[VIDEO] Cameracar 147 Track Day Monza 12.2.2005

147nos":39wx310l ha detto:
Waww complimenti per la guida..le staccate al limite..le curve al fischiagomme e l'ottimo uso del cambio! :spin)
:bravo)
Gracias :hail)

La nos mobile si vede solo nel 14esimo giro, alla guida c'era mio fratello che non l'aveva mai guidata prima...infatti all'uscita della ascari ti avvicini molto e esci di traverso in sovrasterzo..mi ricordo che mio fratello per vedere cosa combinavi ha sfollato di brutto... :sadomaso)
Quando guidavo io nn ci siamo mai incontrati.. :drive)
Aaaah ecco chi era quello. Pensavo fosse la GTA ma dal video non riuscivo bene a capirlo. Complimenti per il motore del mezzo, tira veramente bene. :OK) E tuo fratello, per essere la prima volta, ci dava parecchio dentro! Complimenti anche a lui.
Sai che me l'ero persa quell'uscita in sovrasterzo all'Ascari. :eek:o)
 
AlfaShark":phz9khsc ha detto:
147nos":phz9khsc ha detto:
Waww complimenti per la guida..le staccate al limite..le curve al fischiagomme e l'ottimo uso del cambio! :spin)
:bravo)
Gracias :hail)

La nos mobile si vede solo nel 14esimo giro, alla guida c'era mio fratello che non l'aveva mai guidata prima...infatti all'uscita della ascari ti avvicini molto e esci di traverso in sovrasterzo..mi ricordo che mio fratello per vedere cosa combinavi ha sfollato di brutto... :sadomaso)
Quando guidavo io nn ci siamo mai incontrati.. :drive)
Aaaah ecco chi era quello. Pensavo fosse la GTA ma dal video non riuscivo bene a capirlo. Complimenti per il motore del mezzo, tira veramente bene. :OK) E tuo fratello, per essere la prima volta, ci dava parecchio dentro! Complimenti anche a lui.
Sai che me l'ero persa quell'uscita in sovrasterzo all'Ascari. :eek:o)

Grazie per i complimenti... :hail)
E anche mio fratello effettivamente per essere la prima volta alla guida della 47 mi ha stupito effettivamente! :OK)
L'uscita in sovrasterzo io me la sono persa ma mio fratello che ti seguiva dallo specchio mi disse:" chi è quel pazzo dietro di noi che esce di traverso?!?!"..io mi girai e vidi una 47 azzurro gabbiano che sicuramente a questo punto eri te.. :D , infatti dal video se guardi bene arrivi un pò di traverso sul cordolo in uscita della Ascari! :spin)
Peccato che non abbiamo fatto qualche giro insieme quando guidavo io... :nuovi010)
 
Allora ragazzi ma ve lo siete visto Rostro come imposta la Roggia e come ne esce?
Arriva in staccata e, quando è sul cordolo esterno, da un piccolo colpo di sterzo a destra per poi chiudere di brutto a sinistra, la macchina si intraversa quel poco che serve per entrare nella curva a sinistra praticamente a ruote diritte. Poi chiude la curva a destra sul cordolo interno ed esce dalla Roggia ad una velocità impressionante. :eek:o)
Più lo rivedo e più mi convinco che era il miglior pilota di tutti quelli che ho incrociato il 12.
Rostro ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti!
:clap) :clap)

P.S. Dite che se lo osanno in questo modo, mi farà entrare gratis a Balocco? :elio)
 
Re: Complimenti per la guida!!!

carloscrow":p9dbv815 ha detto:
Non oso immaginare se avessi avuto un 2.0 o GTA :elio) :elio)
E chi lo sa!
Magari mi sarei spiaccicato contro un muretto o sarei annegato nella ghiaia.
:crepap)
 
AlfaShark":3hxbfgzo ha detto:
Allora ragazzi ma ve lo siete visto Rostro come imposta la Roggia e come ne esce?
Arriva in staccata e, quando è sul cordolo esterno, da un piccolo colpo di sterzo a destra per poi chiudere di brutto a sinistra, la macchina si intraversa quel poco che serve per entrare nella curva a sinistra praticamente a ruote diritte. Poi chiude la curva a destra sul cordolo interno ed esce dalla Roggia ad una velocità impressionante. :eek:o)
Più lo rivedo e più mi convinco che era il miglior pilota di tutti quelli che ho incrociato il 12.
Rostro ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti!
:clap) :clap)

P.S. Dite che se lo osanno in questo modo, mi farà entrare gratis a Balocco? :elio)

Visto....complimentoni :worship)
Sì ma la pista l'avrà fatta un paio di volte in + di noi :asd)
E poi i cordoli...bisogna volerci salire sopra....io non volli :culo) :asd) ...mi sembra di violentare la mia piccola :147) :ka)
 
cn73":4upnlwsk ha detto:
AlfaShark":4upnlwsk ha detto:
cn73":4upnlwsk ha detto:
Sei anche tu di Torino! Alla prossima ho bisogno di un tutor se ti va, non sono mai stato in pista :D
Pagando il giusto, tutto è fattibile. :crepap)

:?: :mecry2) :nono)
Ovviamente scherzavo :asd)
Per quel che posso, lo farò volentieri, ma non sono certo un istruttore! :OK)
 
AlfaShark":3mwhij78 ha detto:
GIRO 8 [tempo= 2' 55'']
Dopo un po' di sorpassi, all'Ascari raggiungo e mi incollo alle chiappe di una 147 grigio africa.
Video 8 [10,2Mb]

GIRO 9 [tempo= 2' 56'']
Continuo l'inseguimento e Simo140cv si fa da parte per godersi lo spettacolo!!
Alla prima variante il "duello" finisce. La 147 che mi precedeva, in uscita decide di andare a funghi nella ghiaia. :eek:o)
Al Serraglio la GTA genovese mi passa come se io andassi a pedali, ma all'Ascari la riprendo, poi riapre il gas e la saluto!! :ciao)
Video 9 [10,5Mb]


Uelàààà.... sono quello con jtd grigio africa al giro 8 .... e che poi al giro 9 vado per funghetti....
Quando m'hai raggiunto avevo appena terminato il mio giro di raffreddamento... ma quando t'ho visto al :culo) .... non ho resistito ed ho ripreso..

soloe che le pasticche erano oramai 2 pezzi di legno... dopo quell'episodio ho dell'uscita ho dovuto chiudere la giornata in pista... non riuscivo a frenare quasi più :wall)


Maledette Lucas :swear) :swear) :swear) :swear)
date un occio a questo mio post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +pasticche


Mi sarebbe piaciuto entrare nel merito del duello... io ero bello caldo... le mie pasticche lo erano fin troppo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
AlfaShark":29lijz79 ha detto:
cn73":29lijz79 ha detto:
AlfaShark":29lijz79 ha detto:
cn73":29lijz79 ha detto:
Sei anche tu di Torino! Alla prossima ho bisogno di un tutor se ti va, non sono mai stato in pista :D
Pagando il giusto, tutto è fattibile. :crepap)

:?: :mecry2) :nono)
Ovviamente scherzavo :asd)
Per quel che posso, lo farò volentieri, ma non sono certo un istruttore! :OK)

Lo so ;) Però dopo avere visto i video dei buoni consigli da te li accetterei volentieri! :spin)
 
antos":20foqbbh ha detto:
Uelàààà.... sono quello con jtd grigio africa al giro 8 .... e che poi al giro 9 vado per funghetti.... le psticche oramai erano 2 pezzi di legno... dopo quell'episodio ho dovuto chiudere la giornata in pista... non riuscivo a frenare quasi più :wall)

Maledette Lucas :swear) :swear) :swear) :swear)
date un occio a questo mio post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +pasticche

Mi sarebbe piaciuto entrare nel merito del duello... io ero bello caldo... le mie pasticche lo erano fin troppo :asd) :asd) :asd) :asd)
Aaaah ecco chi sei. Mi ero dimenticato di chiederti il tuo nick! :wall)
Purtroppo ti ero troppo vicino e della tua uscita non si vede granchè.
Comunque sarebbe stato un bel duello. Non so se sarei riuscito a passarti.
Sarà per la prossima volta! :sarcastic)
:ciao)
 
Simo140cv":3ixwgrag ha detto:
AlfaShark":3ixwgrag ha detto:
Allora ragazzi ma ve lo siete visto Rostro come imposta la Roggia e come ne esce?
Arriva in staccata e, quando è sul cordolo esterno, da un piccolo colpo di sterzo a destra per poi chiudere di brutto a sinistra, la macchina si intraversa quel poco che serve per entrare nella curva a sinistra praticamente a ruote diritte. Poi chiude la curva a destra sul cordolo interno ed esce dalla Roggia ad una velocità impressionante. :eek:o)
Più lo rivedo e più mi convinco che era il miglior pilota di tutti quelli che ho incrociato il 12.
Rostro ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti!
:clap) :clap)

P.S. Dite che se lo osanno in questo modo, mi farà entrare gratis a Balocco? :elio)

Visto....complimentoni :worship)
Sì ma la pista l'avrà fatta un paio di volte in + di noi :asd)
E poi i cordoli...bisogna volerci salire sopra....io non volli :culo) :asd) ...mi sembra di violentare la mia piccola :147) :ka)
Si lo so che è un veterano della pista, ma quella manovra diciamo che non viene proprio istintiva. :nono)
No no i cordoli quando serve io me li palpiccico per benino. :love)

Comunque quello spezzone di Rostro è la dimostrazione che la teoria "SLOW IN FAST OUT" è assolutamente da seguire.
E' inutile entrare in curva come un missile se poi devi fartela tutta in sovrasterzo allontanandoti dalla corda. Cosa che purtroppo mi è capitato di fare qualche volta. :mecry)
 
AlfaShark":1m1yuiwg ha detto:
antos":1m1yuiwg ha detto:
Uelàààà.... sono quello con jtd grigio africa al giro 8 .... e che poi al giro 9 vado per funghetti.... le psticche oramai erano 2 pezzi di legno... dopo quell'episodio ho dovuto chiudere la giornata in pista... non riuscivo a frenare quasi più :wall)

Maledette Lucas :swear) :swear) :swear) :swear)
date un occio a questo mio post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +pasticche

Mi sarebbe piaciuto entrare nel merito del duello... io ero bello caldo... le mie pasticche lo erano fin troppo :asd) :asd) :asd) :asd)
Aaaah ecco chi sei. Mi ero dimenticato di chiederti il tuo nick! :wall)
Purtroppo ti ero troppo vicino e della tua uscita non si vede granchè.
Comunque sarebbe stato un bel duello. Non so se sarei riuscito a passarti.
Sarà per la prossima volta! :sarcastic)
:ciao)

Sarebbe stato veramente bello ... mi piaceva come guidavi. :up)
 
Ok me ne sono visti alcuni :hail) :hail) :hail) ...il giro 12 hai tirato veramente come un assassino :asd) ....e se non sbaglio Ale ti ha filmato...spero di poter pubblicare al + presto il filmato di quel giro :elio)
 
Simo140cv":3cgtlle1 ha detto:
Ok me ne sono visti alcuni :hail) :hail) :hail) ...il giro 12 hai tirato veramente come un assassino :asd) ....e se non sbaglio Ale ti ha filmato...spero di poter pubblicare al + presto il filmato di quel giro :elio)
Ho girato in 2' e 48'' precisi precisi calcolati con i fotogrammi delle riprese, quindi non ci sono errori!!! Dallo scorso anno sono riuscito a migliorare di 2 secondi.
:champion)

L'anno prossimo faccio direttamente le qualifiche per il GP insieme a Sochmaker!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sbrigatiiiiii con sto videoooooo. Lo voglio vedereeeeee :hail)
 
AlfaShark":3di7vqpm ha detto:
Simo140cv":3di7vqpm ha detto:
Ok me ne sono visti alcuni :hail) :hail) :hail) ...il giro 12 hai tirato veramente come un assassino :asd) ....e se non sbaglio Ale ti ha filmato...spero di poter pubblicare al + presto il filmato di quel giro :elio)
Ho girato in 2' e 48'' precisi precisi calcolati con i fotogrammi delle riprese, quindi non ci sono errori!!! Dallo scorso anno sono riuscito a migliorare di 2 secondi.
:champion)

L'anno prossimo faccio direttamente le qualifiche per il GP insieme a Sochmaker!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sbrigatiiiiii con sto videoooooo. Lo voglio vedereeeeee :hail)

credo che se ne parli della prossima settimana sai com'è prendi il video, riversalo adattalo e poi pubblicalo
 
AlfaShark":3tq6q06v ha detto:
Simo140cv":3tq6q06v ha detto:
Ok me ne sono visti alcuni :hail) :hail) :hail) ...il giro 12 hai tirato veramente come un assassino :asd) ....e se non sbaglio Ale ti ha filmato...spero di poter pubblicare al + presto il filmato di quel giro :elio)
Ho girato in 2' e 48'' precisi precisi calcolati con i fotogrammi delle riprese, quindi non ci sono errori!!! Dallo scorso anno sono riuscito a migliorare di 2 secondi.
:champion)

L'anno prossimo faccio direttamente le qualifiche per il GP insieme a Sochmaker!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sbrigatiiiiii con sto videoooooo. Lo voglio vedereeeeee :hail)

Se non vado errato in quel giro ho fatto 2.44....mi distraevo troppo a guardarti scavare nell'asfalto con il paraurti :asd)
 
Top