Volkswagen Golf GT 1.4 da 170cv!!

il matto":3952ww3n ha detto:
Anche io Exalto 2 e posso solo lodarle. Con l'assetto rigido forse sono le migliori gomme che puoi mettere in quanto la spalla del pneumatico non è rigida come Bridgestone o Pirelli....

Perfettamente d'accordo....è quello che mi disse anche il mio gommista...: " Per il tuo assetto devi montare le Exalto !!!"

Sono molto contento :nod)
 
teknomotion":1ako9jps ha detto:
Te lo dico x la seconda volta..se ti piacevano le BMW FESCION potevi prendertene una,almeno non venivi qui a stressare su un forum ALFA.. ;)

E ripeto per la seconda volta che la concorrente della 147 by bmw non mi piace :)

2)Non sei un lecchino BMW,vuoi che facciamo 1 sondaggio..? ;)

...

3)Le scelte che ha fatto Fiat ai tempi sono state scellerate,ed allora?Se non c'erano i soldi,cosa facevano,chiudevano solo x farti un favore???Dai!!!

Come mai non c'erano i soldi? Forse la gente si era stancata di spendere soldi per avere dei catorci? (per fortuna ora sono cambiate...)

4)Certo che sono contento,almeno so che limiti ha la mia auto e non ho paura di DISATTIVARE nessun controllo.. :ka)

Bè io posso disattivare solo l'asr...ho solo quello :) quindi con e senza mi cambia poco. Anche sulla 3er tengo disattivato...tanto con 150cv non può fare nulla di imprevedibile.

4)La BMW ne ha fatte 2 di magre FIGURE,vedasi anche la versione a benzina,le gomme non c'entrano niente!!!Sai che c'è gente che va + veloce in pista con i 15"???Prova ad informarti/2 :ka)

il 1.6 della 116i è osceno...ovvio che è arrivato ultimo (avesse avuto i 17 con 215 sarebbe stato un po' meglio forse...)
comunque è proprio vero...in pista le gomme i cerchi non centrano nulla. :sarcastic)


5)Battutine???Per favore,vai a farle su bmwpassion,poi vedrai.. :crepap)

Ogni tanto lo leggo, sopratutto per confrontare le impressioni di guida.


p.s. se vuoi continuare cmq facciamolo in privato...oltre all'OT stiamo un po' disturbando gli altri mi sa...

p.s2:mad:ilmatto: ricordo male per le gomme, mi sembrava avesse le eufori@ 195/55 ZR 16. :OK)
 
Solo un'ultima cosa e poi stop..la 147 è arrivata alla fine solo con il ripartitore di frenata funzionante,ABS,ASR e VDC non erano funzionanti,ed in pista conta..
Per quanto riguarda i catorci,lasciamo perdere,sappiamo benissimo quali sono,in particolar modo alcune marche non ITALIANE che hanno fatto dei cassoni fino a poco tempo fa.. ;) ;)
 
Non parlavo dei contemporanei... :asd) vabbè si scherza.. ;) xò facciamo attenzione quando si parla di catorci.. :D xchè se dovessimo guardare il costo di un'auto rispetto a quello che offre non so dove andiamo a finire in alcuni casi.. :jolly)
 
TwiNSparK88":1ksnlryb ha detto:
teknomotion":1ksnlryb ha detto:
...sappiamo benissimo quali sono,in particolar modo alcune marche non ITALIANE che hanno fatto dei cassoni fino a poco tempo fa.. ;) ;)

Leggasi Mercedes :sarcastic)

eh beh, a parte l'sl leggasi mercedes per forza! :jolly)
 
Questa è la prova inequivocabile che le crucche sono dei bidoni:

(Foto fatte da me personalmente)

Per quanto riguarda Mercedes
veritlampante1cq0.jpg


Per quanto riguarda BMW
lasecondaveritlampanteck4.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
io ho beccato un belX5 oggi sulla tangenziale che lo stavano caricando su un bel carroattrezzi italiano :asd) iveco le porta tutte a casa :asd)
 
TwiNSparK88":3ib6tboa ha detto:
Questa è la prova inequivocabile che le crucche sono dei bidoni:

(Foto fatte da me personalmente)

Per quanto riguarda Mercedes
veritlampante1cq0.jpg


Per quanto riguarda BMW
lasecondaveritlampanteck4.jpg


:asd) :asd) :asd)

sei stronzo dentro eh! :asd)
 
fillojtd":2rwu8jvr ha detto:
io ho beccato un belX5 oggi sulla tangenziale che lo stavano caricando su un bel carroattrezzi italiano :asd) iveco le porta tutte a casa :asd)

IVECO RULEZ! :elio)
 
TwiNSparK88":34qfrmtg ha detto:
Questa è la prova inequivocabile che le crucche sono dei bidoni:

(Foto fatte da me personalmente)
Se mi dimenticassi, ricordamelo, che stasera metto la foto della mia sul carro attrezzi, giusto per dimostrare che non vogliono dire niente sti post.

E siccome è la mia macchina, ed io sono sempre stato contento della mia macchina, non la reputo un catorcio, ma due foto di quel genere non hanno nessun significato.

Che problema avevano quella Mercedes e quella BMW?
 
A propositi, per chi non lo sapesse la Volkwagen al Salone di Parigi ha presentato il 1.4 TSI a metano, capace di ben 150cv... :lingua) :lingua) :lingua)

Questo motore unisce le eccezionali prestazioni del twincharged (dunque compressore + volumetrico), insieme ai vantaggi del metano.
Se già prima il motore era un gioiello, ora ai tanti vantaggi si aggiunge anche quello del metano che permette costi di gestione ancora più ridotti e più rispetto per l'ambiente. Eccellente! :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top