damicochris":38fowr1b ha detto:Potevamo tornare su assieme... :mazza) :mazza) :mazza)
damicochris":3bij3nnu ha detto:Minchia ke sfiga...
Comunque non dovevi scriverle uel messaggio secondo me... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
[cut...]
damicochris":4gpprlf1 ha detto:Infatti non era una cosa brutta se la'altra persona fosse stata normale o almeno se meritava qualcosa... ma visto cos'è successo io non l'avrei fatto :OK)
damicochris":1p1wmf5z ha detto:Davvero... è davvero cosi TRo...ttola?
damicochris":1rlamh6c ha detto:Eh lo so, è stata una cosa brutta farti rispondere dal "ragazzo" dopo tutto quello ke hai fatto per lei... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bruno147":2avydxy3 ha detto:non è che ho fatto nulla di speciale: le regalavo normalità. Anzi, forse anche un po' più di attenzioni del normale dato che era diventato tutto un "faccio quello che fai te"... più che altro non mi può dire "quando vuoi che ci vediamo per un caffé chiama.." e poi farmi questa infamata perchè volevo metterle una lettera (di riflessioni) sul parebrezza (per l'occasione dell'anniversario, anche se non conta nulla... però non un giorno qualunque, né un giorno "ripetibile": della serie non è che allora tutti i giorni ti seguo, vengo sotto da te, ti controllo... io mai fatto era lei che lo faceva!).
Dopo settimane di angherie, poi le lacrime, le riflessioni... non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pensare con certa gente! :evil:
Bruno147":3tunjxvu ha detto:il menu di stasera per il mio ennesimo pasto single:
Burratina fresca
Ravioli di manzo al Dolcetto con sugo di Noci e Fonduta
Chicche di mozzarella impanate (vincolate alla Burratina: o l'una o le altre, dopo decido!)
SONORA bevutona di dolcetto (spero con ubriacatura)
dolce: uno yogurt
e chissà che schifezze mangerà lei, tiè! :magna)
damicochris":1pi7p9sf ha detto:Ciao Ugo e ciao tony :fluffle)
yugs":1qbqfovl ha detto:damicochris":1qbqfovl ha detto:Ciao Ugo e ciao tony :fluffle)
Bruno è già ciucco perso ormai... :rotolo)
no non può essere una sbronza, c'è sotto qualcosa, e io lo scoprirò, perchè sono Dr House!! :crepap)
damicochris":9xigl5h8 ha detto:Eh si non scrive piu ed è sparito :asd) :asd) :asd)