Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":18234i35 ha detto:
caxxo quanto sei alto Ugo :asd)

e non hai visto simo140cv, è arrivato solo dopo le 16 su al forte.. :asd)
 
Allora domenica l'alfa sport organizza il raduno al forte di bard... ma li non vado... perà sabato vanno a fare un giro a cogne io credo di andare, voi?
 
Bruno147":3jb0m4eg ha detto:
damicochris":3jb0m4eg ha detto:
Allora domenica l'alfa sport organizza il raduno al forte di bard... ma li non vado... perà sabato vanno a fare un giro a cogne io credo di andare, voi?

potrebbe essere interessante... però io al 90% devo lavorare a Valpelline :splat)

Ke sfiga altrimenti un giro a cogne...
ho visto ci sono 75 e giulia... :asd)
 
ciao!
mi è spiaciuto non essere dei vostri ieri, ho la car ferma x motivi burocratici... :D

domanda x chris e anche tutti gli altri:
da che carrozziere andate voi? chi mi consigliate?

la scorsa settimana hanno tamponato la nasona di mia sorella, dietro ha preso una brutta botta da un daily :cry: fortuna che paga l'assicurazione!
il mio fidato carrozziere xò ultimamente mi sta facendo girare non poco le p***e! Le ultime due macchine dei miei amici ha fatto un disastro e con me si sta comportando male x altre vicende.
poi quando sarà il momento, toccherà portare in carrozzeria anche la mia 147 :elio)
 
Clark! Fatti sentire di più anche :D

Come carrozziere io mi riferisco a Dessimone Cento (dietro la Cidac, dove si mangiano le pizzette il Sabato notte) che è molto bravo e simpatico... un gran chiacchierone appassionato di auto italiane e bravo nel suo lavoro (io ci ho portato tutte le mie auto). Aveva una 147 come la mia (stesso colore) ma l'ha data via per un camper. :asd)

Chi ci sa metter le mani su Alfa, poi, è anche Scarfò e Gullone sulla statale 26 a Sarre proprio appena usciti da Aosta (sulla sinistra). Carrozziere Fiat autorizzato mi ha fatto la nasona quando ho fatto il botto contro un palo. Occhio che risparmia sul "trasparente" della vernice... io ho una fiancata quasi senza.

:OK)
 
Buongiorno... io Clark la porto da toscnao qui a Courma... era autorizzato Alfa diciamo ke sa fare il suo lavoro...
Raga per l'internzionale??
Io credo di andare tanto da cpurma son circa 200 km :OK)
 
al di la dei KM, l'internazionale è l'internazionale!!! L'anno scorso rinunciai e non so ancora perchè... forse soldi o la donna che scassava... quest'anno sarò in prima LINEA! :OK)

Ragazzi, ANNUNCIO: ieri, dopo 8 anni, ho TAGLIATO IL PIZZETTO!!! Mi sono pelato come una patata :A) :clap)
 
Ok allora facciamo poi una carovana :asd) :asd) :asd) tanto redo venga anche Flavio... speriamo anche in Clark... :asd) :asd) :asd)
Io non mi son mai tagliato il pizzetto...
FOTO FOTO :asd)
 
la foto oggi me la faccio fare sicuramente! Sarà un ricordo... ora aspetto che cresca un po' di barbetta prima di ricominciare a tenere solo il pizzetto...

In cantiere c'è anche il buco all'orecchio (sinistro he! :rotolo) )
 
Bruno147":3rhqo960 ha detto:
la foto oggi me la faccio fare sicuramente! Sarà un ricordo... ora aspetto che cresca un po' di barbetta prima di ricominciare a tenere solo il pizzetto...

In cantiere c'è anche il buco all'orecchio (sinistro he! :rotolo) )

Vuoi cambiare un po le cose, vero?
 
Cerea valdostini!!! :ciao) Chi viene ad Arese?

@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)
 
damicochris":3jlrsz6g ha detto:
Vuoi cambiare un po le cose, vero?

eggià... voglio cambiare le cose ed un pochino cercare di cambiare me stesso. Sto riflettendo molto e sento che posso rinunciare ad alcuni dei miei difetti più grandi, anche se sono consapevole che non ne rinuncerò in toto e che fanno comunque parte del mio carattere... le modifiche "estetiche" seguono lo stesso filone... non sono come quelle dell'Alfa (migliorative) ma sono semplici piccoli cambiamenti... come quando ero adolescente.

Per ora ho aggiornato un po' il guardaroba, vado a correre e mi sono tuffato sugli amici... poi lavoro alla casa nuova ed ho riscoperto tanto la mia chitarra (ed i libri!!!). Tutto questo sta concorrendo a migliorarmi, sicuro. Tanto per dire, potevo scoprire gli spinelli, le scopate facili o l'indifferenza alla gente: per ora mi è andata bene dai :asd)
 
yugs":6nqxz97l ha detto:
Cerea valdostini!!! :ciao) Chi viene ad Arese?

@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)

Io credo di venire Ugo... voglio conoscere chi è piu alto di te :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
yugs":cnzxk0ml ha detto:
Cerea valdostini!!! :ciao) Chi viene ad Arese?

Presente! E per una volta sono veramente sicuro di voler venire! Costi quel che costi!

yugs":cnzxk0ml ha detto:
@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)

MADDAI!!!! Vieni a darmi una mano alla casa nuova che di badili ne abbiamo giusto un paio asdasdasd
 
Bruno147":sqfvppkl ha detto:
yugs":sqfvppkl ha detto:
@Bruno: se devi cambiare i connotati me lo dicevi domenica e ti davo due badilate in faccia no? :asd) :derid) :muaha) :sarcastic)

MADDAI!!!! Vieni a darmi una mano alla casa nuova che di badili ne abbiamo giusto un paio asdasdasd

Nuoooo i lavori forzati nuoooo!!! :asd) Piuttosto vado a montare i cannoni su al Forte. :p

Bene, manca solo bio e poi siete di nuovo la Squadra al completo. :D
 
Top