Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":41kok13y ha detto:
Certo Chris!!! Poi organizziamo magari se c'è ancora la visita nottura la prox. settimana facciamo un sabato sera con la pizza (e te ti passo a prendere io :sarcastic) )

oppure si organizza il pomeriggio e chi vuole si ferma a cena o andiamo a cena a Courma (mannaggia a te :swear) ) :D

No dai ad aosta ci arrvo tranquillamente...
Facciamo ke vengo ad aosta, lascio la macchina date e andiamo dove vuoi dopo mi riporti a prendere la macchina et voilà :asd)
 
viste tutte! Sono un ebete in tutte la pose in cui mi si vede anche solo di sfuggita :mecry) mettici più considerazione per me! Sono SINGLE!!! Metti che delle tipe vedono le foto? Ora sono rovinato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)

Belle foto, davvero! Ma quella in cui Ale sembra buttarsi nel pozzo l'hai voluta o è venuta per caso?!? :jaw)
 
Bruno147":wo40sasd ha detto:
Belle foto, davvero! Ma quella in cui Ale sembra buttarsi nel pozzo l'hai voluta o è venuta per caso?!? :jaw)


quella l'ho voluta :D


c'era Ale che si stava agitando sul pozzo, allora è bastato evitare il flash, abbassare l'ISO, aumentare il tempo di scatto e avere mano mooolto ferma :asd)
 
Bruno147":3aq7dchy ha detto:
Ah Flavio! Mi passi poi l'originale dello scatto della mia nasona dentro al "tunnel degli spogliatoi"? Grazie!!! :OK)

ok, lo faccio domani... ma qual è tra le tante? dammi il nome del file ;)
 
Bio981":27rmkcc6 ha detto:
Bruno147":27rmkcc6 ha detto:
Ah Flavio! Mi passi poi l'originale dello scatto della mia nasona dentro al "tunnel degli spogliatoi"? Grazie!!! :OK)

ok, lo faccio domani... ma qual è tra le tante? dammi il nome del file ;)

Grazie Padre Bio!

PICT0053.JPG

PICT0053.jpg


iconcool5lw.gif
 
Bruno147":2p705j1w ha detto:
SENZA BARBA NOOOOOO!!!!! 8 anni di pizzetto spariti un paio di giorni fa!

Non mi farò vedere da voi, da chi mi conosce sopratutto...



Vabbé, magari solo un po'...


:culo)

munch-scream.jpg
 
Bio981":ay95cwey ha detto:
Bruno147":ay95cwey ha detto:
Bio981":ay95cwey ha detto:
Bruno147":ay95cwey ha detto:
Ah Flavio! Mi passi poi l'originale dello scatto della mia nasona dentro al "tunnel degli spogliatoi"? Grazie!!! :OK)

ok, lo faccio domani... ma qual è tra le tante? dammi il nome del file ;)

Grazie Padre Bio!

PICT0053.JPG

PICT0053.jpg


iconcool5lw.gif



:OK)

azz me l'ha rimpicciolita... te la devo mandare per email
 
damicochris":2cvyrqzp ha detto:
Sei un'altra persona senza barba.... :asd)
Sei andato a pavia e non mi hai detto nulla?? :mazza)

Cacchio vuoi! Pavia mica è come San Marino... probabilmente eravamo a centinaia di km di distanza! Poi ho deciso giovedì sera ma la conferma ufficiale è arrivata sabato mattina :nod)

Noi eravamo a Casorate Primo... una decina di RX-8, una CORVETTE Convertible ed una EVO IX!!! :?: :?:
 
Top