damicochris":18234i35 ha detto:caxxo quanto sei alto Ugo :asd)
e non hai visto simo140cv, è arrivato solo dopo le 16 su al forte.. :asd)
damicochris":18234i35 ha detto:caxxo quanto sei alto Ugo :asd)
yugs":1bww0jvj ha detto:damicochris":1bww0jvj ha detto:caxxo quanto sei alto Ugo :asd)
e non hai visto simo140cv, è arrivato solo dopo le 16 su al forte.. :asd)
damicochris":1xmgpruv ha detto:Allora domenica l'alfa sport organizza il raduno al forte di bard... ma li non vado... perà sabato vanno a fare un giro a cogne io credo di andare, voi?
Bruno147":3jb0m4eg ha detto:damicochris":3jb0m4eg ha detto:Allora domenica l'alfa sport organizza il raduno al forte di bard... ma li non vado... perà sabato vanno a fare un giro a cogne io credo di andare, voi?
potrebbe essere interessante... però io al 90% devo lavorare a Valpelline :splat)
Bruno147":3rhqo960 ha detto:la foto oggi me la faccio fare sicuramente! Sarà un ricordo... ora aspetto che cresca un po' di barbetta prima di ricominciare a tenere solo il pizzetto...
In cantiere c'è anche il buco all'orecchio (sinistro he! :rotolo) )
damicochris":3jlrsz6g ha detto:Vuoi cambiare un po le cose, vero?
yugs":6nqxz97l ha detto:Cerea valdostini!!! :ciao) Chi viene ad Arese?
@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)
yugs":cnzxk0ml ha detto:Cerea valdostini!!! :ciao) Chi viene ad Arese?
yugs":cnzxk0ml ha detto:@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)
Bruno147":sqfvppkl ha detto:yugs":sqfvppkl ha detto:@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)
MADDAI!!!! Vieni a darmi una mano alla casa nuova che di badili ne abbiamo giusto un paio asdasdasd
yugs":24y74wud ha detto:Nuoooo i lavori forzati nuoooo!!! :asd) Piuttosto vado a montare i cannoni su al Forte.
Bene, manca solo bio e poi siete di nuovo la Squadra al completo.