Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

alfaluna

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,523
0
36
Honolulu
web.tiscali.it
Ecco le notizie fresche fresche dalla direzione pista di Monza:

Purtroppo la pista è tutta occupata domenica 13 febbraio, :( (siamo arrivati tardi con la ns. richiesta) abbiamo questa possibilità di girare sabato mattino in un orario abbastanza decente per condizioni di pista e traffico.
:OK)

Valgono le stesse condizioni di domenica, e con gli stessi servizi ovviamente ci sarà meno pubblico ma per noi che quello che conta è entrare in pista e divertirci quindi.....
;)

1) bisogna confermare entro brevissimo per tenerci il posto prenotato, direi 4-5gg. max per raggiungere un minimo di 25 macchine.

2) mandare un bonifico entro i primi di febbraio ad una persona che porterà l'acconto in autodromo (decidiamo poi chi e mandiamo il bonifico)

2) il costo è di 50 euro per mezzora comprensivo di pasto in autodromo self service.

4) il max di auto è a multipli di 25 (cioè 50 o 75....) quindi potremmo secondo il mio parere estendere l'invito anche ai non soci...

non facciamoci scappare questa occasione di girare tutti assieme!


Forza con le adesioni..... :tippen)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)


Staff abbiamo il permesso d'entrare come 147 virtul club vero?

 
Si tutti insieme come club, poi chi vuole con altri 30 euro prosegue con la circolazione turistica nell'arco della giornata....

Forza con il listone altrimenti ci perdiamo anche questa.... :mecry)
 
come ho scritto nell'altra discussione per me sabato è un pò proibitivo alla mattina (per il Balocco mi è andata bene)....
Non vorrei dare conferma e poi saltare :mecry)
Non è possibile fare domenica 20 febbraio?
Ciao :OK)
 
Listone:

1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)


Io mi iscrivo per ora.I punti interrogativi li ho messi per il semplice motivo che ho smontato oggi i cerchi da 17" per montare le termiche e ho notato che sono da buttare (si intravede la tela in alcuni punti).... :mecry2)
Quindi devo cambiarle tutto il treno di gomme.Dovrei farcela per febbraio sempre se non mi capitano altre spese più importanti... :OK)
 
Ci sonoo!!! :OK)

Listone:

1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)
6) 147nos

Appena c'è da mandare il vaglia ditelo..;)
 
Eccomi!

Ricordo quando tentai io di organizzare una giornata così a Monza e rimasi profondamente deluso dalla disponibilità di sole due-tre persone.....NON RIPETIAMOCI! ;) e soprattutto confermiamo la presenza al più presto.


1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)
6) 147nos
7) Principe
 
vi farò sapere.... in quanto monica lavora il sabato :cry:

certo che per essere li alle 10 mi devo alzare alle 5 del mattino :cry:
un orario un pochino più decente, tipo 11.30 non si può?

e poi, perchè 50 euro se per 30 euro vado dentro e giro mezz'ora uguale?
solo per il pranzo self-service compreso o c'è dell'altro?
 
Ci sono anche io di sicuro.
Era da un pezzo che volevo andare ma non sapevo come fare.
Mitico.


Xanto.net":2mhc5vzd ha detto:
Ecchime! :culo)

1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)
6) 147nos
7) Principe
8) Xanto.net
9) Mezzostordito

Secondo me se non riusciamo a raggiungere il numero di 25 potremmo aprirla anche ai non soci in modo da fare comunque il tutto
 
mezzostordito":2le4p6mv ha detto:
Ci sono anche io di sicuro.
Era da un pezzo che volevo andare ma non sapevo come fare.
Mitico.


Xanto.net":2le4p6mv ha detto:
Ecchime! :culo)

1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)
6) 147nos
7) Principe
8) Xanto.net
9) Mezzostordito

Secondo me se non riusciamo a raggiungere il numero di 25 potremmo aprirla anche ai non soci in modo da fare comunque il tutto

Ben arrivato.. :D
:OK)
1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)
6) 147nos
7) Principe
8) Xanto.net
9) Mezzostordito
 
1) Carloscrow (se qualche prof non mi piazza un esame lunedi)
2) °Zan°
3)Valerio 1976 (in forse)
4) Alfaluna
5) Sorman147 (???)
6) 147nos
7) Principe
8) Xanto.net
9) Mezzostordito
10) adaide47gta piu squaletto su 147GTA probabili
 
è possibile partecipare senza girare in pista ?
Io verrei volentieri, ma più per farmi due chiacchiere, incontrarvi e fare un pranzetto con voi.
 
E' possibile venire anche solamente avedere.....
Ma entrate in pista! Con spirito goliardico ci divertiremo senza buttar via ne auto ne gomme.

vanno benissimo le gomme che avete, l'importante è raggiungere il numero minimo al piu' presto.

Il fatto di pagare 50 euro non è poi così alto se considerate che 30 euro è il costo del giro, piu' 20 euro per il pranzo, poi sono comprese le foto (andate sul mio sito web.tiscali.it/elorenz e potete vedere quelle di Monza di febbraio.... e vedete che foto) piu' area riservata nel paddok, piu' pass personalizzato e breafing di pista.....


Ma soprattutto il bello è che saremo tra di noi senza missili terra- terra che viaggiano e che possono intimorire, tutti allo stesso livello con
correttezza e voglia di divertirci assieme in modo che chi ha il battesimo della pista potra farlo in tutta tranquillità!
 
Top