Vendite Alfa Giulietta

A Padova quest'anno non ci sono. Troppa ribalta ho già avuto negli anni scorsi torno a fare il mio buon lavoro modello "liciogelli".
Ah poi vabbè è sottinteso che gli interventi son un tantinello tagliati di modo da far risaltare quanto interessava al "committente" fornendo una vision delle opinioni parziali e potenzialmente opposte al discorso completo realmente fatto.
 
Il FUSI":g04rzrpa ha detto:
A Padova quest'anno non ci sono. Troppa ribalta ho già avuto negli anni scorsi torno a fare il mio buon lavoro modello "liciogelli".
Ah poi vabbè è sottinteso che gli interventi son un tantinello tagliati di modo da far risaltare quanto interessava al "committente" fornendo una vision delle opinioni parziali e potenzialmente opposte al discorso completo realmente fatto.

Capito, intanto mi son comprato la vostra bella felpa Alfa Romeo!Ammazza se costa!Molto bella però!
 
AlfaMatte":1v0jgrkc ha detto:
Il FUSI":1v0jgrkc ha detto:
A Padova quest'anno non ci sono. Troppa ribalta ho già avuto negli anni scorsi torno a fare il mio buon lavoro modello "liciogelli".
Ah poi vabbè è sottinteso che gli interventi son un tantinello tagliati di modo da far risaltare quanto interessava al "committente" fornendo una vision delle opinioni parziali e potenzialmente opposte al discorso completo realmente fatto.

Capito, intanto mi son comprato la vostra bella felpa Alfa Romeo!Ammazza se costa!Molto bella però!

ce la mostri ?? :X)
 
Il FUSI":2rt5c2mf ha detto:
Pensa che a ne le han regalate le felpe... Non certo la Fiat eh!

:||||| Ma comeeee!!! :bonk) :bonk)
Beh bravi voi :bravo)
Comunque è questa:

http://cgi.ebay.it/FELPA-UOMO-NERA-UOMO ... 4a9e211ea8

Volevo portarmi a casa un gadget dalla fiera, questo che allego per l'esattezza, è il biscione del montante posteriore delle Giulia GT, che bello!! ma sticaxxi che prezzacci che facevano...quindi nada... :(

Basta basta OT!!! Fine OT lo giuro!
 

Allegati

  • Biscione montante.jpg
    Biscione montante.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 2,076
Tornando alla vendite di Giulietta, direi che ne han vendute un po' di più ad Ottobre, almeno a Bologna, oramai mi capita di vederne parcheggiate o rigare sui viali Bolognesi, insomma qualcuno che la compra c'è.
Unica pecca è che da lontano il frontale a volte lo scambio con MiTo, di la se ha dei cerchi piccoli(16 o 17) la scambio con la Ibiza..parlo di una vista veloce mentre giri in auto, non certo se ne vedo una ferma e ci passo accanto a piedi, li si che la si riconosce.
 
Dura a vender Giuliette così...nooo?

è vero che in questo momento ci son le promozioni Fiat...ma... :ka)

Domenica passando davanti alla Concessionaria (Alfa Romeo Fiat Lancia) non ho resistito ad entrare. :D
Un'uccellino però mi aveva già avvisato che non avrei trovato la TCT. :sic)
Comunque, visto che ero li... :elio)

Bheee... :baby) erano aperti solo come Fiat e Lancia... :?:
Alfa Romeo chiusa e il venditore presente mi dice che si occupa SOLO degli altri due marchi.
F_Tri025.gif

Gli chiedo info su 147/Gt a km zero...ci sono ma non sa dirmi le offerte. :matto)


E se fossi stato interessato ad una Giulietta... :ka) era lì, rossa, in penombra, :eek13) in compagnia di una GT e una 159Sw. :(
:muaha)
 
Qualche Giulietta la vedo anche io. Credo pero di aver visto all'epoca della presentazione più GT nella versione Q2 che giuliette tutte bianche e tutte distinctive "base" (no non è la stessa cambia la targa :) ).
Le felpe: me le han regalate due amici e sempre a Padova (che cade più o meno per il mio compleanno). Quella hydrogen me la comperai. Occhio che la nera una volta era unisex (ho una L) la bianca invece la fanno sia uomo che donna. Ma cosa costan oggi?
Bello il fregio di un lato (son diversi per lato) della 2000 Gt veloce. Anni fa rifatto e nuovo lo pagai 15000 lire. Temo che oggi costi di più.
 
Il FUSI":3isdxlkz ha detto:
Qualche Giulietta la vedo anche io. Credo pero di aver visto all'epoca della presentazione più GT nella versione Q2 che giuliette tutte bianche e tutte distinctive "base" (no non è la stessa cambia la targa :) ).
Le felpe: me le han regalate due amici e sempre a Padova (che cade più o meno per il mio compleanno). Quella hydrogen me la comperai. Occhio che la nera una volta era unisex (ho una L) la bianca invece la fanno sia uomo che donna. Ma cosa costan oggi?
Bello il fregio di un lato (son diversi per lato) della 2000 Gt veloce. Anni fa rifatto e nuovo lo pagai 15000 lire. Temo che oggi costi di più.

Felpa taglia M, mi sta perfetta modestamente ahaha, pagata 95 €...mi han pure regalato un "supergadget"(ovvero una microspilletta Alfa Romeo dal costo di 3€ :?: , probabile valore 0,10 cent di €)

Il Biscione delle 2000 GT lo davano a 44€...:S su eBay si trova, ma a 58€...cavoli alla faccia del gadget che mi volevo portare a casa...non se ne trovano a meno?MI piace molto..
 
Sono andato anche io a Padova con la stessa idea.
Pensavo di portare a casa qualche badge per fare il classico quadretto con i miei modelli preferiti o con i vari font.
Ignoravo completamente la speculazione che c'è dietro. Prezzi assurdi e c'è la concreta possibilità di acquistare un pezzo non originale.
Magari le repliche le fanno in cina a 10 cent l'una.
Chissà che non riesca ancora a trovare qualcosa gratis o a poco prezzo, girando per gli sfasciacarrozze...
 
Raga siamo OT (ora ci arriva il cazziatone) comunque in Italia roba tipo fregi e ricambi si comprano male.
Il fatto è che di roba ve ne è poca, e che questi pezzi a volte necessari a dare "il tocco finale" a un restauro non son certo contemplati fra i gadget per far un quadretto a poco prezzo ma anche vengono "studiati" per essere qualcosa di ben diverso. La speculazione in questo settore è enorme e pure svincolata da discorsi di "rarità".
In giro di originale dell'epoca vedo oramai poco poco, e molte robe sono rifatte ma mica oggi, anni ed anni fa. Io non mi reco + ai mercatini eccetera, mi ci recavo dieci/quindici anni fa e l'aria che tirava già non mi piaceva. Compro altrove. E compro solo se il prezzo è congruo. Altrimenti, si vive bene lo stesso senza stemmi fregi e scritte :)
 
ieri ho visto una Giulietta rosso metallizzato (il Maranello derivato da Bravo deduco).. non è il rosso 8C, però rende lo stesso con le linee della vettura (dovessi comprarla sarebbe la prima opzione da valutare questo rosso). I colori scuri invece si addicono meno, camuffandone le nervature. (avevo questa impressione già con le prime foto, ora ne son più convinto ancora)
 
yugs":10hosezw ha detto:
ieri ho visto una Giulietta rosso metallizzato (il Maranello derivato da Bravo deduco).. non è il rosso 8C, però rende lo stesso con le linee della vettura (dovessi comprarla sarebbe la prima opzione da valutare questo rosso). I colori scuri invece si addicono meno, camuffandone le nervature. (avevo questa impressione già con le prime foto, ora ne son più convinto ancora)

mah, la rossa parcheggiata sempre quando vado al lavoro la riconosco sopratutto per via dei cerchi a turbina scuri... senza quelli, farei veramente fatica. quelle che vedo in giro senza i 18 le riconosco sopratutto perchè di bravo bianche ne girano pochissime, e quindi poi penso "ah allora è una giulietta" :asd)

comunque si iniziano a vedere nel milanese.
 
io 5 ne ho viste ieri sul gra...4 bianche (capperi che fantasia :asd) ) e una grigio scuro.. pare che vada.. e vada non vuol dire che stravende..parole del concessionario alfa dove ieri ho preso (finalmente :Ball) ) i tappetini :matto)
 
Si..diciamo che il bianco pare andare molto di moda, un po' tanto copiato da Audi che appunto fa moda, quindi vabbè..
Comunque è uno dei colori che meglio si addice alla Giulietta, mi dispiace, ma coi colori scuri rendi meno anche secondo me.
Rossa gli da un bel tono di sportività, ma per ora ne ho vista solo una con un rosso molto scuro, non troppo acceso e non so che rosso fosse, non mi ha convinto molto..Le prime 300 Rosse che avevano sfornato erano meglio.
Grigia ne ho vista solo una, grigio chiaro...in effetti come fantasia non c'è molto..e ridadisco che 3 barattoli di vernice colorata in più potevano farli...Sta cosa poi di far starpagar eil Rosso Competizione mi pare na grossa caxxxata!
Comunque sento commenti positivi da quelli che l'ha vista in giro. L'ho vista anche affincata alla 147, oltre ai fari, il confano della 147 mi pare molto molto più basso, meno bombato..io preferisco.

ps: ribadisco di nuovo, coi cerchi 18" rende, con altri secondo me meno..
 
AlfaMatte":2025q9gu ha detto:
Si..diciamo che il bianco pare andare molto di moda, un po' tanto copiato da Audi che appunto fa moda, quindi vabbè..
Comunque è uno dei colori che meglio si addice alla Giulietta, mi dispiace, ma coi colori scuri rendi meno anche secondo me.
Rossa gli da un bel tono di sportività, ma per ora ne ho vista solo una con un rosso molto scuro, non troppo acceso e non so che rosso fosse, non mi ha convinto molto..Le prime 300 Rosse che avevano sfornato erano meglio.
Grigia ne ho vista solo una, grigio chiaro...in effetti come fantasia non c'è molto..e ridadisco che 3 barattoli di vernice colorata in più potevano farli...Sta cosa poi di far starpagar eil Rosso Competizione mi pare na grossa caxxxata!
Comunque sento commenti positivi da quelli che l'ha vista in giro. L'ho vista anche affincata alla 147, oltre ai fari, il confano della 147 mi pare molto molto più basso, meno bombato..io preferisco.

ps: ribadisco di nuovo, coi cerchi 18" rende, con altri secondo me meno..

anche io ho parcheggiato vicino a una giulietta e francamente il cofano motore, come dici tu, quello di giulietta al confronto con 147 sembra quello di un furgoncino :scratch) ho notato comunque che anche i 18 non è che sono ben evidenziati..è la sua misura e stop. invece su 147 il 17 viene particolarmente evidenziato,figuriamoci i 18.
 
gabry3x":k0unregj ha detto:
AlfaMatte":k0unregj ha detto:
Si..diciamo che il bianco pare andare molto di moda, un po' tanto copiato da Audi che appunto fa moda, quindi vabbè..
Comunque è uno dei colori che meglio si addice alla Giulietta, mi dispiace, ma coi colori scuri rendi meno anche secondo me.
Rossa gli da un bel tono di sportività, ma per ora ne ho vista solo una con un rosso molto scuro, non troppo acceso e non so che rosso fosse, non mi ha convinto molto..Le prime 300 Rosse che avevano sfornato erano meglio.
Grigia ne ho vista solo una, grigio chiaro...in effetti come fantasia non c'è molto..e ridadisco che 3 barattoli di vernice colorata in più potevano farli...Sta cosa poi di far starpagar eil Rosso Competizione mi pare na grossa caxxxata!
Comunque sento commenti positivi da quelli che l'ha vista in giro. L'ho vista anche affincata alla 147, oltre ai fari, il confano della 147 mi pare molto molto più basso, meno bombato..io preferisco.

ps: ribadisco di nuovo, coi cerchi 18" rende, con altri secondo me meno..

anche io ho parcheggiato vicino a una giulietta e francamente il cofano motore, come dici tu, quello di giulietta al confronto con 147 sembra quello di un furgoncino :scratch) ho notato comunque che anche i 18 non è che sono ben evidenziati..è la sua misura e stop. invece su 147 il 17 viene particolarmente evidenziato,figuriamoci i 18.



non vorrei dire una cavolata ma il cofano è così alto per la protezione dei pedoni nei crash test. guarda la nuova bmw serie 5 che ha un cofano scandalosamente più alto della vecchia e60
 
Top