Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

boxer17":1sk340bx ha detto:
Classe A+ ultra ecologica
:sedia)

boxer17":1sk340bx ha detto:
Spero che tornando di sabato sia più tranquilla. Al massimo ci fermiamo a far danni in Valle altro che grolla..., prendiamo la botte di un san bernardo e via
di solito il sabato la gente ci viene in Valle per passare il week end e quindi non dovreste trovare coda.... :ka) speriamo!!! Ora qui le giornate sono stupende....speriamo che resista fino al fine settimana....devo decidermi a cambiare le gomme!!!!

phoenix86to":1sk340bx ha detto:
Dato che sia voi dell'AVC e noi del PVC siam pochi, potremmo organizzare una domenica un mega pranzo Valdostano o piemontese tipico in un agriturismo o in qualche "piola" di fiducia e fare un gemellaggio.... Che ne dite?
.
Si può provare ad organizzarsi...ma io sono sempre incasinata.... :fluffle)
 
phoenix86to":1kno8xa4 ha detto:
Ecco, appunto.... Disincasinati e disincasina il moroso, avvusa il resto dei tuoi compatrioti valdostani e vediamo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vedrò cosa riesco a fare..... :asd)
 
Nicoletta":1h9c9k1w ha detto:
di solito il sabato la gente ci viene in Valle per passare il week end e quindi non dovreste trovare coda.... :ka) speriamo!!! Ora qui le giornate sono stupende....speriamo che resista fino al fine settimana....devo decidermi a cambiare le gomme!!!!

Grazie per il consiglio Nicoletta,
ieri sera effettivamente non c'era nessuno, neanche fuori dal tunnel...

E' stata una bellissima giornata, ci vuole ogni tanto :) Dopo cena pioveva ma ormai...

Buona settimana!
 
boxer17":16et21h7 ha detto:
Nicoletta":16et21h7 ha detto:
di solito il sabato la gente ci viene in Valle per passare il week end e quindi non dovreste trovare coda.... :ka) speriamo!!! Ora qui le giornate sono stupende....speriamo che resista fino al fine settimana....devo decidermi a cambiare le gomme!!!!

Grazie per il consiglio Nicoletta,
ieri sera effettivamente non c'era nessuno, neanche fuori dal tunnel...

E' stata una bellissima giornata, ci vuole ogni tanto :) Dopo cena pioveva ma ormai...

Buona settimana!
Bene bene....sono contenta che sia servito il mio consiglio....
Buona settimana anche a te :A)
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
Ciao Alfisti,
l'iniziativa è veramente molto bella e mi farebbe piacere partecipare, ma non ci sono. Spero che qualcun'altro della Valle riesca a rappresentarci.
Grazie per averci reso partecipi :fluffle) ....
:OK)
 
Nicoletta":1dc6k7dm ha detto:
Ciao Alfisti,
l'iniziativa è veramente molto bella e mi farebbe piacere partecipare, ma non ci sono. Spero che qualcun'altro della Valle riesca a rappresentarci.
Grazie per averci reso partecipi :fluffle) ....
:OK)
Dai su, non siete poi così distanti :D
 
FrenkyFitta":3hy4g3gc ha detto:
Nicoletta":3hy4g3gc ha detto:
Ciao Alfisti,
l'iniziativa è veramente molto bella e mi farebbe piacere partecipare, ma non ci sono. Spero che qualcun'altro della Valle riesca a rappresentarci.
Grazie per averci reso partecipi :fluffle) ....
:OK)
Dai su, non siete poi così distanti :D
Ma non è per la distanza Frenky :scratch) ....ho un altro impegno :ka) :fluffle) :fluffle)
 
Nicoletta":fpvtp6ii ha detto:
FrenkyFitta":fpvtp6ii ha detto:
Nicoletta":fpvtp6ii ha detto:
Ciao Alfisti,
l'iniziativa è veramente molto bella e mi farebbe piacere partecipare, ma non ci sono. Spero che qualcun'altro della Valle riesca a rappresentarci.
Grazie per averci reso partecipi :fluffle) ....
:OK)
Dai su, non siete poi così distanti :D
Ma non è per la distanza Frenky :scratch) ....ho un altro impegno :ka) :fluffle) :fluffle)

Fai un salto nel post perche le date son cambiate magari riesci a venire :ciao)
 
Top