Valori resistenze per lampade a LED (Si richiede l'ausilio di esperti) AGGIORNAMENTO PAG 4!

ragazzi cmq c'è ledmania che quando compri un led vende anche la resistenza a 0,50 centesimi quindi non credo che ti dia una resistenza sbagliata.
 
just_roberto1975":16ypb67i ha detto:
ragazzi cmq c'è ledmania che quando compri un led vende anche la resistenza a 0,50 centesimi quindi non credo che ti dia una resistenza sbagliata.

si, ma infatti nn stiam parlando di resistenza sbagliata, il fatto è che nn sapevo che alcune lampade necessitano la limatura della base.
 
DevilBoss86":33ofvpvm ha detto:
just_roberto1975":33ofvpvm ha detto:
ragazzi cmq c'è ledmania che quando compri un led vende anche la resistenza a 0,50 centesimi quindi non credo che ti dia una resistenza sbagliata.

si, ma infatti nn stiam parlando di resistenza sbagliata, il fatto è che nn sapevo che alcune lampade necessitano la limatura della base.

Solo se sono troppo lunghe....
 
Ciao raga... vi dirò a breve i valori delle R da mettere sulle luci posteriori (posizione e stop).

Intanto vi accenno che sono di potenza più alta rispetto alle altre, quindi materiale ceramico.

Un grazie a Devil per i ringraziamenti ricevuti :fluffle) :OK)

Vi aiuterò in questa vostra faq a mio parere molto utile ed esauriente una volta per tutte... dovrà diventare un punto di riferimento :hail)
 
Top