Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1f2hink5 ha detto:
damicochris":1f2hink5 ha detto:
Io non so ancora ne per arese ne per i giorni prima :bonk) :worship)

allora:
1. né va con l'accento: sono due ed è la regola.. attenzione l'accento è questo: é

2. se tu non vieni e per caso, dico per caso, vinci il concorso fotografico la COPPA rimane a casa mia :champion)

3. se non ci sei nemmeno in pizzeria non sei degno del club che frequenti e devi restituire la tessera :asd)

1) FRICATI :rotolo)
2) Non ci provare nemmeno :rotolo) :mazza) :mazza)
3) Se non riesco a venire ad Arese è perchè non ci sono nemmeno i giorni prima :asd) ;)
 
sempre all'ultimo minuto... ma ad arese sono riuscito ad iscrivermi anche io!!!! :elio) :elio) :elio)

come è meteo dalle vostre parti? dal tg ho visto che è venuta la neve... qui sta diluviando, solo questa sera un po si è aperto.. :KO) :evil:
 
Son contento Dany! Te lo volevo scrivere nel topic di la, ma meglio se lo metto di qua :nod)

Se riusciamo ad arrivare nello stesso orario ci facciamo la visita nel gruppo assieme, ma sarà difficile arrivare assieme noi e voi terroncelli :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oggi giornata di svacco e cazzeggio, altamente inutile e sprecata... ma enfin se non c'è sole (poi fa freddo la mattina e fa freddo la sera: lun. scorso la neve è scesa parecchio in basso sì, confermo!) e non c'è figa :asd)

liberatemi!!! :prison) :prison) :prison)
:D
 
A metà giugno mi faccio le pinze colorate... consideranno il colore scuro della carrozzeria e che ho gli adesivi bianchi (con scritta Alfa Romeo) da mettere: che colore consigliate?

Giallo
Rosso
Blu (chiaro)
Oro

:confusbig)
 
Bruno147":3m1ruwz6 ha detto:
A metà giugno mi faccio le pinze colorate... consideranno il colore scuro della carrozzeria e che ho gli adesivi bianchi (con scritta Alfa Romeo) da mettere: che colore consigliate?

Giallo
Rosso
Blu (chiaro)
Oro

:confusbig)

blu sul blu della carrozzeria non si distingue...
Giallo è come la mia, ma se hai le adesive bianche non si vede la scritta (al limite ti do le mie nere che non ho utilizzato).
Oro ci può stare, ma c'è ache li il discorso adesive.
Rosso è la scelta più tradizionale e scontata.

boh vedi te.. :asd) :ka)
 
Bhe, se hai le 4 scrittine nere che non usi ti chiedo di vendermele, così posso decidere "liberamente" magari photoshoppando un po' il risultato... Che ne dici?

Appena finisco un paio di lavoretti qui in ufficio mi cerco una foto decente del profilo della nasona :)
 
Bruno147":93caqyyn ha detto:
Bhe, se hai le 4 scrittine nere che non usi ti chiedo di vendermele, così posso decidere "liberamente" magari photoshoppando un po' il risultato... Che ne dici?

Per me va bene, te le porto sabato ad Arese. :)
 
Top