Railman":8b3eb9yl ha detto:Eh no, 2 cerchi sono a riverniciare perchè li o presi un pò strisciati, ma lunedì sono pronti. Le gomme invece arrivano il 5 maggio, giorno il quale ho l'appuntamento per il montaggio. Ti saprò dire cmq.GioGT":8b3eb9yl ha detto:Allora questi 16" li hai montati?
Cmq hai ragione è proprio bella da guidare, e appena posso gliela frego pure io.....(tanto è cmq mia :asd) :asd) :asd) )
News.....prime sensazioni?
Non vedo l'ora, perchè esteticamente questa macchina dai lattoni da 14" ai 16" in lega cambia radicalmente. La si considera più macchina anzichè utilitaria.
scusa,ti rispondo solo adesso,ma sto seguendo poco e niente il forum,cmq ho avuto un calvario,ora ti faccio la lista dei problemi:Railman":34871j6r ha detto:tipo?Saturno147":34871j6r ha detto:...ho avuto problemi piu a livello meccanico..
che anno e mese?Saturno147":1moub69d ha detto:4)tubi dei freni difettosi,infatti l'auto nelle frenate brusche tendeva a scodare.
5)l'autoradio si accendeva da sola.
7)scatola dello sterzo difettosa.
ecco tutti gli inconvenienti..cmq credo che sia stato un problema riguardante,quel anno e quel mese di produzione specifica.. :nod)
Railman":1xlh3l33 ha detto:Ci ho fatto 6-7 km, giusto per portarla a casa. L'ho provata sui rallentatori è il confort è rimasto qasi invariato. Su strada non ci sono grosse differenze ma la devo ancora provare in curva. Appena tolgo la patina delle gomme vi so dire. A voi i commenti
Da notare le gomme vecchie ancora nel baule :asd)
guarda il tettino è una figata, il fatto è che oltre al cristallo che si inclina e poi scorre all'indietro, c'è anche un cristallo sopra i sedili posteriori, quello però è fisso ma ha la tendina per oscurare.Alfetto Q2":2x053bg4 ha detto:Bellissimo anche il tettuccio apribile :sbav)
Si, putroppo rolla parecchio, ma è tutto confort guadagnato. Se gli cambi le molle secondo me diventa troppo rigida e perdi la vera qualità di questa macchina. Gli ypsilonisti ci mettono spesso i distanziali da 16 ed esteticamente viene bene...però io la preferisco così, al massimo (forse) gli faccio i paraurti in tinta...ma vedremo mooolto più avanti, per ora così va benone.GioGT":2x053bg4 ha detto:.....l'unica cosa che non mi fa impazzire è come "dondola" in curva, avrei una mezza idea di cambiargli le molle....mha!?!?!?!?
so che non sono il tuo genere tekno ma per me ci stanno a pennello, sono gli unici originali che secondo me sono "suoi".teknomotion":3n05awml ha detto:Molto bene,direi
Mi raccomando,niente mole oppure distanziali,peggiorerebbero solo le cose.. :nod)