[VIDEO] Cameracar 147 Track Day Monza 12.2.2005

147_tff_1975":k2mov4sg ha detto:
l'ho visto adesso :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

da paura il canto della V6 alfa e stupendo....

Principe mi prenoto per un giro al tuo fianco appena si ritorna in pista e ci sei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) sempre che tu mi voglia al tuo fianco capisco di nn essere una bella figliola ma uno strappo lo si potrebbe fare :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

si si ci aggiustiamo, ovviamente paghi in natura :elio) :elio) :elio)

cmq mi fa piacere vedere che il video è piaciuto :OK) :OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":a9q3y0n4 ha detto:
147_tff_1975":a9q3y0n4 ha detto:
l'ho visto adesso :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

da paura il canto della V6 alfa e stupendo....

Principe mi prenoto per un giro al tuo fianco appena si ritorna in pista e ci sei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) sempre che tu mi voglia al tuo fianco capisco di nn essere una bella figliola ma uno strappo lo si potrebbe fare :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

si si ci aggiustiamo, ovviamente paghi in natura :elio) :elio) :elio)

cmq mi fa piacere vedere che il video è piaciuto :OK) :OK) :OK) :OK)

Grande Marco...

ps: l'hai già preparato il rettangono da tetto??, per il 10/4 hi hi hi hi hi :D :culo) :culo)
 
-Principe-":33xk49hl ha detto:
Xanto.net":33xk49hl ha detto:
Grande Marco...

ps: l'hai già preparato il rettangono da tetto??, per il 10/4 hi hi hi hi hi :D :culo) :culo)


Ehhh???? Mi sfugge qualcosa.....spiega spiega.....

di sei già dimenticato :mecry2) :mecry2)
quello con la scritta TAXI
:culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":1gd307xm ha detto:
-Principe-":1gd307xm ha detto:
Xanto.net":1gd307xm ha detto:
Grande Marco...

ps: l'hai già preparato il rettangono da tetto??, per il 10/4 hi hi hi hi hi :D :culo) :culo)


Ehhh???? Mi sfugge qualcosa.....spiega spiega.....

di sei già dimenticato :mecry2) :mecry2)
quello con la scritta TAXI
:culo) :culo) :culo)

Mavvaffff!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Tu piuttosto ordina una maniglia lato passeggero nuova visto che me la sradicherai! :asd) :asd) :asd)

A Balocco....NON ANDRO' piano!
:OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":xwlum4y2 ha detto:
Xanto.net":xwlum4y2 ha detto:
-Principe-":xwlum4y2 ha detto:
Xanto.net":xwlum4y2 ha detto:
Grande Marco...

ps: l'hai già preparato il rettangono da tetto??, per il 10/4 hi hi hi hi hi :D :culo) :culo)


Ehhh???? Mi sfugge qualcosa.....spiega spiega.....

di sei già dimenticato :mecry2) :mecry2)
quello con la scritta TAXI
:culo) :culo) :culo)

Mavvaffff!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Tu piuttosto ordina una maniglia lato passeggero nuova visto che me la sradicherai! :asd) :asd) :asd)

A Balocco....NON ANDRO' piano!
:OK) :OK) :OK)
non c'è problema....

ps: tranqui... mi taglio le unghie per l'occasione...
:crepap) :crepap)
 
-Principe-":28z9aowb ha detto:
Ladies and gentlemen .........the V6 Alfa.......

http://www.rubinetteriebeb.it/video/Monza_12_02_2005_con_Rostro_2.mpg
(come al solito, click con il destro e salva oggetto con nome)

c'è purtroppo un'interferenza audio causata dallo sbatacchiamento di un attacco della telecamera.
La mia staffa ha due attacchi per montare due camere contemporaneamente (una volta facemmo un video con una camera puntata in avanti ed una indietro) ed uno in questo caso era rimasto inutilizzato causando questo STAC STAC!

Attendo pareri :OK)
:schok) :eek:hmamma) :eek:o)
 
dallas140cv":3nhpwgsd ha detto:
Un paio di domande, dopo i complimenti per l'ottimo lavoro.

Quanto olio ti ha bruciato in quella impresa? E quanto ti ha fatto fuori le gomme? E' una cosa bellissima da vedere ma penso che le ns auto non siano molto adatte ad un uso così "esasperato" per lungo tempo.... vedi che già spaccano le F1 o le auto da rally.....

Cmq le auto mi sono sembrate abbastanza livellate tra loro, eccettuate naturalmente le possenti GTA.
Quanto olio mi ha consumato? Ehm .... esattamente .... boh! Mica l'ho controllato il livello dopo Monza, ma visto che non era la prima volta che la "scannavo" così in pista e che le altre volte non ho consumato praticamente nulla di olio, non è che me ne sia preoccupato più di tanto. :ka) Ora mi hai fatto venire lo scrupolo ... domani gli do un'occhiata! :asd)

Per le gomme non pensare che ad ogni sessione ti fai fuori un treno. Ovvio che dipende molto da quanto spingi in pista. In generale quello che patisce sono solo un po' le spalle che tendono a lisciarsi un po', ma io ad esempio ho su ancora le gomme originali con 25000Km e 3 ore di pista a Monza sulle spalle e non sono ancora alla frutta, qualche migliaio di Km ce li faccio ancora! :OK)

Per l'affidabilità ti dico che invece si comporta molto bene la nasona, non ha mai avuto 1 problema di rottura o malfunzionamento da quando giro in pista! :ecora) :D

:ciao)
 
Top