Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1savpanh ha detto:
yugs":1savpanh ha detto:
Nuoooo i lavori forzati nuoooo!!! :asd) Piuttosto vado a montare i cannoni su al Forte. :p

Bene, manca solo bio e poi siete di nuovo la Squadra al completo. :D

I lavori forzati con la palla e la catena da 3 metri al piede e con la marchesa che gira nuda a 20 metri :crepap)

rincorrendo la figlia 17enne in bikini.. :asd)
 
Bruno147":7j6fhz1w ha detto:
yugs":7j6fhz1w ha detto:
rincorrendo la figlia 17enne in bikini.. :asd)

ehhh, adesso stai viaggiando un po' troppo con la fantasia he!

MANI IN VISTA SULLA SCRIVANIA, SUBITO!!!

:rotolo) :rotolo)

E PANTALONI ABBASSATI!!!

:crepap)
 
damicochris":3dqymm6v ha detto:
Bruno147":3dqymm6v ha detto:
e buongiorno... il momento di euforia per il raduno sta finendo laciando il posto al solito magone :cry:

Dai Bruno pensa al 9 :elio) :elio) :elio)

eggià! Bel raduno... peccato che fino al 9 dovrò inventarmi qualcosa per scacciare la solitudine... Oh, senza barba non mi piaccio proprio he :(
 
Bruno147":3oe16yk4 ha detto:
damicochris":3oe16yk4 ha detto:
Dove sono le foto??? :mazza) :mazza) :mazza)
Dai nell'attesa facciamo una pizzata a d aosta :OK)

vada per la pizzata! Le foto missà che non le posterò mai! Son troppo brutto imho :shrug03) :quote) :wall)

Allora vengo ora ad aosta a guardarti :asd) :asd) :asd)

CAxxo devo ancora fare le foto per il concorso tanto per partecipare... becco uno sfondo col monte bianco et voila... dopo vado :asd)
 
All'internazionale vengo quest'anno... l'anno scorso avevo problemi "logistici"....

Verrò da solo perchè Nicole ha un esame quel giorno, magari facciamo una macchinata? Così per buttare un idea....
 
Bio981":lriukkfu ha detto:
All'internazionale vengo quest'anno... l'anno scorso avevo problemi "logistici"....

Verrò da solo perchè Nicole ha un esame quel giorno, magari facciamo una macchinata? Così per buttare un idea....

Allora siamo in tre... :asd)
Bio le tue foto? :asd)
 
Domani le metto online appena arrivo a casa mia... da Nicole c'è un computer chiodissimo... ci metterà si e no 30 sec solo ad aprire una foto... ne ho 100... :mecry2)
 
Bio981":1fylwaqf ha detto:
Domani le metto online appena arrivo a casa mia... da Nicole c'è un computer chiodissimo... ci metterà si e no 30 sec solo ad aprire una foto... ne ho 100... :mecry2)

Chiodo come i benza :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Adon...

ieri sono stato a visitare il Castello di Verres... bellissimo! Lo consiglio a tutti, indipendetemente dalla passione o meno per questo tipo di architettura

E' stato restaurato molto bene ed alcuni elementi sono di concezione moderna e si fondono perfettamente nell'ambiente! Lampadari, alcuni pavimenti e torce sono nuovi. Porte, muri, scale e molto altro sono d'epoca.

Ottimo l'impatto del panorama alla salita a piedi al castello, ottimo l'impatto visivo del portone e dell'ingresso principale! Stupendo il cortile con scala e veramente belli tutti i saloni (cucine e dispense comprese)... da vedere! :OK)
 
damicochris":14i3r4fy ha detto:
Quando facciamo il prossimo meeting qui da noi...
Li porteremo in giro per i castelli piu belli :asd) :OK)

ma anche senza meeting si può fare he! Un po' di cultura non fa mai male
shy.gif


e lo stesso vale per i nostri musei, i paesi, le pinacoteche, gli eventi enogastronomici ecc... insomma, un po a 360' tanto per dimostrare che oltre all'auto c'è di più :OK)
 
Bruno147":1hjlu1bk ha detto:
damicochris":1hjlu1bk ha detto:
Quando facciamo il prossimo meeting qui da noi...
Li porteremo in giro per i castelli piu belli :asd) :OK)

ma anche senza meeting si può fare he! Un po' di cultura non fa mai male
shy.gif


e lo stesso vale per i nostri musei, i paesi, le pinacoteche, gli eventi enogastronomici ecc... insomma, un po a 360' tanto per dimostrare che oltre all'auto c'è di più :OK)

Allora invitiamo qualcuno a venire con noi... altrimenti andiamo anche solo noi... a qualcuno interessano sicuramente i castelli :OK)
 
Certo Chris!!! Poi organizziamo magari se c'è ancora la visita nottura la prox. settimana facciamo un sabato sera con la pizza (e te ti passo a prendere io :sarcastic) )

oppure si organizza il pomeriggio e chi vuole si ferma a cena o andiamo a cena a Courma (mannaggia a te :swear) ) :D
 
Top