Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

Xanto.net":122bbu71 ha detto:
mezzostordito":122bbu71 ha detto:
Piccola domanda idiota: a Monza siamo solo 147isti o ci sono anche persone di noi che vengono con la gt?? :matto)

leggere il primo post di questa pagina??!!
:p :crepap) :crepap)

:wall)

Vorrà dire che vengo con lo scaldabagno.. :asd)

mezzostordito":341jgwx9 ha detto:
Xanto.net":341jgwx9 ha detto:
mezzostordito":341jgwx9 ha detto:
Piccola domanda idiota: a Monza siamo solo 147isti o ci sono anche persone di noi che vengono con la gt?? :matto)

leggere il primo post di questa pagina??!!
:p :crepap) :crepap)

Ops non ci avevo fatto fatto caso alla firma :p sorry

:nod)
:p
Purtroppo non viene nessun'altro con la Gt, all'inizio credo mi sentirò un po' fuori posto con la mia bimba :baby) ma sono certo che in pochi secondi tra voi sarò subito a casa!
Speriamo nella presenza di alcuni piloti, ci terrei davvero moltissimo!

@xanto: ci provo ma il giovedì solitamente è serata-morosa, vediamo se riesco tra lavoro e casini vari ad esser dei vostri questo giovedì se siete in zona, il prox (10 febbraio se non erro) ci sono di certo invece!
:OK)
Uriel

beh direi che la settimana prima l'organizzazione è meglio se manda una mail riassuntiva agli iscritti, con orari, strada, quale ingresso e qualche promemoria

147nos":2pjhc6x4 ha detto:
lope":2pjhc6x4 ha detto:
beh direi che la settimana prima l'organizzazione è meglio se manda una mail riassuntiva agli iscritti, con orari, strada, quale ingresso e qualche promemoria
Esatto anch'io nn ho ben chiara l'ora di arrivo etc etc... :OK)

Nemmeno io ho capito bene... :p per andare a monza magari si potrebbe fare una comitiva dalle varie direzioni in cui arriviamo

Chi di voi mi farebbe compagnia eventualmente Domenica 13
in tarda mattinata?
Io avrei intenzione di andare se si aggrega qualcuno possaimo fare gruppo!
...Poi 30 euro per un'ora non mi sembra male, no?

Io mi iscrivo....

Visto che è la prima volta che scendo in pista,avrei deciso di lasciare a casa la 147 e venire con l'Iveco Eurocargo.Mi sento più protetto. :D
Che dite?Naturalmente è elaborato con tanto di sospensioni pneumatiche e cerchi da 17.5. :asd)

Arj147":3miyu7m8 ha detto:
Chi di voi mi farebbe compagnia eventualmente Domenica 13
in tarda mattinata?
Io avrei intenzione di andare se si aggrega qualcuno possaimo fare gruppo!
...Poi 30 euro per un'ora non mi sembra male, no?

Io mi iscrivo....

Io salvo imprevisti ci dovrei essere nella mattinata........

alfaluna":gcvr84z0 ha detto:
Io salvo imprevisti ci dovrei essere nella mattinata........

Ma l'altro giorno non avevi mica giurato che di domenica non saresti più entrato? :asd)

Ah, brutta malattia la pistite :asd)

tempo fa avevo scritto che non eravamo soli ma con altri due club.
Alla fine il club del coupè fiat a dato forfait quindi è rimasto solo quello del Delta....
Ciao e ormai inizia il conto alla rovescia :OK)

Valerio1976":3ip8wa36 ha detto:
Alla fine il club del coupè fiat a dato forfait quindi è rimasto solo quello del Delta....

ai non me l'ha ancora detto Bianchi che i coupè non ci sono più.... dopo chiederò...
inizia il conto alla rovescia...

a brevissimo mail e specifiche anche per eventuali piloti/affiancatori...

Darkuriel, mi sembra di ricordare particolarmente interessato a questa cosa

Xanto.net":3iioipm2 ha detto:
Valerio1976":3iioipm2 ha detto:

ai non me l'ha ancora detto Bianchi che i coupè non ci sono più.... dopo chiederò...
inizia il conto alla rovescia...

a brevissimo mail e specifiche anche per eventuali piloti/affiancatori...

Darkuriel, mi sembra di ricordare particolarmente interessato a questa cosa

:nod) Oh yes, sarebbe un'organizzazione perfetta così, la ciliegina sulla torta ed io felice come un bimbo!! :X) sareste davvero grandi, e credo aumenterebbe l'utilità oltre che il divertimento della prova su pista per le nostre bimbe, almeno per i meno esperti tipo me :D
Cmq sono sicuro ci si divertirà un sacco cmq :OK) , ciao mitttticooo!

uriel

Idea per lo staff: visto che parecchi di noi sabato 12 avranno videocamere o fotocamere in macchina, sulle tribune, nel motore ecc., perché non apriamo una cartella dove tutti possano pubblicare i link ai propri video e foto che vogliono rendere di pubblico dominio?
Voi direte: perché non lo fai tu? Beh, se lo fate voi rimane più in evidenza e magari anche i "distratti" lo notano.
Ditemi se secondo voi è una buona idea.

Ciao e grazie dell'attenzione.