Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

Re: domandina

-Principe-":33eu2m82 ha detto:
Tata Kia":33eu2m82 ha detto:
sabato dove ci si trova??all'ingresso, nel parcheggio?? e ai tipi all'ingresso?? che gli diciamo?? salve 147 virtual club?? :aeh)

ottima queston Tata.......immagino ci si becchi fuori.....a che ora?

farò una discussione..così ci accordiamo e rimane in vista.
 
beh

io come al solito non mi ricordo piu' la strada... :hail)
per i brianzoli va bene trovarci all' ASL di usmate ?
ore 10?
:grazie) :grazie)
 
io ho un problemino....
oggi mi hanno fatto un incisione su una vecchia operazione.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
per cui non so se ci sono :mecry2) :mecry2)
spero di esserci almeno... di correre magari... anche se ho pochissime speranze... ma almeno esserci cercherò di fare il possibile :mecry2) :mecry2)
 
Io attendo mail informativa in quanto,strano ma vero,Monza è uno dei pochi circuiti in cui non sono mai stato.
Penso di trovarmi a Padova con Mauroar e arrivare assieme.
 
darkuriel":3nkce17y ha detto:
lelesch81":3nkce17y ha detto:
Xanto.net":3nkce17y ha detto:
confermo si tratta di un PILOTA che si siede con voi come passeggero durante il turno e vi spiega la pista, i punti di corda, le frenate, e consigli su come andare ma preservando la macchina etc etc....
dai su non interessa a nessuno??!!! devo dirglielo abbastanza in fretta (bisogna appunto avvertire le persone di venire giù)

datemi anche solo l'interesse:


1) - Darkuriel
2) - Lelesch81
3) - stefandan
4) -
5) -
Mi metto in lista anch'io :OK)
 
Ok allora i piloti disponibili sono TRE, quindi mi confermate le vostre prenotazioni? Ricordo un costo di 30 euro per 20 minuti di affiancamento, che potranno essere pagati direttamente Sabato.

1) Lelesch81
2) Darkuriel
3) Stefandan

:OK)
 
Resnick":u6me916z ha detto:
Ok allora i piloti disponibili sono TRE, quindi mi confermate le vostre prenotazioni? Ricordo un costo di 30 euro per 20 minuti di affiancamento, che potranno essere pagati direttamente Sabato.

1) Lelesch81
2) Darkuriel
3) Stefandan

:OK)

Mmm.. Se lo porto con me per 20 min, poi non giro più... :mecry2)

Non si può fare meno tempo ??
 
Top