Volevo...[..e invece ho preso la Ypsilon] Cerchi da 16" p.6

Railman":29ds1m71 ha detto:
francescoalfa":29ds1m71 ha detto:
Io non l'avrei presa mai con quella motorizzazione, comunque contenti voi...

Auguri :OK)

..ma io il "razzo" ce l'ho già.. :D questa va bene così ..per un insieme di ragioni.

Certo ti capisco :nod) ti ho detto ciò non per la potenza che comunque è sufficiente per quella mole di auto, ma perchè mi risulta che beve la y con quel motore...

francescoalfa":2zi2o6gg ha detto:
ma perchè mi risulta che beve la y con quel motore...
è un motore che già conosco. si fanno circa 14-15km/l...come il 1.2 16v del resto..

Railman":t67wti2n ha detto:
francescoalfa":t67wti2n ha detto:
ma perchè mi risulta che beve la y con quel motore...
è un motore che già conosco. si fanno circa 14-15km/l...come il 1.2 16v del resto..

14-15km/l, a spinta? :asd)

cioè i miei colleghi con la panda (1.2 8v) dicono di fare i 15km/l... il nostro meccanico di fiducia, quando gli lasciamo le macchine... ci da la panda 1.2 8v e faccio 8-9km/l :splat)

o sono una sacco di cavolate, o sono quelle che ci da il meccanico ad avere qualche problema

..vabè, vi saprò dire dopo un pò di pieni. Anche se mi sa che sfalserà un pò i consumi la mi ragazza perchè guida col piede piuttosto pesante.

Railman":3bf58lsm ha detto:
..vabè, vi saprò dire dopo un pò di pieni. Anche se mi sa che sfalserà un pò i consumi la mi ragazza perchè guida col piede piuttosto pesante.

eh vabbè... anche io ho il piede pesante, ma tanto nn è che cambia molto. nn va avanti lo stesso :asd)

ho dato un'occhiata prima al trip del consumo medio e segna 14,1 ...direi in linea a quello che mi aspettavo :D

Eric Draven":2q2ubq6t ha detto:
Non avevo visto!!!

Auguri per il nuovo mezzo allora, bella macchinina, molto elegante secondo me! :OK)
grazie Eric!

mi piace un sacco guidare sta macchina. infatti i weekend gliela frego alla morosa :asd)

Ecco una foto degli interni fatta stamattina. Tappetini e cuffia cambio nuovi.

p3220019copia.jpg

P.S. i tappetini li ho presi on-line dalla M.T.M. e sono veramente robusti e con la moquette morbida e fitta. Cuciture a filo e taglio a laser. Calzano perfettamente. Ve li consiglio.

la Y 1.2 60 cv ce l'ha la mia ragazza e in 5 anni ci ha fatto quasi 100.000km.il motore è abbastanza lento nel prendere i giri,però è regolarissimo!ovvio che quando la prendo io mi sembra che davvero non vada avanti!!!ma se non si hanno velleità sportive (nel cui caso non si va a comprare una Y)la macchina va piu' che bene!!!dentro non si sente un rumorino/cigolio!!!!la prima volta che l'ho guidata ci son rimasto male!!sembra davvero di un segmento superiore!!anche come guida,non sembra proprio un'utilitaria!!!gran bel mezzo!per i consumi,se la si scanna (senza peraltro arrivare a prestazioni degne di nota),si sta sui 10/11,ma nel misto la mia ragazza e la madre stanno tranquillamente sui 14-14,5 km/l

Mi serve un parere tecnico. Secondo qualcuno di voi, potrebbeo andarmi bene i cerchi della nuova bravo?

I 16" originali sono 6,5x16 ET40 quelli della bravo dovrebbero essere 7x16 ET31 (mi confermate?).

L'attacco e il mozzo dovrebbero andare bene vero? 4x98....bla bla

aah la lancia ypsilon,cel avevo io prima della 147...e' un auto stupenda..confortevole e ben curata,non sembra affatto un utilitaria..unica nota negativa,e' che l'ho dovuta vendere,perche' ho avuto qualche problema di affidabilita'...

Saturno147":3h66kec2 ha detto:
aah la lancia ypsilon,cel avevo io prima della 147...e' un auto stupenda..confortevole e ben curata,non sembra affatto un utilitaria..unica nota negativa,e' che l'ho dovuta vendere,perche' ho avuto qualche problema di affidabilita'...
con che motore? ..immagino il 1.3 mjet...

Cmq ho preso il fermone 1.2 8v proprio perchè supercollaudato e semplice da riparare.