[VIDEO] Cameracar 147 Track Day Monza 12.2.2005

Simo140cv":2vsucc98 ha detto:
Se non vado errato in quel giro ho fatto 2.44....mi distraevo troppo a guardarti scavare nell'asfalto con il paraurti :asd)
Ho un paio di chili di asfalto che mi avanzano.
Ti servono? :asd)
 
AlfaShark":o52xr6oc ha detto:
Simo140cv":o52xr6oc ha detto:
Ok me ne sono visti alcuni :hail) :hail) :hail) ...il giro 12 hai tirato veramente come un assassino :asd) ....e se non sbaglio Ale ti ha filmato...spero di poter pubblicare al + presto il filmato di quel giro :elio)
Ho girato in 2' e 48'' precisi precisi calcolati con i fotogrammi delle riprese, quindi non ci sono errori!!! Dallo scorso anno sono riuscito a migliorare di 2 secondi.
:champion)

L'anno prossimo faccio direttamente le qualifiche per il GP insieme a Sochmaker!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sbrigatiiiiii con sto videoooooo. Lo voglio vedereeeeee :hail)

Se ti accontenti.... la prossima volta, invece del Signor Shomaker, vengo un po' più preparato... gomme meno alla frutta e un impianto frenante leggermente modificato :p ... sicuramente riuscirò a fare qualche giro in piu'.
 
antos":3lbb1im9 ha detto:
Se ti accontenti.... la prossima volta, invece del Signor Shomaker, vengo un po' più preparato... gomme meno alla frutta e un impianto frenante leggermente modificato :p ... sicuramente riuscirò a fare qualche giro in piu'.
E già bravo. Così chi ti vede più. :asd)
Troppo facile così. Devi venire con le gomme alle tele e le pasticche che sembrano delle Valda!! Allora si che riesco a starti dietro. :asd)
 
cn73":19xt4oet ha detto:
Scusa ma quella con cui giravi era la 105 hp?? :jaw)
Stessa cosa che ho pensato io quando mi son guardato i videos :?:
Azz se tira!!! Complimenti per la guida :OK) :OK) :OK)
M'avete fatto na voglia.... domanda: i cordoli sono tanto alti?? Non vorrei lasciarci il kit estetico...
 
AlfaShark":139qhqgc ha detto:
Resnick":139qhqgc ha detto:
Ho visto i primi 10 per ora...

:jaw) :jaw)

Certo che le staccate le tiri eh? :hail)
Ma come fai a non sputtanare i freni? hai l'impianto di serie?
mi pare che inchiodi tutto senza pensarci 2 volte, io mi trattengo molto e comunque uscendo ho dei problemi di pastiglie!
Eh eh eh
Ho messo a frutto gli insegnamenti di Rostro. I freni non vanno sollecitati a lungo, altrimenti si surriscaldano dischi e pastiglie. Frenate brevi ma belle secche!

Comunque ho l'impianto di serie con pastiglie Tarox verdi, che "voi" mi dite essere come quelle di serie. Boh io non lo so se sia vero, ma rispetto a quelle di serie a me paiono molto più efficienti.
E stavolta, a differenza dell'anno scorso con le pastiglie originali, quando sono uscito non ho avuto nessun problema. Frena esattamente come prima. :ka)

minchia!che staccatone che hai fatto alfashark!
veramente un bel applauso!
pero' dai video mi sembra che cerchi troppo in fretta il punto corda.
come invece ha fatto "rostro"? nel 4° video tenta di allungarlo un po' di piu'.

prima o poi verro'...anzi mi ricordero' di andare a fare il versamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Molto belli i video :OK) il GIRO 11 si ero io, ho sudato in quella staccata alla prima variante sapevo che ti avevo dietro e pensavo di essere infilato da un momento all'altro, e difatti causa la forte pressione psicologica delle tue frenatone :D sono arrivato bello lungo, purtroppo alla Biassonno come si evince dal potente particolato che usciva dalla marmitta la centralina mi è entrata in protezione ed addio divertimento :(

Di nuovo complimenti 2.48 con 105 cv credo che sia un tempo piu che ottimo :OK)
 
Sciaky147":3gj3p6a8 ha detto:
pero' dai video mi sembra che cerchi troppo in fretta il punto corda.
come invece ha fatto "rostro"? nel 4° video tenta di allungarlo un po' di piu'.
Dici? :scratch)
Boh può essere.
Però guarda che la prospettiva della telecamera inganna un po'. Sembra tutto molto più vicino alla macchina di quanto lo sia realmente.
Però ripeto ... può anche essere che anticipo un po' la chiusura.

La manovra che ha fatto Rostro secondo me è proprio un'altro mondo.
La prossima volta ci devo provare! :asd)
 
birillom":1odz3yut ha detto:
Molto belli i video :OK) il GIRO 11 si ero io, ho sudato in quella staccata alla prima variante sapevo che ti avevo dietro e pensavo di essere infilato da un momento all'altro, e difatti causa la forte pressione psicologica delle tue frenatone :D sono arrivato bello lungo, purtroppo alla Biassonno come si evince dal potente particolato che usciva dalla marmitta la centralina mi è entrata in protezione ed addio divertimento :(

Di nuovo complimenti 2.48 con 105 cv credo che sia un tempo piu che ottimo :OK)
Vabbè dai adesso addirittura pressione psicologica da frenatona mi pare esagerata!! :asd)

Ah ecco perchè ti sei fatto da parte. Non capivo il perchè di quella sparatona alla Biassono e poi subito le quattro frecce!! Mi hai rovinato la traiettoria della Roggia!!! :mad2) ;)
 
Zen147":2xrrr3qh ha detto:
cn73":2xrrr3qh ha detto:
Scusa ma quella con cui giravi era la 105 hp?? :jaw)
Stessa cosa che ho pensato io quando mi son guardato i videos :?:
Azz se tira!!! Complimenti per la guida :OK) :OK) :OK)
M'avete fatto na voglia.... domanda: i cordoli sono tanto alti?? Non vorrei lasciarci il kit estetico...
No i cordoli non sono così alti. :OK)
Certo che dipende a quanti millimetri da terra arriva il tuo kit!! :asd)
 
Ma nessun consiglio o critica dai maestri della pista (alias Principe e Rostro)? :scratch)

Forza fatevi avanti! Ho le spalle larghe, tanto di complimenti ne ho già ricevuti a sufficienza. :asd)

Insomma insegnatemi/ci qualche trucchetto del mestiere! :worship)
 
AlfaShark":1273l3q8 ha detto:
Zen147":1273l3q8 ha detto:
cn73":1273l3q8 ha detto:
Scusa ma quella con cui giravi era la 105 hp?? :jaw)
Stessa cosa che ho pensato io quando mi son guardato i videos :?:
Azz se tira!!! Complimenti per la guida :OK) :OK) :OK)
M'avete fatto na voglia.... domanda: i cordoli sono tanto alti?? Non vorrei lasciarci il kit estetico...
No i cordoli non sono così alti. :OK)
Certo che dipende a quanti millimetri da terra arriva il tuo kit!! :asd)
10cm il sottoparaurti, 6cm il coprimotore (assettino leggero leggero :D )
 
Zen147":2njs4e53 ha detto:
AlfaShark":2njs4e53 ha detto:
No i cordoli non sono così alti. :OK)
Certo che dipende a quanti millimetri da terra arriva il tuo kit!! :asd)
10cm il sottoparaurti, 6cm il coprimotore (assettino leggero leggero :D )
Azz 6 cm!!! :eek:o)
Vabbè allora forse è meglio che dai cordoli tu ci stia lontano! :asd)
 
AlfaShark":3qdh22xf ha detto:
Zen147":3qdh22xf ha detto:
AlfaShark":3qdh22xf ha detto:
No i cordoli non sono così alti. :OK)
Certo che dipende a quanti millimetri da terra arriva il tuo kit!! :asd)
10cm il sottoparaurti, 6cm il coprimotore (assettino leggero leggero :D )
Azz 6 cm!!! :eek:o)
Vabbè allora forse è meglio che dai cordoli tu ci stia lontano! :asd)
Ecco, lo sapevo io... in teoria però il coprimotore non dovrebbe arrivare da solo sopra al cordolo, cioè voglio dire... se ci salgo su con le ruote, si alza anche lui da terra! Mah.. farò qualche danno..
 
Xanto.net":8l3qbsa1 ha detto:
e ma uffa anche nei tuoi...non mi trovo....
ma che ce l'avevate con me tu e il tuo amichetto dai 3 numeri quest'anno :asd) :asd) :asd)
Si vede che abbiamo girato per 1 ora alla stessa velocità ai lati opposti della pista! :asd)
Tu piuttosto potevi sforzarti un po' per montare la telecamera, così ci facevi vedere anche qualche numero dei pazzi che hanno girato nel pomeriggio. :boxe)
 
Zen147":35enxv48 ha detto:
AlfaShark":35enxv48 ha detto:
Azz 6 cm!!! :eek:o)
Vabbè allora forse è meglio che dai cordoli tu ci stia lontano! :asd)
Ecco, lo sapevo io... in teoria però il coprimotore non dovrebbe arrivare da solo sopra al cordolo, cioè voglio dire... se ci salgo su con le ruote, si alza anche lui da terra! Mah.. farò qualche danno..
Se rimani con 2 ruote sul cordolo non ci sono problemi. I problemi secondo me li potresti avere se rimani con 2 ruote in pista e metti 2 ruote oltre il cordolo. E fidati che se tiri un pochino ti può capitare! :asd)
Magari mi sbaglio ... dovresti provare! :elio)
 
Top