sarà che la gente sente aria di sconti e sarà che i venditori prima le danno via più ci guadagnano
cuoresportivo86":2ekdngfx ha detto:sarà che la gente sente aria di sconti e sarà che i venditori prima le danno via più ci guadagnano
Cervantes":1j98jdbu ha detto:E con cosa vorrebbero sostituire la coupé e la spider? Con cessi luridi ed usati presi dai fratelli americani (vedi sebring)???
ohhhh calmaaaaaa!!!!LoreBBB":15jm89nr ha detto:ma che dici?
la crossfire è stata prodotta dal 2003 al 2007, e si sul telaio r170
non sono troppo convinto, il telaio è importante,ovviamente non fa tutto come dici tu giustamente, ma la cross era già vecchia e di una qualità ben inferiore alla mercedes.LoreBBB":1o2ps3ne ha detto:ma calma di cosa? che t'ho detto?
il telaio vuol dire tutto e niente... guarda la lotus che monta lo stesso telaio dal 1996, solo rivisto in alcuni particolari all'uscita della seconda serie, non mi pare che vada male, neppure sull'opel che ci ha costruito sopra la speedster :ka)
LoreBBB":rjfyhgyl ha detto:nella prova j. clarckson critica qualsiasi cosa, soprattutto le finiture che giustamente non sono adatte a una macchina da 45 mila euro, passando per sterzo, motore, cambio, ed il gruppo sospensivo...
thiene":2tuzkyav ha detto:Resta il fatto che la "vecchia GT" vende in Agosto 2010 ancora di più della Brera.
Aldilà degli sconti di fine produzione in corso, la GT rappresenta ancora un modello più fruibile della Brera.
Poi ultimamente anche quest'ultima te la tirano dietro a prezzi stra ribassati rispetto ai listini.
Cervantes":1judyo6o ha detto:per me la cross è orribile, seppur ha pezzi mercedes.
per la gt, bastava un restyling serio con motori, e aggiornamenti estetici, e avrebbe venduto fino al 2012 senza nessu problema.