Vendite Alfa Giulietta

koros":2ip030e1 ha detto:
Sempre passato inosservato.
Mai ritenuto degno di considerazione.
Mai una ragazza curiosa di salire sulla mia auto.
Mai un sorriso, solo rari moti di sincera compassione.
Mai un uscita, mai il numero, solo parole di circostanza conditi da reiterati sguardi evasivi.

hai provato a fare un trapianto di volto? :muaha)
 
koros":3entkld6 ha detto:
Il FUSI":3entkld6 ha detto:
koros":3entkld6 ha detto:
tuttavia fa ridere, ma davvero, che dall'alto di una macchina come la golfotta si lancino strali all'indirizzo di altri prodotti (Corolla) che col venduto annuale MONDIALE anche se decotte fan barba e capelli alle vagotte e derivate

Che è? Ti sei accorto che la gente rimorchia e scopa di più con le corolla? Ahahahaahahahahahaahhaahaah


Tu la prendi a ridere ma io negli ultimi 15 anni le ho provate di tutte: sono uscito oltre alla mia vecchia Focus, la 147, la Golf, una Phedra, il Cherokee, la Yaris, l'A3, 5 Touring, l'Avensis Verso (tutte dei miei amici chiaro), Mercedes C dello zio..

Ebbene mai ho rimorchiato.
Sempre passato inosservato.
Mai ritenuto degno di considerazione.
Mai una ragazza curiosa di salire sulla mia auto.
Mai un sorriso, solo rari moti di sincera compassione.
Mai un uscita, mai il numero, solo parole di circostanza conditi da reiterati sguardi evasivi.

Adesso è cambiato il mondo.

Scendo dalla mia Bravetta QV LE 1750 Tbi Premium Dual Pinion MPevolution Bilink HillHolder BoseSS, avendo cura di far intravedere la pelle dei sedili e lasciando accesi ovviamente i Led e il Bose a palla, e tutti si girano, e tutti commentano..bene o male poco importa..sempre a chiedermi di quei ridicoli e incomprensibili triangoli coi quadrifogli :wall) :mad2) :swear) :boxe) e perchè ci sono (e io tutte le volte non so mai che cappero inventarmi.. :ka) :help) :specchio) ) )..poi però una parola tira l'altra e le più competenti ed intelligenti un giro ce lo fanno. Faccio spingere loro il manettino in D per far loro sentire il rabbioso cambio di personalità dell'auto, spiegando che Limited Edition significa che questo gioiello l'abbiamo solo io e altri 299 sultani arabi.

E basite, rapite, restano.


Lascia perdere il trapianto di volto, e prova invece a fare lo scrittore, sei bravo!
 
koros":37umfgvw ha detto:
Ebbene mai ho rimorchiato.
Sempre passato inosservato.
Mai ritenuto degno di considerazione.
Mai una ragazza curiosa di salire sulla mia auto.
Mai un sorriso, solo rari moti di sincera compassione.
Mai un uscita, mai il numero, solo parole di circostanza conditi da reiterati sguardi evasivi.
eh ma allora non è colpa della macchina, è tua :D
koros":37umfgvw ha detto:
Adesso è cambiato il mondo.

Scendo dalla mia Bravetta QV LE 1750 Tbi Premium Dual Pinion MPevolution Bilink HillHolder BoseSS, avendo cura di far intravedere la pelle dei sedili e lasciando accesi ovviamente i Led e il Bose a palla, e tutti si girano, e tutti commentano..bene o male poco importa..sempre a chiedermi di quei ridicoli e incomprensibili triangoli coi quadrifogli :wall) :mad2) :swear) :boxe) e perchè ci sono (e io tutte le volte non so mai che cappero inventarmi.. :ka) :help) :specchio) ) )..poi però una parola tira l'altra e le più competenti ed intelligenti un giro ce lo fanno. Faccio spingere loro il manettino in D per far loro sentire il rabbioso cambio di personalità dell'auto, spiegando che Limited Edition significa che questo gioiello l'abbiamo solo io e altri 299 sultani arabi.

E basite, rapite, restano.

ho capito! ora sono tutti attirati dai quadrifogli! anni e anni di studi nel reparto marketing di alfa ed hanno veramente capito cosa incuriosisce la gente...i quadrifogli :ka)

scherzo eh! ;)
 
vexator":3h33s4tl ha detto:
koros":3h33s4tl ha detto:
Sempre passato inosservato.
Mai ritenuto degno di considerazione.
Mai una ragazza curiosa di salire sulla mia auto.
Mai un sorriso, solo rari moti di sincera compassione.
Mai un uscita, mai il numero, solo parole di circostanza conditi da reiterati sguardi evasivi.

hai provato a fare un trapianto di volto? :muaha)
Ho visto che tra le auto, hai messo anche la 147... :eek13)
Behhh... :asd) c'è 147 e 147... :matto) la mia... :love) ha un grande successo anche con le donne.
F_Amo055.gif

:asd)

Adesso ti sei fatto la Giulietta più esclusiva e ricca...e piace, :nod)
non credo che avresti lo stesso successo con un modello base. :eek13)



Ps: considero la 147 una macchinuccia e pertanto non un'auto che faccia girar la testa quando passi...
Fosse una GTA...
F_Occ018.gif

però così come l'ho conciata io... :lol: piace molto.
F_Fel064.gif
 
DriftSK":1fyhdffg ha detto:
koros":1fyhdffg ha detto:
Faccio spingere loro il manettino in D per far loro sentire il rabbioso cambio di personalità dell'auto

spingi la tua Alfa nella notte? :lol: :lol:

Colorado Cafè ha di sicuro qualche opportunità per te...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oddio muoio :muaha) :muaha) :muaha)
 
lorenzino":2rb3ipl7 ha detto:
sicuro, non discuto che la preparazione dei tecnici italiani sia inferiore o inadeguata rispetto a quella dei tecnici teutonici in media, tuttavia la mentalità da furbetto del quartierino è piuttosto diffusa e radicata in italia, al contrario che in altri paesi dove i controlli funzionano davvero - o quantomeno un pochino.


alzino la mano i presenti che hanno pagato un filtro del condizionatore mai sostituito durante un tagliando :ciao)

Ti va molto male, perche' a me sulla y non mi cambioarono il filtro condizionatore al primo tagliando e mi disse che non era necessario perche' era pulito. ad esempio avevo un ammortizzatore rumoroso e me li cambiarono ENTRAMBI in garanzia per non avere un ammortizzatore nuovo e uno invece gia' usato.

Per quanto riguarda la storia del marchio, quello che ho detto nel post precedente era che appunto il marchio gli era stato tolto non perche' non vendesse, anzi, mi sembra di aver scritto che era anche il principale rivenditore Alfa Romeo della provincia, ma perche' non aveva un comportamento corretto (e sinceramente da che io sappia non lo ha nemmeno tuttora) con i clienti.
 
Caro Koros, credo sia semplicemente l'effetto novità, anche a me con una ben più misera grande punto mi fermavano per strada o qualcuno attaccava bottone quando scendevo, la mia è stata una delle prime in assoluto in città ed era ben accessoriata..
Comunque mai nessuno mi ha chiesto di guidarla, la nasona invece nonostante sia un modello vecchio e bacucco quando l'ho presa
ho dovuto dire no a diversi amici dalla guida decisamente Dynamic :asd) l'ho fatta guidare solo a una mia ex ragazza, competente di automobili e moto,
merce rara :D

DriftSK":1dx3btdz ha detto:
koros":1dx3btdz ha detto:
Faccio spingere loro il manettino in D per far loro sentire il rabbioso cambio di personalità dell'auto

spingi la tua Alfa nella notte?
:lol: :lol:

Colorado Cafè ha di sicuro qualche opportunità per te...

:lol: :lol: :lol: spingo la mia alfa nella notte yo yo spingo la mia alfa nella notte tunz tunz :muaha)

PS quella dei sultani arabi è fantastica :quote)
 
koros":ez42lj6z ha detto:
quei ridicoli e incomprensibili triangoli coi quadrifogli :wall) :mad2) :swear) :boxe) e perchè ci sono (e io tutte le volte non so mai che cappero inventarmi.. :ka) :help) :specchio) ) )

i_see_dumb_people_o_o_by_cool_slayer.jpg


Sarebbe meglio evitare di far sapere in giro la tua completa ignoranza della storia Alfa.

koros":ez42lj6z ha detto:
spiegando che Limited Edition significa che questo gioiello l'abbiamo solo io e altri 299 sultani arabi.
Ma vai a rimorchiare al Cottolengo? Perché giusto lì puoi trovare qualche disperata talmente abbelinata da abboccare alla caterva di fregnacce che le vomiti addosso, credendo d'esser figo...
 
vexator":1kje7391 ha detto:
MacGeek":1kje7391 ha detto:
Sarebbe meglio evitare di far sapere in giro la tua completa ignoranza della storia Alfa.

i quadrifogli vennero messi sulle auto da corsa perchè portavano fortuna, l'Ing. Alfa era un tipo molto superstizioso :lol2)

io pensavo che fossero veri, e servissero all'occorrenza al posto della carta igienica :D

adesso con le attuali macchine non li mettono più perchè dovrebbero usare foglie grandi quanto l'auto :lol: :lol:
 
vexator":1sgkv8u4 ha detto:
Alucard":1sgkv8u4 ha detto:
io pensavo che fossero veri, e servissero all'occorrenza al posto della carta igienica :D

questo è un po' offensivo :nono)
carta igienica saranno quelli attualmente messi su giulietta e mito

Anche la tua frase è un po' offensiva non credi?

P.S. Lo stemma del Quadrifoglio fu introdotto dal pilota Ugo Sivocci terza guida in Alfa Romeo come portafortuna, in quanto arrivava sempre 2° nelle gare.
 
zero70":1hoqrrnf ha detto:
vexator":1hoqrrnf ha detto:
Alucard":1hoqrrnf ha detto:
io pensavo che fossero veri, e servissero all'occorrenza al posto della carta igienica :D

questo è un po' offensivo :nono)
carta igienica saranno quelli attualmente messi su giulietta e mito

Anche la tua frase è un po' offensiva non credi?

P.S. Lo stemma del Quadrifoglio fu introdotto dal pilota Ugo Sivocci terza guida in Alfa Romeo come portafortuna, in quanto arrivava sempre 2° nelle gare.

qualsiasi insulto contro le odierne fiat romeo a torino lo prendono sempre come un complimento.
PS: in realtà la storia del quadrifoglio è diversa
 
Top