Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Stasera ho l'idea per finire il vino...

Menu:

Medaglioni di filetto di manzo con contorno di verdure "alla messicana" (fagioli, carote, fagiolini, di nuovo fagioli :asd) )
Mozzarella fresca

vino: Torrette superieur di Gros Jean (85% Petit rouge - ho già comprato il sostituto per domani: Pinot Noir prodotto da "Caves des onzes communes", un vino con un colore s t u p e n d o :love) e buono)
 
ragazzi scusate la mia presenza a "singhiozzo".... sono molto in vacca ultimamente :D



allora tutti confermati per Arese?
 
Stasera non avevo postato il menu... siccome sono andato a correre PER BENE sto giro, sono tornato affamato e dopo la doccia mi sono fiondato ai fornelli...

Hamburger di pollo e tacchino (in padella con acqua ed un po' di vino bianco, sale ed aromi che fanno un bel sughetto ed una cottura ideale) rivestiti di formaggio (sottiletta: addio dieta :asd) ) con contorno di ... le solite verdure da finire di ieri: e ce n'è ancora :wall) ! Ed un po' di pasta di oggi :mecry)

Lo chef consiglia per domani: pausa in ufficio e domani sera chissà :26)

PS: oggi a pranzo Penne all'arabbiata :sbav)

vino del giorno: Pinot Noir delle Caves
 
AH! Bio, non mi hai ancora mandato quella foto di fenestrelle che ti ho chiesto!! :nono) mandamela su, dedica un minutino a questo povero Single a cui non rimane altro che la sua alfetta (che non guida da SABATO) :spin)
 
aosta_1.jpg
 
Bruno147":17yg5fdt ha detto:
AH! Bio, non mi hai ancora mandato quella foto di fenestrelle che ti ho chiesto!! :nono) mandamela su, dedica un minutino a questo povero Single a cui non rimane altro che la sua alfetta (che non guida da SABATO) :spin)

Perchè non la guidi da sabato??? :sic)
 
Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
 
Cena pre-Arese e Carovana Arese

Prendo spunto dal post dell'esimio maxchan per proporre un piccolo programma organizzativo propedeutico alla giornata del raduno internazionale ed all'AV147FC (l'Aosta Valley 147 blablabla :D )
Allora, pensavo di organizzare una pizzata prima di Arese e di definire un orario che vada bene più o meno a tutti i valdostani per carovanarsi fino a Milano.

Propongo giovedì 07 giugno 2007 o venerdì 08 giugno 2007 per una pizza da sbranarsi in una pizzeria della media/alta valle (visto che Chris ha il problema agli occhi che non la fa viaggiare troppo la sera con le tenebre :devil) ) e do il via alla lista. Non fate naufragare questa cena, dimostriamo che anche se siamo piccoli siamo cazzuti :mazza)
Indicate in quale giorno ci siete (la cena la facciamo quando c'è più gente in uno dei due giorni: se avete altre date disponibili proponete) e sì, lo so già: NON faremo tardi ovviamente (dato che l'8 si lavora e che il 9 si parte per Arese!)



:magna) :magna) :magna)
Lista cena 07/06 - *vettura/persone*
Bruno147 *1/1*



:magna) :magna) :magna)
Lista cena 08/06 - *vettura/persone*
Bruno147 *1/1*


:147) :147) :147)
Lista carovana 09/06 - *luogo di partenza*
Bruno147 *Aosta (Aousta capitala!! :26) )*

NB: in pizzeria sono ben accetti anche e chiaramente amici, amiche e se permesso dalle regole del locale anche i vostri animali :sarcastic)
 
damicochris":biwzdh3z ha detto:
Io non so ancora ne per arese ne per i giorni prima :bonk) :worship)

allora:
1. né va con l'accento: sono due ed è la regola.. attenzione l'accento è questo: é

2. se tu non vieni e per caso, dico per caso, vinci il concorso fotografico la COPPA rimane a casa mia :champion)

3. se non ci sei nemmeno in pizzeria non sei degno del club che frequenti e devi restituire la tessera :asd)
 
Top