Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

gli gnocchi si sono sfatti subito, peccato! Appunto per la prossima volta (magari sarà a cena con una FIGA, speriamo :hail) ). Le lonzette erano PERFETTE... che gusto ragazzi! Unico appunto la difficoltà dello speck ad essere tagliato e quindi dovrà essere sostituito con qualcosa di più "idoneo"... ma non ho idee. Il crudo è peggio il cotto non va bene assolutamente. :nono) :wall)

Oggi a Torino mi son rifatto gli occhi! Se non ci do un taglio mi viene la congiuntivite :love) E poi non batto chiodo :shrug03)

Buenas noches :ciao) :ubriachi)
 
Bruno147":4l9b4s57 ha detto:
Oggi a Torino mi son rifatto gli occhi! Se non ci do un taglio mi viene la congiuntivite :love) E poi non batto chiodo :shrug03)

fatto il tagliando? :D
 
Domani verso le 2.30 son da rean. equilibratura e convergenza e po ritiro le nuove spazzole...
Magari quando ho finito passo da te bruno per un caffè :elio)
 
stasera niente cucina... vo' da amici e prendiamo una pizza! Meno male: ho lavato piatti per un tempo infinito adesso... corsetta di 45min, doccia, piatti... ora aspetto il mio amico dell'RX-8 che viene a farmi vedere le pinze verniciate (ed i mozzi verniciati) e poi vado via :lol:

Ragazzi, pian piano sento che mi sto riprendendo il mio CUORE!!! Oggi ho parlato un po' con un amico con cui non parlavo da tempo ed è stato illuminante... lo ringrazierò all'infinito... come tutti gli altri e voi anche!!! Piano piano ce la farò :OK)
 
Bruno147":2fcirqbu ha detto:
damicochris":2fcirqbu ha detto:
Bella rossa...
Comunque oggi per l 2.30 son da rean per la convergenza... verso le 3.30 passo da te :asd)

non sei ancora passato :asd) :asd) :asd) e sta per diluviare :D
Dopo essere andato da clarke ke mi ha fatto una perfetta convergenza son passato anche da te e mi son preso in pieno il diluvio :culo)
 
Ciao Chris!
eccomi a casa, in attesa che la mia fidanzata prepari cena passo di qui :)
mi ha fatto davvero piacere conoscerti Chris, avrebbero fatto comodo le aerotwin montate quando diluviava :D
la convergenza va bene?
 
buona domenica! Io dovevo andare a "Cantine Aperte" ma due amici hanno il cell spento ed uno non risponde :asd) Quindi preferiscono dormire :KO)

Vediamo nel pomeriggio :matto)

PS: mentre scrivevo mi ha chiamato un mio amico (quello che non rispondeva... dormiva)... anche lui non sa che fine hanno fatto gli altri due :confusbig)

logo_cantineaperte.gif
 
Top