Baccio GT":2jn8c2u7 ha detto:emiliano81":2jn8c2u7 ha detto:beh ma io sono contento per te se non hai mai avuto problemi in BMW e ti auguro di non averne mai, ci mancherebbe, ma se per questo nemmeno io ho mai avuto problemi in Alfa e in Fiat (intesa come Alfiat) e non le posseggo dal 2005 ma da qualche anno prima. Ogni auto fa storia a se, io ti posso dire che ad esempio ad un mio amico con lo z4 quando piove non puo' uscire perche' altrimenti gli entra l'acqua! macchina di nemmeno un anno e da oltre 50.000 euro, penso che ti girerebbero quellle cose li se ti capitasse una cosa del genere...io ho avuto 2 Alfetta e nonostante ci fosse il problema delle infiltrazioni su quel modello, a me in macchina di acqua non ne e' mai entrata, saro' stato fortunato probabilmente, ma le macchine sfigate le fanno pure a Monaco, fidati...
e 3 fftopic)
Che auto sfortunate esistano in tutte le marche non lo metto in dubbio...io avevo solo risposto a un intervento sulla tenuta sul bagnato.....potrei dirti che da quando sono passato in bmw l'assistenza meno che per i tagliandi non l'ho mai vista e che in fiat/alfa/lancia i primi 2 anni servivano per togliere i difetti...parli di acqua?...potrei dirti del bagagliaio allagato della regata (1984) oppure dei fari della gt (2004) o ancora dei fari e bagagliao della tempra (1990) come vedi è qualche anno che abbiamo auto italiane...praticamente da sempre dalla 600 alla 125 dalla croma al coupè 2.0 turbo 16v dalla k alla theis dalla panda alla punto, come vedi auto di tutti e 3 i marchi sia sportive che piccole, sono passato a bmw per caso nel senso che dopo la thesis di italiano non c'era nulla.....una volta provata bmw e arrivato il momento di sostituire le altre lì sono rimasto.
chiudo con questo l'off topic. Non e' mio interesse stare qua a fare la gara a chi e' piu' o meno affidabile, pero' non capisco per quale motivo risulta essere incomprensibile molte volte il fatto che uno possa trovarsi male in bmw o in vag, quasi quasi sembra impossibile che questa cosa possa avvenire.beh non e' cosi'...a te entrava l'acqua nel bagagliaio della regata del 1984, al mio amico nell'abitacolo di una z4 del dicembre 2009 da oltre 50.000€, succede, e succede anche che ormai e' un anno che ce l'ha ed e' un anno che questa fantastica rete di assistenza BMW non gli sistema la macchina.Poi probabilmente questi casi succederanno anche piu' spesso in fiat che non da altre parti, non lo metto in dubbio, pero' se qualcuno riporta dei casi in cui qualcosa non ha funzionato da altre parti non bisogna prendersi a male (non sto parlando di te, ma in generale, prima di creare delle incomprensioni)...