Vendite Brera e Spider

La più grande limitazione che ha subito brera/spider: il fatto di non essere mai stata pubblicizzata a dovere..

Solo gli appassionati e impallinati di auto sapranno per vie traverse dei nuovi motori, il profano senza pubblicità non lo verrà mai a sapere, e quindi una potenziale fetta di aspiranti clienti scompare..

Ora avrebbe tutte le carte in regola per vendere circa 200-250 vetture al mese, evidentemente all'alfa va bene così :D
 
evidentemente le brera le venderanno tutte a taranto :asd)
nelle città che frequento abitualmente (bologna e ancona) le brera sono più rare delle mosche bianche, quando ne vedo una segno la data sul calendario :asd)
il rapporto in numero di avvistamenti con la TT è all'incirca 5 a 1
 
Pon87":gc3684um ha detto:
La più grande limitazione che ha subito brera/spider: il fatto di non essere mai stata pubblicizzata a dovere..

Solo gli appassionati e impallinati di auto sapranno per vie traverse dei nuovi motori, il profano senza pubblicità non lo verrà mai a sapere, e quindi una potenziale fetta di aspiranti clienti scompare..

Ora avrebbe tutte le carte in regola per vendere circa 200-250 vetture al mese, evidentemente all'alfa va bene così :D

Quoto :OK) :OK)
 
vexator":28xp0wld ha detto:
anche io sono di taranto, ne vedo davvero pochine.... oserei dire un ******. Di TT molte, ma molte di più. :ka)
Dove c**** le vedi le TT? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) Io ne vedo davvero poche :ka) Una ogni tanto proprio.....
 
a torino se ne vedono di brera, giusto la scorsa domenica in centro ne ho vista una nuova fiammante rosso alfa diesel mi pare..

A torino il made in italy piace... :D tra brera, 500/abarth e delta :D :D
 
cuoresportivo86":2hnvm49y ha detto:
vexator":2hnvm49y ha detto:
anche io sono di taranto, ne vedo davvero pochine.... oserei dire un ******. Di TT molte, ma molte di più. :ka)
Dove c**** le vedi le TT? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) Io ne vedo davvero poche :ka) Una ogni tanto proprio.....

tt come anche a5 ne vedo veramente poche pure io, evidentemente dipende dalle zone e città
 
Pon87":3kqj2ea1 ha detto:
cuoresportivo86":3kqj2ea1 ha detto:
vexator":3kqj2ea1 ha detto:
anche io sono di taranto, ne vedo davvero pochine.... oserei dire un ******. Di TT molte, ma molte di più. :ka)
Dove c**** le vedi le TT? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) Io ne vedo davvero poche :ka) Una ogni tanto proprio.....

tt come anche a5 ne vedo veramente poche pure io, evidentemente dipende dalle zone e città

Be di A5 qui ne vedo abbastanza per esempio......
 
cuoresportivo86":9ou3ih9z ha detto:
vexator":9ou3ih9z ha detto:
sì infatti molte A5 :love)
peccato che tutte diesel :asd)

Sono tutte 3.0 TDI quattro .....

io vedo anche parecchie 2.7 e 2.0 tdi...anche in % maggiore rispetto alla 3.0 tdi...
inoltre ho notato che sono aumentate in maniera esponenziale con l'introduzione a listino del 2.0 TDI 170cv (ed era anche prevedibile)...prima erano piuttosto rare
 
Sinceramente mi sembrano tutte ca**ate....

Ma che vi risulta che di GTV quando é uscita ne fosse pieno il mondo? Vendeva piú o meno quanto Brera.....ma voi siete troppo giovani e pronti a parlare , forse.

Anche se la BRERA fosse andata piú veloce della TT ne avrebbero vendute piú o meno lo stesso numero.

BTW :celebrate)
 
nivola":3w2v3u7z ha detto:
Sinceramente mi sembrano tutte ca**ate....

Ma che vi risulta che di GTV quando é uscita ne fosse pieno il mondo? Vendeva piú o meno quanto Brera.....ma voi siete troppo giovani e pronti a parlare , forse.
Ma forse anche no... quando uscirono le 916, il successo fu decisamente superiore alle aspettative, tant'è che i tempi d'attesa erano decisamente lunghi. C'è chi ha aspettato oltre 6 mesi una 916 a quei tempi.
 
Io rimango della mia idea....la Brera è molto più bella esteticamente delle altre coupè :love) ...ma tra problemi di peso, motori inferiori, consumi,e nessuna pubblicità....è in generale inferiore alle tedesche.
Il mio discorso si chiude, con un profetico: "la brera è un stupendo flop,ahimè!". :sic)
 
nivola":nfeiqgry ha detto:
Anche se la BRERA fosse andata piú veloce della TT ne avrebbero vendute piú o meno lo stesso numero.

non sono d'accordo

al di là del "più veloce della TT" penso che se avesse avuto prestazioni ACCETTABILI per un'auto di quel genere in rapporto a motori decenti e consumi adeguati allora avrebbe venduto molto di più...

certo che se pretendi di vendere un'auto pseudo sportiva che pesa quanto un macigno, che anche prendendola diesel ti fa gli 11/12 km/l (figuriamoci i benzina), che ti offre meno della concorrenza (TP, sospensioni regolabili, ecc...) e che per giunta ha prestazioni quasi imbarazzanti rispetto alla concorrenza diretta allora è ovvio che il risultato sarà un flop...
 
Cervantes":1y5yl972 ha detto:
Io rimango della mia idea....la Brera è molto più bella esteticamente delle altre coupè :love) ...ma tra problemi di peso, motori inferiori, consumi,e nessuna pubblicità....è in generale inferiore alle tedesche.
Il mio discorso si chiude, con un profetico: "la brera è un stupendo flop,ahimè!". :sic)

Sicuramente è la piu bella, la piu personale ed originale, dove non esiste la linea "banale". Tutti l'hanno sempre considerata un opera d'arte. Per quanto riguarda i motori, ora c'è un diesel e un benzina che donano alla Brera prestazioni buone unite a consumi accettabili per un'auto di quella categoria e potenza. Certo, non scatterà come una TT di pari potenza, ma ora ci sta per benino dietro eh...........per me rimane il problema di non averle fatto la giusta pubblicità, e nemmeno un test su pista ora con il TBI :ka)
 
BlackPassion":284p9x2o ha detto:
ma nessun giornale l'ha provata con i nuovi motori....
ho visto su 4ruote la prova del 159 tbi e sull'ultimo della mito 1.6 ma della brera manco l'ombra....

Appunto.....una prova della Brera TBI potevano pure farla.........anche col 2.0 jtdm :sic)
 
Top