Vendite Alfa Giulietta

Il FUSI":11xupb7s ha detto:
La realtà (fino a pochi giorni fa) era che Alfa avrebbe chiuso con un meno 10 percento di vendite rispetto al 2009. Sbaglio o nel 2009 erano 102000 auto? Leviamoci il dieci per cento e mi spieghi wester come fa a vendere più Giuliette del totale globale di Alfa.

perchè conta pure le bravo :lol: :lol:
 
Alucard":3mcji24y ha detto:
Il FUSI":3mcji24y ha detto:
La realtà (fino a pochi giorni fa) era che Alfa avrebbe chiuso con un meno 10 percento di vendite rispetto al 2009. Sbaglio o nel 2009 erano 102000 auto? Leviamoci il dieci per cento e mi spieghi wester come fa a vendere più Giuliette del totale globale di Alfa.

perchè conta pure le bravo :lol: :lol:


grande!
 
allora escono o no i dati di settembre? :asd)

devono averne consegnate almeno 10.000 se vogliono rispettare i contratti di consegna 'entro tre mesi' di quelle 30.000 che hanno ordinato....
 
set4alfa.jpg


pronti!
 
lorenzino":22xuq0f7 ha detto:
allora escono o no i dati di settembre? :asd)

devono averne consegnate almeno 10.000 se vogliono rispettare i contratti di consegna 'entro tre mesi' di quelle 30.000 che hanno ordinato....
Ho sentito al TG che usciranno dopo le 18:00. :matto)
 
Brutte notizie.

Immatricolazioni settembre 2010:

Golf 4.021
Astra 2.304
Focus 2.284
Giulietta 2.129

Ps. in ripresa la Bravo, anch'essa sopra le 2.000 unità.
 
:scratch)

dai adesso che c'è anche un colore in cui sta bene e un motore via di mezzo tra tutto e niente un pochino miglioreranno le vendite. un pochino.

fino all'arrivo della nuova bravo, quantomeno... :asd)
 
Vendite davvero basse.
Poco più di 2000 esemplari a 4 mesi dal lancio: la metà della Golf. E siamo in Italia!

Come se non bastasse la Mito è scesa a 1689, e non è mai andata così in basso.

L'Alfa va a picco....
 
Un successo! Il rilancio! L'auto del futuro! TRECENTOMILAVETTUREALLANNO!

Ma quando si diceva "questi farneticano oppure sono in malafede" si veniva tacciati di disfattismo...

Sono Giulietta. E i miei risultati di vendita sono fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
(ovvero, quando ti svegli e apri gli occhi scopri che non sono mai esistiti.)
 
resgestae":wr66tchh ha detto:
Brutte notizie.
Immatricolazioni settembre 2010:

Golf 4.021
Astra 2.304
Focus 2.284
Giulietta 2.129

Miiiiiiiiiii... :?:
Golf, Astra e Focus hanno gli stessi numeri di Luglio, :eek13) mentre Giulietta è crollata da 2.931 pz a 2.129. :splat)
.... :sic)
 
Zyx147":zmqxigp9 ha detto:
eh si..si ride davvero per non piangere...

e perchè mai? sono contentissimo del rapido declino di alfa. invece di mantenersi a galla con prodotti mediocri un fallimento brutale è un ottima chance per un cambiamento drastico del marchio e del marchionne.
 
lorenzino":1j8ekjjd ha detto:
e perchè mai? sono contentissimo del rapido declino di alfa. invece di mantenersi a galla con prodotti mediocri un fallimento brutale è un ottima chance per un cambiamento drastico del marchio e del marchionne.

io invece non son contento di vedere l'Alfa così mal ridotta...anche perchè dubito sempre più che in Fiat siano capaci di risollevarla, e non vorrei che il marchio fosse chiuso, come tipica strategia Fiat per non avvantaggiare la concorrenza, dato che la vendita non la vedono come opzione nel loro dizionario
 
Top