DevilBoss86":uafvuy7n ha detto:fa una cosa, mettine 2, 1 su ogni lampada.
Tanto è stato detto che va bene anche 1 sola resistenza da 1W per 2 lampade
Infatti faccio cosi
DevilBoss86":uafvuy7n ha detto:fa una cosa, mettine 2, 1 su ogni lampada.
Tanto è stato detto che va bene anche 1 sola resistenza da 1W per 2 lampade
DevilBoss86":1uhaaw01 ha detto:ma è normale che lo stagno non tiene su alcune lampade a siluro???
oggi mi è capitato... :shrug03)
just_roberto1975":16ypb67i ha detto:ragazzi cmq c'è ledmania che quando compri un led vende anche la resistenza a 0,50 centesimi quindi non credo che ti dia una resistenza sbagliata.
DevilBoss86":33ofvpvm ha detto:just_roberto1975":33ofvpvm ha detto:ragazzi cmq c'è ledmania che quando compri un led vende anche la resistenza a 0,50 centesimi quindi non credo che ti dia una resistenza sbagliata.
si, ma infatti nn stiam parlando di resistenza sbagliata, il fatto è che nn sapevo che alcune lampade necessitano la limatura della base.
vexator":3bdsccth ha detto:una resistenza costa 5-10 centesimi massimo... Ledmania è davvero onesto :OK)
DevilBoss86":30zc6hrh ha detto:no, a me succede che lo stagno che metto sulla lampadina scivola via...
devo provre a limare da sopra per dare grip
marko.gem":1jvwz0t2 ha detto:kontorotsui aveva pubblicato tutti i valori... peccato che non riesco più a trovarli :shrug03)
DevilBoss86":2p7ngb8p ha detto:marko.gem":2p7ngb8p ha detto:kontorotsui aveva pubblicato tutti i valori... peccato che non riesco più a trovarli :shrug03)
mi pare siano stati rimossi o cancellati insieme ai topic