Il FUSI":3entkld6 ha detto:
koros":3entkld6 ha detto:
tuttavia fa ridere, ma davvero, che dall'alto di una macchina come la golfotta si lancino strali all'indirizzo di altri prodotti (Corolla) che col venduto annuale MONDIALE anche se decotte fan barba e capelli alle vagotte e derivate
Che è? Ti sei accorto che la gente rimorchia e scopa di più con le corolla? Ahahahaahahahahahaahhaahaah
Tu la prendi a ridere ma io negli ultimi 15 anni le ho provate di tutte: sono uscito oltre alla mia vecchia Focus, la 147, la Golf, una Phedra, il Cherokee, la Yaris, l'A3, 5 Touring, l'Avensis Verso (tutte dei miei amici chiaro), Mercedes C dello zio..
Ebbene mai ho rimorchiato.
Sempre passato inosservato.
Mai ritenuto degno di considerazione.
Mai una ragazza curiosa di salire sulla mia auto.
Mai un sorriso, solo rari moti di sincera compassione.
Mai un uscita, mai il numero, solo parole di circostanza conditi da reiterati sguardi evasivi.
Adesso è cambiato il mondo.
Scendo dalla mia Bravetta QV LE 1750 Tbi Premium Dual Pinion MPevolution Bilink HillHolder BoseSS, avendo cura di far intravedere la pelle dei sedili e lasciando accesi ovviamente i Led e il Bose a palla, e tutti si girano, e tutti commentano..bene o male poco importa..sempre a chiedermi di quei ridicoli e incomprensibili triangoli coi quadrifogli :wall) :mad2) :swear) :boxe) e perchè ci sono (e io tutte le volte non so mai che cappero inventarmi.. :ka) :help) :specchio) ) )..poi però una parola tira l'altra e le più competenti ed intelligenti un giro ce lo fanno. Faccio spingere loro il manettino in D per far loro sentire il rabbioso cambio di personalità dell'auto, spiegando che Limited Edition significa che questo gioiello l'abbiamo solo io e altri 299 sultani arabi.
E basite, rapite, restano.