Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Capitano kirk, abbiamo perso il dottor Bruno-spock.. sta annegando sul pianeta Dolcetto.. :rotolo) :sedia)
 
yugs":3aeoo46g ha detto:
Capitano kirk, abbiamo perso il dottor Bruno-spock.. sta annegando sul pianeta Dolcetto.. :rotolo) :sedia)

egggggggià, decisamente metà!!! :all_coholic)

e la pubblicità lalala :cuore) maledetta, l'ultima volta la ciucca a casa c'era anche lei... mi baciava come un'ossennata, poi ha bevuto troppo e BUM... ha vomitato (a momenti mi vomita addosso mentre eravamo sul letto)... ma l'ho già raccontato questooooo?!? Ora finisco il biccchiere, per la prossima pausa ho la SAMBUCA!!! Un paio di bicchieri, fine del film, lettura del libro di Cussler e NANNA!! Un paio di brevi piasciate prima... e sono un imbranatttooooooo e scusa se ti AMO :motz)

Manca qualcosa... AH! Sul 6 c'è COLORADO... ma quant'è FIGA la Rossella Brescia!!!

Sexy_Rossella_Brescia_20.jpg


mo' vado a pisciare :devil)
 
"Foreman, il paziente è alcolizzato! Quale terapia?"
"Beh, fargli una lavanda gastrica e metterlo a riposo"
"tze, banale! Cameron?"
"beh non saprei..."
"Avanti si butti!"
"ecco... mmm... una flebo di lassativo?"
"brava, gnocca e creativa! Si faccia la flebo!"

"allora Foreman, come va il nostro paziente!"
"beh è morto sul water. Diarrea acuta!"
"e va beh, l'importante è che non ha sporcato in giro!"
"Invece ha riempito i bagni dell'ospedale. La ditta di pulizie ci ha fatto causa.."
"non vinceranno.."
"l'hanno già vinta!"
"Evvaiii!!"

:sedia) :sedia)
 
sei bravo House!!! Occhio che anziché spararti i miei parenti ti riempiranno di mazzate :asd)

Niente Sambuca alla fine e niente fine del film... ora un paio di esercizi, denti puliti, libro e nanna... mi vengono in mente dei flash, ricordi istantanei che mi violentano la testa... spero di metterli a nanna anche loro :sleep)
:cry:
 
adesso si va a correre, poi dopo Pirati dei Caraibi al Cinema... per cena quindi non mi preparerò niente di elaborato perchè non farò in tempo...

Il menu prevede:

Burratina fresca con pomodorini cigliegini olio e sale

Ma domani spero di rifarmi con le lonzette di maiale che mi sono comprato ieri :sbav) :sbav) :sbav) So già come farle: in padella con birra (o dolcetto)e ricoperte di speck, formaggio e sale aromatizzato (o noce moscata) :ahsisi)
 
domani sarò da Longo per il tagliando!!! Non so quando e se mi connetterò. Ho visto i Caraibi... senza lode né infamia imho :cry:

Chiaramente l'ultima volta in quel cinema era con lei... ed anche la prima, la sua minigonna e le sue carezze... :mecry)
 
tagliando fatto! Prezzo conveniente :p solita professionalità (e solito pelino di lentezza)... certo che mi son girato Torino da solo per diverse ore... mi sentivo un po' un barbone :cry:

Fare popò alla Rinascente :mecry)
 
Che bello! Stasera ho invitato il mio amicone della rx-8, che è milanista, a vedere la partita!!! Siamo solo lui ed io e cucinerò per lui! E' la prima volta che cucino per un amico... le donne però apprezzavano, quindi... :elio)

Ora esco a fare un po' di spesa!

Menu di stasera più corposo allora!

antipasto: letto di affettati misti valdostani
primo piatto: gnocchi freschi alle noci (devo finire il sugo :rotolo) )
secondo piatto: lonzette di maiale annaffiate con birra bionda speck, fontina e noce moscata
dessert: sorbetto al limone (se lo trovo)

:A)
 
Belin,perdona il termine Ligure Bruno, ma tu sei veramente un grande a fare da mangiare!!! :appa) :magna)

Ho deciso, più avanti verrò nella valle e mi auto-invito a mangiare da te, posso??? :p :fluffle)

Ciao Chris!!! ;)
 
tony_sv":3eoa6juh ha detto:
Belin,perdona il termine Ligure Bruno, ma tu sei veramente un grande a fare da mangiare!!! :appa) :magna)

Ho deciso, più avanti verrò nella valle e mi auto-invito a mangiare da te, posso??? :p :fluffle)

Ciao Chris!!! ;)

ma TONY!!! Sei il benvenuto, ovvio!!! :OK) :OK) :OK)

mi sto impratichendo per il cibo: l'importante è fare le cose semplici ma per bene. Poi un pelino di esperienza non guasta e così si fanno le prove e nascono piatti semplicissimi (come i ravioli fonduta e noci con l'accortenzza di NON salare l'acqua della bollitura!) che impressionano ma che sono una bazzecola :love)

Quando vieni preparo qualcosa sul valdostano, chiaro! Ma magari se porti tu il pesto, quello GENOVESE (non di Riviera)... :lingua)
 
Top