Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

Quoto Alfashark.
Evitiamo di fare sciocchezze e tornare a casa coi danni.
In pista ci si diverte, ma non è bello tirare staccate assurde e tentare di ostacolare il sorpasso degli altri, nè credo sia consentito dalla direzione pista.
Vi ricordo che lo staff non esiterebbe a intervenire con provvedimenti contro chi assumerà atteggiamenti scorretti.
Un link interessante: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2779
 
AlfaShark":2iswx3c2 ha detto:
Simo140cv":2iswx3c2 ha detto:
stamattina ho fatto il pieno (pieno :wall) ) alla macchina...dite che perderò tanto sul giro? :p :p :p
Mi bevo il gasolio in eccedenza? :all_coholic) :asd)
A Simooooooooo
Mica devi fare la qualifica per il GP domani!!!! :culo)

Considera anche che siamo 38 auto, che non sono poche.

P.S. RACCOMANDAZIONE PER TUTTI I NEOFITI
Ci spiegheranno tutto nel briefing in Autodromo, però personalmente volevo dire di non pensare di fare tutti gli Schumacher, ricordiamoci che andiamo in pista per provare i limiti nostri e della nostra auto, ma che siamo là anche per divertirci tutti insieme, quindi occhio agli specchietti e non facciamo troppo gli sborooooooooni!! :OK)

Ma testina....non hai visto che l'ho messa sul ridere? :asd)

Cmq hai fatto bene a ricordare l'invito alla prudenza....non è mai troppa :spin) :spin) :spin)

38 auto....Tutti insieme facciamo il trenino :asd) ....speriamo in qualche ritiro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Simo140cv":2y5pnt80 ha detto:
Ma testina....non hai visto che l'ho messa sul ridere? :asd)

Cmq hai fatto bene a ricordare l'invito alla prudenza....non è mai troppa :spin) :spin) :spin)

38 auto....Tutti insieme facciamo il trenino :asd) ....speriamo in qualche ritiro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Uè pezzo di naftomane rimappato ... non hai visto che alla fine io l'ho messa sul :culo) ?
:asd) :asd)
 
giangirm":1z3hkpma ha detto:
Vi ricordo che lo staff non esiterebbe a intervenire con provvedimenti contro chi assumerà atteggiamenti scorretti.
Chi non girerà con la propria macchina verrà dotato di safety car con lanciarazzi e mitragliatrice sul tetto e verrà chiamato in causa nel caso in cui si verifichino scorrettezze da parte di qualche vettura in pista :elio)
:drive) :mitra) :mitra) :mitra)
 
calmaaaaa

tranquilllllliiiiiiiiii


calmaaaaaaaaaa

stateeee dietro di me che vi spiego come fare la staccata alla 1° variante :elio)

mode bastard on

così ne elimino una 10°

mode bastard off

:crepap) :crepap) :crepap)

cmq gia' pregusto la prequalifica...
1° quarto d'ora warm up
2° quarto d'ora inseguimento
:asd) :asd) :asd)
 
Re: calmaaaaa

lele1975":1x20zfg6 ha detto:
stateeee dietro di me che vi spiego come fare la staccata alla 1° variante :elio)

mode bastard on

così ne elimino una 10°

mode bastard off

Così facciamo il trenino lele davanti e DENTRO dutti quanti :asd) :asd)
TarOx Powa!
 
AlfaShark":gi6ca8ms ha detto:
Simo140cv":gi6ca8ms ha detto:
Ma testina....non hai visto che l'ho messa sul ridere? :asd)

Cmq hai fatto bene a ricordare l'invito alla prudenza....non è mai troppa :spin) :spin) :spin)

38 auto....Tutti insieme facciamo il trenino :asd) ....speriamo in qualche ritiro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Uè pezzo di naftomane rimappato ... non hai visto che alla fine io l'ho messa sul :culo) ?
:asd) :asd)

Come al solito :asd) :asd) :asd)

@Squalo:niente passeggero Darsh non c'è (80Kg in meno :culo) ) :mecry)
 
basta

squalettoge":13pdvf6u ha detto:
lellino ocio che adaide ci da dentro :jaw) xro nn ha un giusto set up (nn ha montato gli ammo dietro :mecry2) )quindi lo iinvitero a star buono :elio)

che non mi venga nel culo :asd)
solo gli ammo davanti?
orrore... avra' una scompostezza spavento... :?:
fossi in te farei testamento :asd) :asd)
 
Top