Vendite Alfa Giulietta

al140":33xl307c ha detto:
Sento odore di troll :asd)

se alludi a me....1. mi lavo e quindi ho un buon odore :lol: :lol: :D :D 2. non sono un troll come possono testimoniare i miei n mila messaggi. Se c'è da apprezzare apprezzo....se devo "mangiarmi" el raton e la bravetta e pensare che siano buone auto mi spiace ma non ci sto...
 
No no non mi riferivo a te :OK) ma al tipo di una pagina indietro che ha scritto sul fatto di rimorchiare con la giulietta :asd)
 
Va beh dai ragazzi adesso finiamola e torniamo in topic :nod) Comunque io comincio a vederne diverse in giro, quindi vuol dire che ne vendono di queste macchine, chissà quali saranno i numeri di ottobre.
 
Anche io ne comincio a vedere qualcuna in più rispetto alle settimane scorse. :nod)
Curiosità: un buon 80% di quelle viste finora le ho viste con su i 16'.
 
in realtà la storia del quadrifoglio è diversa

Scusa, io conosco solamente questa di storia del Quadrifoglio, quale sarebbe l'altra?
P.S. Ovviamente dicendo che Sivocci ha introdotto il Quadrifoglio, non mi riferivo all'attuale triangolo bianco con all'interno il quadrifoglio, in quanto quest'ultimo è stato introdotto nel 1924 per ricordare il pilota, che nel Settembre del 1923 perse la vita in un incidente.
In quell'occasione non aveva dipinto nulla sulla sua autovettura.
 
lelesch81":26usy6gf ha detto:
la vera storia del quadrifoglio:

raccontata da certi soggetti... :asd)
come quel signore che "io vengo dall'Alfa vintage" e quel ragazzino sbarbato che "ha imparato sulla 147, anzi sulla 145 Quadrifoglio 2.0, cresco pian piano"

Che gente si vede in giro nei video!! :lol:
 
DriftSK":1ulnc4qz ha detto:
lelesch81":1ulnc4qz ha detto:
la vera storia del quadrifoglio:

raccontata da certi soggetti... :asd)
come quel signore che "io vengo dall'Alfa vintage" e quel ragazzino sbarbato che "ha imparato sulla 147, anzi sulla 145 Quadrifoglio 2.0, cresco pian piano"

Che gente si vede in giro nei video!! :lol:
chi è il "presentatore"?
 
DriftSK":3g01p6p5 ha detto:
lelesch81":3g01p6p5 ha detto:
la vera storia del quadrifoglio:

raccontata da certi soggetti... :asd)
come quel signore che "io vengo dall'Alfa vintage" e quel ragazzino sbarbato che "ha imparato sulla 147, anzi sulla 145 Quadrifoglio 2.0, cresco pian piano"

Che gente si vede in giro nei video!! :lol:
veramente... :muaha) :ubriachi)
 
denny1977":3v3p8ml6 ha detto:
Anche io ne comincio a vedere qualcuna in più rispetto alle settimane scorse. :nod)
Curiosità: un buon 80% di quelle viste finora le ho viste con su i 16'.

Idem...infatti le ho giudicate brutte! Potevano essere anche da 17", ma erano brutte lo stesso...
O con 18" o non ha un bell'aspetto sportivo, ah occhio alle buche coi 18" :s
 
Desmochicco":jwa1pt4y ha detto:
ma nn è il fusi quello che spiega il perchè del triangolo?

c ho anche io il dubbio desmo :scratch)

penso di no pero'..."alfa vintage" non mi sembra da lui dire certe cose... :scratch)
 
Desmochicco":1mkue0dp ha detto:
ma nn è il fusi quello che spiega il perchè del triangolo?

Dai FUSI che se domani ci sei ancora tu ti saluto, non come a Novegro che ci siamo solo passati di fianco mannaggia!!!

Ragazzi ma gli altri che parlano sono qui sul forum?
Dai che se vi becco vi saluto!
 
vexator":3pf2jbdr ha detto:
DriftSK":3pf2jbdr ha detto:
lelesch81":3pf2jbdr ha detto:
la vera storia del quadrifoglio:

raccontata da certi soggetti... :asd)
come quel signore che "io vengo dall'Alfa vintage" e quel ragazzino sbarbato che "ha imparato sulla 147, anzi sulla 145 Quadrifoglio 2.0, cresco pian piano"

Che gente si vede in giro nei video!! :lol:
chi è il "presentatore"?

Il presentatore è Marco Fazio, responsabile del centro di documentazione di Arese.

AHAHAHAHAAH, che brutti ceffi!
 
Top