teknomotion
Nuovo Alfista
vexator":23uyctn6 ha detto:cavolo, non l'avevo vista.
ah però, la giulietta vende più della 1er :asd)
Ci voleva poco...tanto,la 1er,è a fine carriera(in pratica,da quando è uscita..) esce)
vexator":23uyctn6 ha detto:cavolo, non l'avevo vista.
Ci mancherebbe non fosse cosi :asd) ,comunque ho sentito che stanno facendo grassi sconti sulla 1er,non mi piace per nulla ma ci devo fare un salto,hai visto mai che mi fanno una proposta indecente!!!vexator":3krdfqu8 ha detto:cavolo, non l'avevo vista.punto td":3krdfqu8 ha detto:come no!e' nona a 1429 unita' vendute..vexator":3krdfqu8 ha detto:bmw serie 1? non c'è in classifica?
DARYL81QV":j2hpphvn ha detto:Sono un po allibito,sembra proprio che la giulietta non vada giu 'a nessuno,gli state augurando la morte.
Posso capire che agli alfisti non vada giu' questa gestione ma e' da 20 anni che alfa non e piu' marchio a se ed e' fiat!!!
preferite vederla a VW?????? vito le insistenze della stampa!!!!!?????? se alfa la vendono giuro che la mia giulietta la brucio e non comprero piu' alfa!!!
mai e poi mai in mano ai crucchi,anche se lamborghini e bugatti vendono non sono piu' auto italiane per me,non sono piu' lambo e bugatti come erano e dovevano essere!!!!
resgestae":20994x5m ha detto:La state facendo un po' troppo grossa.
Che ci si aspettasse maggiori risultati nelle vendite non lo metto in dubbio, come è indubbio che l'acquirente medio di un'auto per determinarsi non segue minimamente quanto scritto nei forum.
Per me la spiegazione è semplice: Golf, Astra e Focus sono lì da numerosi anni e il consumatore sa cosa aspettarsi.
Giulietta - per l'uomo della strada - è nuova, TROPPO NUOVA, anzi, probabilmente l'ha vista solo in foto o in concessionario.
Se il prodotto ha qualità (e l'ha) non resta che attendere che esso prenda piede e il pubblico acquisti confidenza: i risultati credo verranno.
Ps. una fesseria: mi auguro che da qui ai prossimi 20 anni la segmento c di casa Alfa si chiami sempre Giulietta, diversamente si disorienterebbe troppo il mercato (come la concorrenza ben sa).
la qualità di giulietta è indubbiamente mediocre, un sedile in pelle non fa un'auto di qualità.resgestae":30ojzht8 ha detto:La state facendo un po' troppo grossa.
Che ci si aspettasse maggiori risultati nelle vendite non lo metto in dubbio, come è indubbio che l'acquirente medio di un'auto per determinarsi non segue minimamente quanto scritto nei forum.
Per me la spiegazione è semplice: Golf, Astra e Focus sono lì da numerosi anni e il consumatore sa cosa aspettarsi.
Giulietta - per l'uomo della strada - è nuova, TROPPO NUOVA, anzi, probabilmente l'ha vista solo in foto o in concessionario.
Se il prodotto ha qualità (e l'ha) non resta che attendere che esso prenda piede e il pubblico acquisti confidenza: i risultati credo verranno.
Ps. una fesseria: mi auguro che da qui ai prossimi 20 anni la segmento c di casa Alfa si chiami sempre Giulietta, diversamente si disorienterebbe troppo il mercato (come la concorrenza ben sa).
passat":2on3pofo ha detto:scusate ma a me vien da ridere. Usate frasi del tipo "si vede come sta andando a finire questa macchina" . Come se la giulietta a 4 mesi dal lancio fosse già un fallimento in tutte le direzioni. Invece le vendite gli stanno dando ragione, soprattutto in un momento di crisi come questo.
I dirigenti non credono nel prodotto? Fatele voi le scelte in un momento difficile come quello attuale, forse vi nomineranno amministratori delegati; stiamo parlando di un produttore mondiale che talvolta si trova ad un bivio. Mica del produttore di caramelle sotto casa. Vi sembra semplice gestire una cosa del genere? a me no
166V6TBGPL":1fcafld4 ha detto:io dico solo che vende poco perche' costa troppo e assomiglia troppo alla bravo, per il resto e' una buona auto, anche se ha poco di alfa.