Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

Progetto937":2m3kuavl ha detto:
Idea per lo staff: visto che parecchi di noi sabato 12 avranno videocamere o fotocamere in macchina, sulle tribune, nel motore ecc., perché non apriamo una cartella dove tutti possano pubblicare i link ai propri video e foto che vogliono rendere di pubblico dominio?
Voi direte: perché non lo fai tu? Beh, se lo fate voi rimane più in evidenza e magari anche i "distratti" lo notano.
Ditemi se secondo voi è una buona idea.

Ciao e grazie dell'attenzione.

si è pensata come cosa... pensavamo di aprire subito il 12 o il 13 una disc. così poi tutti mettevano lì i loro materiali e si aveva un punto centrale...


:OK) :OK)
 
Attenzione!!!
discorso piloti/affiancamento...
possibilità di 5 affiancamenti...
mi mettete qui sotto chi sarebbe interessato...
avremmo bisogno di saperlo abbastanza in fretta...
se riusciamo a trovare i 5 che servono vi do' anche le indicazioni sui costi etc.. che cmq indicativamente dovrebbero essere di 30€

1) - Darkuriel
2) -
3) -
4) -
5) -
 
Xanto.net":hd2ryetc ha detto:
Attenzione!!!
discorso piloti/affiancamento...
possibilità di 5 affiancamento...
mi mettete qui sotto chi sarebbe interessato...
avremmo bisogno di saperlo abbastanza in fretta...
se riusciamo a trovare i 5 che servono vi do' anche le indicazioni sui costi etc.. che cmq indicativamente dovrebbero essere di 30€

1) - Darkuriel
2) -
3) -
4) -
5) -


Questa è una belle opporunità per chi entra la prima volta in pista e.................
pensa magari di continuare ;)

30 euro è pochissimo perchè ........... quando vi ricapita?
 
confermo si tratta di un PILOTA che si siede con voi come passeggero durante il turno e vi spiega la pista, i punti di corda, le frenate, e consigli su come andare ma preservando la macchina etc etc....
dai su non interessa a nessuno??!!! devo dirglielo abbastanza in fretta (bisogna appunto avvertire le persone di venire giù)

datemi anche solo l'interesse:


1) - Darkuriel
2) -
3) -
4) -
5) -

:OK) :OK)
 
Xanto.net":29e8a6fz ha detto:
confermo si tratta di un PILOTA che si siede con voi come passeggero durante il turno e vi spiega la pista, i punti di corda, le frenate, e consigli su come andare ma preservando la macchina etc etc....
dai su non interessa a nessuno??!!! devo dirglielo abbastanza in fretta (bisogna appunto avvertire le persone di venire giù)

datemi anche solo l'interesse:


1) - Darkuriel
2) - Lelesch81
3) -
4) -
5) -

:OK) :OK)

Io !!!! :clap)
 
lelesch81":214gf1dn ha detto:
Xanto.net":214gf1dn ha detto:
confermo si tratta di un PILOTA che si siede con voi come passeggero durante il turno e vi spiega la pista, i punti di corda, le frenate, e consigli su come andare ma preservando la macchina etc etc....
dai su non interessa a nessuno??!!! devo dirglielo abbastanza in fretta (bisogna appunto avvertire le persone di venire giù)

datemi anche solo l'interesse:


1) - Darkuriel
2) - Lelesch81
3) -
4) -
5) -

:OK) :OK)

Io !!!! :clap)

Eh beh, daltronde l'Mjet è duro da tener in pista vero Lele? :asd)
Dai che manca poco!

Uriel
 
darkuriel":ps8j7jr8 ha detto:
lelesch81":ps8j7jr8 ha detto:
Xanto.net":ps8j7jr8 ha detto:
confermo si tratta di un PILOTA che si siede con voi come passeggero durante il turno e vi spiega la pista, i punti di corda, le frenate, e consigli su come andare ma preservando la macchina etc etc....
dai su non interessa a nessuno??!!! devo dirglielo abbastanza in fretta (bisogna appunto avvertire le persone di venire giù)

datemi anche solo l'interesse:


1) - Darkuriel
2) - Lelesch81
3) -
4) -
5) -

:OK) :OK)

Io !!!! :clap)

Eh beh, daltronde l'Mjet è duro da tener in pista vero Lele? :asd)
Dai che manca poco!

Uriel

Con tutta quella coppia a 2000 giri.. :mecry2) Poi è dal 2000 che non giro più e a Monza è anche la prima volta....

Poi ricordo sempre che devo ri-abbituarmia alla TA....
 
Top