Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

yugs":1xkdn51k ha detto:
Bruno147":1xkdn51k ha detto:
ho visto arrivare la tipa della Y... giovane, donna ... non era lei! Il bozzo sul parafango però era da donna he! Peccato :KO)

Ma se la ritroverò non si sa mai :love)

ma almeno quella è giovane?

ma cosa quoti se non leggi?! :mad2) :asd)

sì, vista dall'alto e di sfuggita (per caso mentre cambiavo postazione in ufficio)... non so nemmeno se abbia preso la lettera :rotolo) (donne! dhudhudhu...)
 
damicochris":1llf0ysc ha detto:
Bruno147":1llf0ysc ha detto:
damicochris":1llf0ysc ha detto:
Bruno147":1llf0ysc ha detto:
ho visto arrivare la tipa della Y... giovane, donna ... non era lei! Il bozzo sul parafango però era da donna he! Peccato :KO)

Ma se la ritroverò non si sa mai :love)

E ha letto il biglietto? :asd)

echilosa! :lol:

Mo ti chiama??

:scratch) penso proprio di no, anche perché nel caso avrà capito che non era per lei... in ogni caso con quella "biondina" un piccolo sguardo c'è stato nelle due occasioni in cui l'ho vista, questa non so' manco se sia "disponibile" o meno, mentre l'altra mi sembrava "libera", non so se mi spiego :lol21)
 
Bruno147":2e50sbsd ha detto:
yugs":2e50sbsd ha detto:
Bruno147":2e50sbsd ha detto:
ho visto arrivare la tipa della Y... giovane, donna ... non era lei! Il bozzo sul parafango però era da donna he! Peccato :KO)

Ma se la ritroverò non si sa mai :love)

ma almeno quella è giovane?

ma cosa quoti se non leggi?! :mad2) :asd)

ho preso il vairus del padrino, posto senza leggere.. :rotolo) :asd)
 
della tipa della Y grigia nessuna traccia :cry:

in compenso alle 12:15 mi affaccio e vedo la mia ex che manovra qua sotto: se ne stava andando :KO) mi ha fatto male rivederla, molto. Sicuramente era qua per i ca§§i suoi, non lo metto in dubbio (anzi, lei mi ha dimenticato di brutto, per lei è come se non fossi mai esistito !!), però che palle: un turbine di pensieri ed emozioni mi hanno attanagliato lo stomaco. Odio, amore, ricordi, pensieri, speranze, parole, luoghi... tutto in pochi secondi nella mia testa: roba da impazzire dico io. Ed io stavo riuscendo molto bene a dimenticarla (anche se.... ogni tanto "se pìagne" :mecry2) ) nell'ultima settimana; avevo fatto passi avanti da giovedì scorso
jail.gif
 
coraggio Bruno! :fluffle)
vuoi una cura? vai a fare un giro ad ivrea, in centro il sabato pomeriggio :faccine_merav0015) ne vedrai di belle...

ad Arese il 9 giugno qualcuno di voi ci va?
 
Clark_Alfa":1md2o5xm ha detto:
coraggio Bruno! :fluffle)
vuoi una cura? vai a fare un giro ad ivrea, in centro il sabato pomeriggio :faccine_merav0015) ne vedrai di belle...

ad Arese il 9 giugno qualcuno di voi ci va?

guarda, sono stato a Torino mercoledì scorso e ne ho viste oltre l'immaginabile... il problema è che sto aspettando QUELLA magica, capisci? Quello sguardo, i primi secondi in cui si vede che siamo fatti per stare assieme... quando ieri ci siamo fissati con quella ragazza della Y sentivo qualcosa, come un'intesa... vederle non mi accontenta, anche perchè ne vedo anche qui, molte, e molte hanno questo sguardo "da letto" che tenta: ma sono solo ragazzette, che passerebbero senza darmi niente. Pensando questo non me la sento di andare a "vedere", non ci sto :cry:

Comunque per Arese presente! Ed ho visto che anche Bio ci sarà (si è iscritto subito)... magari faremo la prima storica carovana a 4 :alfa)
 
capisco cosa vuoi dire :nod)
ti dirò che sei fortunato, xkè aosta è sufficientemente piccola x rincontrare persone che hai visto ma che sfortunatamente non 6 riuscito a conoscere. Di solito ovunque vado c'è sempre qualcuno che ho già visto in passato.
Cmq è probabile che quando meno te l'aspetti, la rivedrai.

io oggi ho avuto la bella notizia che il 9 mattina devo lavorare xkè il mio collega non c'è :mecry2)
aspetto di vedere il programma, che in caso faccio un salto giù nel pomeriggio
 
@Clark: Corri giù il 9 appena prima di pranzo!! Ti teniamo in caldo la sedia :sedia) però se vieni ti divertirai.. sei venuto a Monza, ma quando c'è da parlare e saltare in macchina per una carovana... è fantastico :OK)

@tutti: Stasera menu semplice (oramai tutte le sere ceno da schifo: o troppo o pizza :asd) )

Menu:

Antipasto di prosciutto crudo e fontina

Orecchiette pugliesi (fresche) con ragù di carne
Vino: Torrette di Gros Jean (fantastico! Gusto e corpo 9, colore 10, persistenza gusto 8, persistenza odore 7!) siamo a metà bottiglia ma missà che me la finisco!!!

domani faccio la spesa e mi sbizzarico un po'... finchè son solo a casa e mio papà non torna dalle ferie... poi dovrò trasferirmi, ma per ora NON ci penso, non ne ho il coraggio :capotto) (aspetto >>> :cupido) )
 
Top