Volkswagen Golf GT 1.4 da 170cv!!

quadrifoglio jtd":121buk5i ha detto:
wow quanta gente colta e intelligente che c'è qui...
dai, capisco essere fan sfegatati dell' alfa, ma non scadiamo nel deridere le altre case, su :OK)
 
Quanti hanni hai quadrifoglio? 15? O hai già la patente? :scratch)
Sarebbe bello se motivassi i tuoi interventi, magari spiegando perchè la Golf è una cagata e l'Alfa è bellissima... così magari avremmo spunti di dibattito per poter effettuare valutazione e paragoni... :ahsisi)

@ MC0676
Belli i video! :OK)
P.S. E' un po' che bazzico sul tuo forum... ;)
 
Quoto 147nos, anche io faccio quelle percorrenze con il mio 105cv! :cry:

Vedo una Golf 1.4 TSI tutti i giorni, è davvero bella e il sound è cupo al punto giusto.......complimeti ancora per il mezzo! :OK)

Sfortunatamente non ho mai avuto modo di provarla......

Ma hai tenuto i tempi sul giro?
 
quadrifoglio ha sicuramente torto... ma non crocifiggiamolo sull'intervento della disc. sia poco costruttivo in quanto aihmè me ne dispiace il ns forum di alfisti è pieno di topic che sanno di Caxxata e poco costruttivo x gli utenti e di utenti che si sollazano di aver raggiunto 15000-56000-33000-1000000 di messaggi :KO) tocca vedere poi che tipi di messaggi!!!!!!! il per lo più dei casi interventi non inerenti alla disc.. o poco costruttivi... o giochi e topic utilizzati x passare tempo e RALLENTARE E INGROSSARE il forum che sanno di 0 di costruttivo...
da domani comincia la gara a chi scrive + messaggi sul forum..!!!!!!!!
 
mc0676":1uuc3ehu ha detto:
Urbano: 9-11 km/litro
Extra: 13-16 km/litro
Autostrada: 12-14 km/litro
MMmh... Non sono poi così eccezionali, li direi poco migliori della mia ;)

Ovvero buoni in generale, ma non da "gridare al miracolo" :p
---
Curiosità: consumo di olio? Il mio è sul 1/2 kg - 5000km (per ora...)
 
InterNik":2xwwrlrs ha detto:
mc0676":2xwwrlrs ha detto:
Urbano: 9-11 km/litro
Extra: 13-16 km/litro
Autostrada: 12-14 km/litro
MMmh... Non sono poi così eccezionali, li direi poco migliori della mia ;)

Ovvero buoni in generale, ma non da "gridare al miracolo" :p
---
Curiosità: consumo di olio? Il mio è sul 1/2 kg - 5000km (per ora...)

ma la tua nn ha 170 cv ed è aspirata

che motore hai? 1.6 o 2.0?
 
simo__87":1rmmmzxs ha detto:
InterNik":1rmmmzxs ha detto:
mc0676":1rmmmzxs ha detto:
Urbano: 9-11 km/litro
Extra: 13-16 km/litro
Autostrada: 12-14 km/litro
MMmh... Non sono poi così eccezionali, li direi poco migliori della mia ;)

Ovvero buoni in generale, ma non da "gridare al miracolo" :p
---
Curiosità: consumo di olio? Il mio è sul 1/2 kg - 5000km (per ora...)

ma la tua nn ha 170 cv ed è aspirata

che motore hai? 1.6 o 2.0?

Lui ha un 2litri sovralimentato da 200cv ;)
 
pyro":1cba9kof ha detto:
Quoto 147nos, anche io faccio quelle percorrenze con il mio 105cv! :cry:

Vedo una Golf 1.4 TSI tutti i giorni, è davvero bella e il sound è cupo al punto giusto.......complimeti ancora per il mezzo! :OK)

Sfortunatamente non ho mai avuto modo di provarla......

Ma hai tenuto i tempi sul giro?

Il tempo migliore è stato 2'39''.

Peccato che quando ci sono questi eventi c'è + traffico che nella tangenziale di Milano ... :lol:
 
bhe media di 12 non è malaccio per 170cv! Io col 1.6 da 110cv peugeot non andavo sopra i 13 ed era solo aspirato :(

A mio avviso un ottimo mezzo mc0676 complimenti.. ;)
 
alfista_83_JTDm":287gc3gp ha detto:
bhe media di 12 non è malaccio per 170cv! Io col 1.6 da 110cv peugeot non andavo sopra i 13 ed era solo aspirato :(

A mio avviso un ottimo mezzo mc0676 complimenti.. ;)

Non mi lamenta in effetti per i consumi, per esempio stasera ho rimesso benza, dopo aver percorso 525 km con 50 € di benzina a 1,26 €/litro quindi poco + di 13 di media.

Comunque è l'erogazione la parte + bella di questo motore, riprende in modo decoroso ad ogni regimi in ogni marcia.
Peccato per la II marcia troppo lunga (110 km/h indicati, 104 km/h effettivi), l'avessero fatta un pelo + corta sarebbe stata perfetta.

Questo video è il 1.4 con il DSG, l'ho trovato su Youtube (non l'ho fatto io né !) però nel DSG hanno fatto una seconda + corta e non è male, per niente.

http://www.youtube.com/watch?v=w2Negkqh98w
 
nn male come erogazione...il compressore meccanico aiuta parecchio ai bassi regimi cioè quando ancora i gas di scarico faticano a muovere la turbina....

Strana quella spia del ESP accesa :sgrat)

cmq tutto sommato per un 1.4 bene direi :p
 
147nos":12wcpi1c ha detto:
simo__87":12wcpi1c ha detto:
InterNik":12wcpi1c ha detto:
mc0676":12wcpi1c ha detto:
Urbano: 9-11 km/litro
Extra: 13-16 km/litro
Autostrada: 12-14 km/litro
MMmh... Non sono poi così eccezionali, li direi poco migliori della mia ;)

Ovvero buoni in generale, ma non da "gridare al miracolo" :p
---
Curiosità: consumo di olio? Il mio è sul 1/2 kg - 5000km (per ora...)

ma la tua nn ha 170 cv ed è aspirata

che motore hai? 1.6 o 2.0?

Lui ha un 2litri sovralimentato da 200cv ;)

:?: allora il discorso cambia :lol:
 
mc0676":1ldppjgi ha detto:
alfista_83_JTDm":1ldppjgi ha detto:
bhe media di 12 non è malaccio per 170cv! Io col 1.6 da 110cv peugeot non andavo sopra i 13 ed era solo aspirato :(

A mio avviso un ottimo mezzo mc0676 complimenti.. ;)

Non mi lamenta in effetti per i consumi, per esempio stasera ho rimesso benza, dopo aver percorso 525 km con 50 € di benzina a 1,26 €/litro quindi poco + di 13 di media.

Comunque è l'erogazione la parte + bella di questo motore, riprende in modo decoroso ad ogni regimi in ogni marcia.
Peccato per la II marcia troppo lunga (110 km/h indicati, 104 km/h effettivi), l'avessero fatta un pelo + corta sarebbe stata perfetta.

Ottimi consumi direi! :OK)

Questo video è il 1.4 con il DSG, l'ho trovato su Youtube (non l'ho fatto io né !) però nel DSG hanno fatto una seconda + corta e non è male, per niente.

http://www.youtube.com/watch?v=w2Negkqh98w

Il DSG è da pippa!! :lingua)
 
davvero un gran motore..la cosa che mi fà incazzare è che la fiat questa tipologia di motore l'aveva nell'85 sulla delta S4 da cui erogava nella versione stradale 250cv da un 1.8...ma possibilie che alla fiat si fanno sempre passare davanti dalle altre case e non si sbilanciano mai ad essere i primi a fare qualcosa??anche con il common rail,mancava poco che la fiat lo bidonasse nei suoi magazzini...
sinceramente mi aspettavo qualcosina in più nei consumi,ma questo dipende tutto dal piede del proprietario..
ma è già uscita la versione dsg del 1.4??
 
fillojtd":6guyyhcs ha detto:
davvero un gran motore..la cosa che mi fà incazzare è che la fiat questa tipologia di motore l'aveva nell'85 sulla delta S4 da cui erogava nella versione stradale 250cv da un 1.8...ma possibilie che alla fiat si fanno sempre passare davanti dalle altre case e non si sbilanciano mai ad essere i primi a fare qualcosa??anche con il common rail,mancava poco che la fiat lo bidonasse nei suoi magazzini...
sinceramente mi aspettavo qualcosina in più nei consumi,ma questo dipende tutto dal piede del proprietario..
ma è già uscita la versione dsg del 1.4??

Si il DSG c'è già su versione 140 e 170 cv.
 
Top