Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

lelesch81":18bgsonx ha detto:
Mmm.. Se lo porto con me per 20 min, poi non giro più... :mecry2)

Non si può fare meno tempo ??
Puoi sempre scaraventarlo fuori alla prima variante quando ti sei stufato! :asd)
Gli sganci la cintura, apri la porta e fai un bel testacoda!! :crepap)
 
AlfaShark":1el7laan ha detto:
lelesch81":1el7laan ha detto:
Mmm.. Se lo porto con me per 20 min, poi non giro più... :mecry2)

Non si può fare meno tempo ??
Puoi sempre scaraventarlo fuori alla prima variante quando ti sei stufato! :asd)
Gli sganci la cintura, apri la porta e fai un bel testacoda!! :crepap)

Ho già pronto il sedile ejettabile... :asd) :asd) Poi ritorna dentro con la molla, con quello che costano i sedili.. :crepap)
 
Ragazzi scusate , ma per motivi di lavoro e impegni vari non sono riuscito a seguire la discussione su Monza.

Io ci sarò il 12 ma vorrei avere (se è possibile) le indicazioni per chi arriva da Bologna..

L'ora del ritrovo, e se ci sarà un riassunto delle norme comportamentali da seguire in pista prima di iniziare. (io sono un novizio) :worship)
 
ataru007":241ox7fx ha detto:
Ragazzi scusate , ma per motivi di lavoro e impegni vari non sono riuscito a seguire la discussione su Monza.

Io ci sarò il 12 ma vorrei avere (se è possibile) le indicazioni per chi arriva da Bologna..

L'ora del ritrovo, e se ci sarà un riassunto delle norme comportamentali da seguire in pista prima di iniziare. (io sono un novizio) :worship)

Trovi TUTTO qui dentro :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7807

Per le norme di comportamento ci sarà un briefing, ma magari prepariamo un post con qualche consiglio...
 
ataru007":1qeqm6bf ha detto:
Ragazzi scusate , ma per motivi di lavoro e impegni vari non sono riuscito a seguire la discussione su Monza.

Io ci sarò il 12 ma vorrei avere (se è possibile) le indicazioni per chi arriva da Bologna..

L'ora del ritrovo, e se ci sarà un riassunto delle norme comportamentali da seguire in pista prima di iniziare. (io sono un novizio) :worship)

oltre a quotare Resnick, ho mandato una mail ieri sera a tutti i partecipanti,
non ti è arrivata?
ciao!
:OK)
 
Xanto.net":3uur7xss ha detto:
ataru007":3uur7xss ha detto:
Ragazzi scusate , ma per motivi di lavoro e impegni vari non sono riuscito a seguire la discussione su Monza.

Io ci sarò il 12 ma vorrei avere (se è possibile) le indicazioni per chi arriva da Bologna..

L'ora del ritrovo, e se ci sarà un riassunto delle norme comportamentali da seguire in pista prima di iniziare. (io sono un novizio) :worship)

oltre a quotare Resnick, ho mandato una mail ieri sera a tutti i partecipanti,
non ti è arrivata?
ciao!
:OK)

Io ho ricevuto la mail tutto perfetto :OK)
 
Xanto.net":33ed552f ha detto:
ho mandato una mail ieri sera a tutti i partecipanti,
non ti è arrivata?
ciao!
:OK)

Svelato l'arcano, c'era un errore di battitura nel suo indirizzo quindi è tornata indietro...
 
stamattina ho fatto il pieno (pieno :wall) ) alla macchina...dite che perderò tanto sul giro? :p :p :p
Mi bevo il gasolio in eccedenza? :all_coholic) :asd)
 
Simo140cv":2o509qm3 ha detto:
stamattina ho fatto il pieno (pieno :wall) ) alla macchina...dite che perderò tanto sul giro? :p :p :p
Mi bevo il gasolio in eccedenza? :all_coholic) :asd)
A Simooooooooo
Mica devi fare la qualifica per il GP domani!!!! :culo)

Considera anche che siamo 38 auto, che non sono poche.

P.S. RACCOMANDAZIONE PER TUTTI I NEOFITI
Ci spiegheranno tutto nel briefing in Autodromo, però personalmente volevo dire di non pensare di fare tutti gli Schumacher, ricordiamoci che andiamo in pista per provare i limiti nostri e della nostra auto, ma che siamo là anche per divertirci tutti insieme, quindi occhio agli specchietti e non facciamo troppo gli sborooooooooni!! :OK)
 
Top