Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ooooo, ci siamo andati.... ci siamo ubriacati sì! :nod) Che piorna!

Abbiamo girato 4 cantine ed assaggiato una ventina di vini diversi, alcuni dei quali insistentemente. Abbiamo persino fatto una specie di "gara" per sommelier ed un amico ha vinto un Pinot nero :asd)

E dopo questo giro aspettatevi anche i commenti sui vini per le mie cene :lol: :rotolo)
 
damicochris":2z6ts25j ha detto:
Buongiorno, raga qui nevica :(

immagino! Si sono alzate le nuvole e vedo che a Pila è tutto bianco!!! Fino a Les Fleurs praticamente!

Anche oggi ho visto una ragazza che mi piaceva... di sfuggito purtroppo. Ero al bar in pausa pranzo e la vedo zampettare fuori... Biondina, jeans... si gira e mi vede. Dopo un paio di minuti ripassa davanti al bar con la sua Y e vedo che guarda dentro :p (c'ero solo io nel bar :elio) )... peccato che ste cose capito di sfuggita (ed alla lontana) e quando uno c'ha lo scazzo da lunedì... :mecry2)
 
bruno se prendi la targa la prossima volta che vedi in giro la macchina sai che lei è in zona.. :p :elio)

Cerea valdostini!!!

Dov'è che nevica damico? :?:
 
yugs":2vzixdnn ha detto:
bruno se prendi la targa la prossima volta che vedi in giro la macchina sai che lei è in zona.. :p :elio)
[cut...]

c'avevo pensato... cmq vecchia Y grigia inzia con AY o una cosa del genere... qui sotto non ce ne sono di quelle Y, quindi se la trovo è lei... bigliettino sul parabrezza e via :elio) al limite figura di :cesso) :asd)

nevica ancora a Courma? Qui le nubi sono alte, forse perturba ancora sui 2000/2500 m.
 
Bruno147":1ipupxo1 ha detto:
c'avevo pensato... cmq vecchia Y grigia inzia con AY o una cosa del genere... qui sotto non ce ne sono di quelle Y, quindi se la trovo è lei... bigliettino sul parabrezza e via :elio) al limite figura di :cesso) :asd)

:elio) :elio) :nod) al limite lo butta via.. ma si sa la curiosità è femmina, almeno due parole le faresti in ogni caso. :)
 
yugs":2ftlcfps ha detto:
Bruno147":2ftlcfps ha detto:
c'avevo pensato... cmq vecchia Y grigia inzia con AY o una cosa del genere... qui sotto non ce ne sono di quelle Y, quindi se la trovo è lei... bigliettino sul parabrezza e via :elio) al limite figura di :cesso) :asd)

:elio) :elio) :nod) al limite lo butta via.. ma si sa la curiosità è femmina, almeno due parole le faresti in ogni caso. :)
Quoto pure io :elio)
Si nevischia ancora :(
 
ho guardato dalla finestra: una Y grigia c'è! Sotto, perpendicolare, la mia finestra (quasi) e non riesco a leggere la targa... ma quasi sicuramente è lei... Mi vergogno un sacco, però spero di trovare il "coraggio" per fare questo gesto :schok) :wall)

Sarebbe dura sopratutto se mi sono sbagliato e non solo non stava guardando nel bar ma magari neppure è gnocca :sarcastic)
 
Bruno147":24nb8n6q ha detto:
Sarebbe dura sopratutto se mi sono sbagliato e non solo non stava guardando nel bar ma magari neppure è gnocca :sarcastic)

ah ma non l'hai vista in faccia??
 
yugs":1izbjkbf ha detto:
Bruno147":1izbjkbf ha detto:
Sarebbe dura sopratutto se mi sono sbagliato e non solo non stava guardando nel bar ma magari neppure è gnocca :sarcastic)

ah ma non l'hai vista in faccia??

sì certo... ma di sfuggita e la distanza era in entrambe i casi di 10/15 metri con la vetrata di mezzo :asd)

ma lo STILE... Jeans e sotto (penso) stivali a punta :love) Capelli biondi non troppo lunghi ed una bella silhouette :X)

L'HO FATTO CMQ!!! In pausa caffé ho messo il bigliettino sulla Y... spero sia quella giusta :asd) :asd) :asd) E' targata AZ..... compatibile con quanto ricordavo... poi Y grigia abbastanza base... bocciata sul paragango posteriore sinistro ( ! :asd) ) anche se mi turba l'assenza di pelouche in macchina... :confusbig) chi vivrà vedrà :hail)
 
Bruno147":mq8x7oz2 ha detto:
yugs":mq8x7oz2 ha detto:
Bruno147":mq8x7oz2 ha detto:
Sarebbe dura sopratutto se mi sono sbagliato e non solo non stava guardando nel bar ma magari neppure è gnocca :sarcastic)

ah ma non l'hai vista in faccia??

sì certo... ma di sfuggita e la distanza era in entrambe i casi di 10/15 metri con la vetrata di mezzo :asd)

ma lo STILE... Jeans e sotto (penso) stivali a punta :love) Capelli biondi non troppo lunghi ed una bella silhouette :X)

L'HO FATTO CMQ!!! In pausa caffé ho messo il bigliettino sulla Y... spero sia quella giusta :asd) :asd) :asd) E' targata AZ..... compatibile con quanto ricordavo... poi Y grigia abbastanza base... bocciata sul paragango posteriore sinistro ( ! :asd) ) anche se mi turba l'assenza di pelouche in macchina... :confusbig) chi vivrà vedrà :hail)



023001021105.JPG



:asd)
 
damicochris":3t0373xe ha detto:
Grande Bruno speriamo bene...
Cosa hai scritto se è lecito sapere??

Speraimo non avesse prestato la macchina al tipo :asd)

:p :p soprattutto speriamo non venga a piovere! Altrimenti addio bigliettino :culo)

Ho scritto robe del tipo - SOMMARIAMENTE -: Ciao, scusa l'intrusione ma se tu sei quella ragazza bionda che ho visto alle 12:40 circa mi piace il tuo stile e mi sembri carina blablabla e mi sono chiesto perchè le ragazze così carine si vedono solo di sfuggita... se mi hai "visto" avevo giacca scura e camicia bianca (e sguardo da pesce lesso del lunedì :asd) ) mi chiamo Bruno (segue cell) se non sei tu o non sei interessata scusa ciao!

E se non piove è meglio :hail)
 
Bruno147":1sg5rh14 ha detto:
ho visto arrivare la tipa della Y... giovane, donna ... non era lei! Il bozzo sul parafango però era da donna he! Peccato :KO)

Ma se la ritroverò non si sa mai :love)

ma almeno quella è giovane?
 
Top