giri?

Per il sound ... boh "ascolterò" meglio :asd) .
Per la potenza, il grafico di potenza, per parlare tecnico, dice che la potenza massima (125 kw) viene "erogata" da 5500 giri circa fino a 6500.
 
Ma è originale la tua macchina?? Perchè fa uno 0-100 in poco meno di 6 sec circa e ne impiega 35 per arrivare a 200 km\h!!!!! mi sembra davvero strano! :scratch)
 
pyro":2nckidpo ha detto:
Ma è originale la tua macchina?? Perchè fa uno 0-100 in poco meno di 6 sec circa e ne impiega 35 per arrivare a 200 km\h!!!!! mi sembra davvero strano! :scratch)

Certo che è originale e nello 0-100 impiegato sugli 8-8.5 secondi circa. :nod)
 
mc0676":1zds1v3a ha detto:
pyro":1zds1v3a ha detto:
Ma è originale la tua macchina?? Perchè fa uno 0-100 in poco meno di 6 sec circa e ne impiega 35 per arrivare a 200 km\h!!!!! mi sembra davvero strano! :scratch)

Certo che è originale e nello 0-100 impiegato sugli 8-8.5 secondi circa. :nod)

Scusami hai perfettamente ragione!!! Mi sembrava di aver letto 100 dove invece era 80!!!! :p Però lo fai in poco meno di 8 sec, come dichiarato dalla VW!!! :OK) Bella bestia, complimeti!!
 
mc0676":2kgm5i73 ha detto:
alk147":2kgm5i73 ha detto:
Il circuito qual è?

Nardò. :inocchio)
Ok. Volevo solo la conferma per andare ad editare. ;)

Lo sai come la pensiamo, non mettere link diretti, ma sopratutto non usare scuse che sembrano più prese in giro.

Tra l'altro, anche senza linkarli li possono vedere senza fatica.
 
complimenti... aimè all'Alfa ma qst auto se fosse uscita qualche mese prima ... l'avrei comprata.. nn tanto x estetica 147 is number 1.. ma il motore... io facendo al 90% autostrada... consumi saremmo stati intorno ai 14 penso.. velocità da codice... :nod)
 
pierluigi84":d0o885q2 ha detto:
complimenti... aimè all'Alfa ma qst auto se fosse uscita qualche mese prima ... l'avrei comprata.. nn tanto x estetica 147 is number 1.. ma il motore... io facendo al 90% autostrada... consumi saremmo stati intorno ai 14 penso.. velocità da codice... :nod)

A 130 effettivi bloccati con cruise si viaggia tra 13 e 14 effettivi in effetti.
Se poi "cali" il passo a extraurbano (90 - 110) allora 16-17 sono una metà facilmente raggiungibile.
Siena-Grosseto, per chi la conosce, è tutta a 90 km/h e arrivo a Grosseto senza mai fare meno di 16.5 km/litro.
 
mc0676":328t19m3 ha detto:
Per la potenza, il grafico di potenza, per parlare tecnico, dice che la potenza massima (125 kw) viene "erogata" da 5500 giri circa fino a 6500.
Direi circa come la mia (un 500 giri in più, probabilmente dovuti alla minor cilindrata e quindi minor corsa - anche se non ho sottomano i dati precisi-), indi per cui non ha un gran senso (soprattutto a Nardò :asd) ) superare i 6000 :p
 
pierluigi84":39j2w2v8 ha detto:
complimenti... aimè all'Alfa ma qst auto se fosse uscita qualche mese prima ... l'avrei comprata.. nn tanto x estetica 147 is number 1.. ma il motore... io facendo al 90% autostrada... consumi saremmo stati intorno ai 14 penso.. velocità da codice... :nod)
bhè se fai 90% autostrada non c'è niente di meglio di un bel dieselone... :asd)
 
Volkswagen ha messo in listino la Golf col 1.4 TSI depotenziato a 140cv... se potessi ci farei sicuramente un super-pensierino, visto che costa anche meno della vecchia 2.0 ... :elio) :elio)
 
Tigre 147":f1872zo7 ha detto:
Volkswagen ha messo in listino la Golf col 1.4 TSI depotenziato a 140cv... se potessi ci farei sicuramente un super-pensierino, visto che costa anche meno della vecchia 2.0 ... :elio) :elio)

Non sapevo di quest'altro step!! Comunque se dovessi prendere una GT, andrei senza dubbio con la 170cv!!! :OK)
 
pyro":1i5ky66o ha detto:
Tigre 147":1i5ky66o ha detto:
Volkswagen ha messo in listino la Golf col 1.4 TSI depotenziato a 140cv... se potessi ci farei sicuramente un super-pensierino, visto che costa anche meno della vecchia 2.0 ... :elio) :elio)

Non sapevo di quest'altro step!! Comunque se dovessi prendere una GT, andrei senza dubbio con la 170cv!!! :OK)

Golf 1.4 TSI 140 cv Confortline 20.375,00 €
Golf 1.4 TSI 140cv Sportline 21.675,00 €

Guarda qui: :contract)
http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/ ... 0.File.pdf

:OK) :OK)
 
Top